Uscite autunno inverno 2016 - 2017

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti,
vado in bici sempre da solo.... ma sinceramente fare qualche uscita in compagnia non mi dispiacerebbe.
Ho tempo sia in settimana che nei week end, da mettersi d'accordo prima dell'uscita.
Lo so che inizia la stagione dura ma spero che qualcuno/a ci sia.
Non sono un superfissato ma preferisco impegnare il mio tempo con una discreta cadenza, sono amante delle salite ma ho bisogno anche di prendere il passo in pianura.
Le mie uscite vanno dai 50 ai 100 km.
Parto sempre da casa in bicicletta ma in compagnia sono disposto a spostarmi anche in macchina per fare qualche bel giro.
Abito a Cavaglià e chissà se troverò qualcuno per fare dei giri.
Thanks
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.958
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Più il tempo passa e più mi rendo conto che dalle mie parti cè nessuno che vuole faticare....




Non ti stupire...non è affatto semplice riuscire a trovare compagni di uscite su questo forum.

Ognuno ha "le proprie cose" e spesso orari con poco tempo libero.
La bici è e rimane uno sport individuale...se vuoi fare spesso uscite in compagnia o ti iscrivi ad una squadra e segui i loro ritrovi, oppure ti aggreghi a gruppi già costituiti con ritrovi fissi.

In alternativa trovare utenti del forum "affini" ovvero con pari mezzi tecnici, voglia e tempo a disposizione è un'impresa non banale
 

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
Non ti stupire...non è affatto semplice riuscire a trovare compagni di uscite su questo forum.

Ognuno ha "le proprie cose" e spesso orari con poco tempo libero.
La bici è e rimane uno sport individuale...se vuoi fare spesso uscite in compagnia o ti iscrivi ad una squadra e segui i loro ritrovi, oppure ti aggreghi a gruppi già costituiti con ritrovi fissi.

In alternativa trovare utenti del forum "affini" ovvero con pari mezzi tecnici, voglia e tempo a disposizione è un'impresa non banale

Certo che gli orari non sono sempre facili da fare combaciare, però prima sarebbe opportuno trovarsi per discutere di questo...
Comunque un tizio l'ho incontrato ed è già qualcosa....
Sicuramente se frequentassi una società sarebbe più semplice... ma però sono pur sempre un solitario e mi basterebbe 2-3 amici con un buon affiatamento.
Grazie comunque del consiglio.
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Salve a tutti,

questo sabato sarò presso località Quattordio per un giro nelle Langhe (Alba, Asti, ...) ; vorrei sapere se c'è qualcuno dei dintorni o gruppetto (amatoriale) per fare un giro in bdc sulle colline dei grandi vini.



Inoltre, vi chiedo anche qualche consiglio circa l'abbigliamento per uscire in bdc, premetto che prevedo di non uscire con foschia perchè mi perderei su strade sconosciute, quindi 8:30-12:30 e/o 14:00-16:30.





Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Certo che gli orari non sono sempre facili da fare combaciare, però prima sarebbe opportuno trovarsi per discutere di questo...
Comunque un tizio l'ho incontrato ed è già qualcosa....
Sicuramente se frequentassi una società sarebbe più semplice... ma però sono pur sempre un solitario e mi basterebbe 2-3 amici con un buon affiatamento.
Grazie comunque del consiglio.

Io sono 2 anni che sono nelle tue condizioni, o trovi persone molto competitive che escono per "far morire" il malcapitato oppure gente che esce sempre da sola, io gli unici giri che riesco fare in compagnia e con i vecchi amici che esco in mtb!!!
 

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
Io sono 2 anni che sono nelle tue condizioni, o trovi persone molto competitive che escono per "far morire" il malcapitato oppure gente che esce sempre da sola, io gli unici giri che riesco fare in compagnia e con i vecchi amici che esco in mtb!!!

Ciao, di dove sei? Se non abitiamo distante potremmo incontrarci per qualche giro.

Premetto però che io ho cmq un buon passo, poi sempre relativo, perchè magari il mio buon passo per tè è bazzecole.

