Marmotte Alpes 2017

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ma economicamente che differenza c'e ad iscriversi con o senza blu freccia ?
Mi pare che se si va in 3 ballino 20 euro a testa
O sbaglio ?

Dipende se vuoi fermarti più giorni o solo il giorno della manifestazione.
Blufreccia propone il residence a 290 euro, contando che la Marmotte costa 95 euro si parla di 200 euro per il soggiorno: volendo si trova a prezzi inferiori per il tipo di sistemazione.
Ovviamente va valutato il servizio in gara che potrebbe essere utile.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sono totalmente ignorante riguardo la location e la gara, ma la località migliore dove pernottare avendo una persona al seguito che vuole vedere l'arrivo, qual è?

l'alpe d'huez
che è complessivamente la soluzione logistica migliore
con il solo "difetto" che la mattina dovrai fare più di mille metri in discesa per raggiungere la partenza
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Mi consigliate una sgambatina da fare il sabato mattina prima della gara , l' alpe duez penso sia troppo dura il giorno prima....anche prendendo la macchina, sono all alpe duez

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Mi consigliate una sgambatina da fare il sabato mattina prima della gara , l' alpe duez penso sia troppo dura il giorno prima....anche prendendo la macchina, sono all alpe duez

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Se vuoi fare solo pianura partendo da Bourg d'O. vai in direzione Grenoble e fai il primo tratto della Gf, se vuoi fare una bella salita con pendenze lievi, pochi km dopo Bourg, 3 o 4 se non ricordo male, nella stessa direzione, giri a sx e fai il Col d'Ornon.
 

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Salve ragazzi, oggi mi è arrivata la mail dove l'organizzazione mi chiede di caricare nel sito o la tessera ciclistica o il certificato medico. Vengo al dunque, basta solo uno dei due documenti o servono entrambi? inoltre ho provato a caricare il pdf della tessera nel sito ma una volta cliccato su "download" (credo che volessero scrivere upload) non mi da nessuna ricevuta del carimento... a voi come è andata?
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.182
2.343
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Buon pomeriggio a tutti.
Quest'anno toccherà anche a me scalare Galibier ed Alpe! Saremo in 6, grazie ad un'iscrizione cumulativa fatta dall'efficiente segretaria.

Ho una curiosità sulle modalità d'iscrizione.
Oggi mi è arrivata una mail da Sportcommunication in cui si dice che la mia iscrizione è incompleta, in quanto mancano tessera 2017 o certificato medico da allegare dal mio account.
Ho fatto ex-novo il login (non avevo ancora provveduto) ed ora nella mia pagina personale è scritto che le informazioni concernenti la mia iscrizione saranno disponibili tra qualche giorno.

Immagino, quindi, che debba rimanere in fiduciosa attesa per poi spedire quanto richiesto, vero?
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cmq la mail parla di tessera e certificato per poter essere in classifica. senza l'ìinvio non si entra in classifica ma si partecipa? io lo farò a breve. io osno in residence 10 gg a les deux alps. da venerdi 23 a lunedi 3