Aspetto tue notizie.
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ciao, di dove sei? Se non abitiamo distante potremmo incontrarci per qualche giro.

Premetto però che io ho cmq un buon passo, poi sempre relativo, perchè magari il mio buon passo per tè è bazzecole.

Aspetto tue notizie.

Ciao sono di torino ma non ho problemi a spostarmi, per adesso sono appiedato sto cercando la mia nuova compagna di viaggio, appena la trovo di messaggio molto volentieri.
 

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, rieccomi :-)

Emhh! Ieri freddino... salito ad Andrate, bello per la Serra da Biella, poi in cerca di discese brevi e soleggiate per scendere, ma non sempre possibile, la strada del bosco che porta a Sala Biellese era scivolosa, poi la discesa dalla Broglina fino a Bollengo anche se al sole ed era le 13:00 è stata dura, appena arrivato sulla SS di Ivrea sembravo un manichino, però poi mi sono scaldato sul falso piano di Viverone e comoda a quei 2 che si sono fatti tirare fino a Cavaglià :-)...
chi erano?

Venerdì peggio, giro più breve ma in assenza di sole con nebbiolina, salito a Zimone dal lago....
in piedi mi slittava la ruota posteriore...
in discesa a Cerrione a 10 km. ora... Incontrato un ciclista solitario che da Biella, molto coraggioso, voleva fare Masino e Serra... lasciato a Cavaglià, chi era?

Direi che l'autunno 2016 l'abbiamo lasciato ed adesso arriva l'inverno.
brrrrr...
ma pedalare fa bene e il freddo conserva :-)
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ciao, rieccomi :-)

Emhh! Ieri freddino... salito ad Andrate, bello per la Serra da Biella, poi in cerca di discese brevi e soleggiate per scendere, ma non sempre possibile, la strada del bosco che porta a Sala Biellese era scivolosa, poi la discesa dalla Broglina fino a Bollengo anche se al sole ed era le 13:00 è stata dura, appena arrivato sulla SS di Ivrea sembravo un manichino, però poi mi sono scaldato sul falso piano di Viverone e comoda a quei 2 che si sono fatti tirare fino a Cavaglià :-)...
chi erano?

Venerdì peggio, giro più breve ma in assenza di sole con nebbiolina, salito a Zimone dal lago....
in piedi mi slittava la ruota posteriore...
in discesa a Cerrione a 10 km. ora... Incontrato un ciclista solitario che da Biella, molto coraggioso, voleva fare Masino e Serra... lasciato a Cavaglià, chi era?

Direi che l'autunno 2016 l'abbiamo lasciato ed adesso arriva l'inverno.
brrrrr...
ma pedalare fa bene e il freddo conserva :-)

Dalle previsioni pare che torni a splendere il sole e temperature in rialzo!
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Certo che gli inverni di una volta è già da molto tempo che non se ne vedono più, se esce il sole qualche giretto lo farò sempre, comunque quando trovi il mezzo per muoverti fatti sentire che organizziamo... per adesso Buon Natale.

Direi che sono gia operativo, adesso devo farmi venire la voglia di pedalare!!!:mrgreen:
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Direi che oltre al mezzo è un altra componente fondamentale.....

Beh! Io oggi, nel primissimo pomeriggio un giretto breve vado a farlo, se vuoi aggregarti sei ben accetto.

Purtroppo lavoro tutti i giorni fino al 30, poi spero di riuscire a farmi 1 settimana di ferie dopo.
Se le temperature tornano sopra i 10° un giro lo faccio volentieri.
 

Igor74

Novellino
23 Agosto 2016
80
7
Cavaglià
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao ragazzi, io sono di Torino. Qualcuno di voi avrebbe voglia di farsi un giro domani mattina?
Ciao, dispiace, domani è la vigilia e vado da parenti, ma troveremo senz'altro modo di incontrarci per qualche giro. Magari già un giorno prima del capodanno. Se mi scrivi un MP ti lascio il mio numero di telefono così abbiamo un contatto più diretto per organizzare.
A presto e Buon Natale. [emoji318]

sensa dubi a lè dur_a...