TDF 2016 18 tappa: Sallanches / Megève 17KM (crono)

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
TDF 2016 18 tappa: Sallanches / Megève 17KM (crono)
PROFIL.png


PROFILCOLSCOTES_1.png
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Questa cronoscalata è assolutamente un incognita, piuttosto corta, spezzata, con una sola rampa di 2km impegnativa, penso che non sia adatta agli scalatori puri, ancora una volta Froome, Mollema, Yates potrebbero mettere in cassaforte le rispettive posizioni.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Questa cronoscalata è assolutamente un inconita, piuttosto corta, spezzata, con una sola rampa di 2km impegnativa, penso che non sia adatta agli scalatori puri, ancora una volta Froome, Mollema, Yates potrebbero mettere in cassaforte le rispettive posizioni.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Io mi aspetto una grande prestazione di Porte , sul ventoux è stato l'unico a seguire froome sempre e nella crono non ha fatto male

Yates lo vedo in difficoltà in questo genere di tappa , mollema può fare bene ma non penso reggerà in questa posizione fino a parigi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si comunque ... tra ieri e oggi, tra la di stefano e martinello, se tacessero invece di dire fesserie sulle corone ovali, non sarebbe male.


che han detto di bello!?!?!?
sto' sbirciando in streaming e senza audio

spero non diano il merito alle corone ovali. io ce l'ho, ma vado piano ugualmente :wacko:
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Gran bella posizione in bici quella di Dumoulin....certo che pedala proprio in punta di sella...:wacko:..e notavo il tubo verticale praticamente quasi verticale....comunque oggi secondo me Froome darà una bastonata non da poco!!:mrgreen:
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Dovrebbero usare bici normale con appendici, da utilizzare soprattutto nella parte iniziale.
La maggior parte in bici normale, però ci sono varie differenze c'è chi non usa le appendici, qualcuno con ruote lenticolari (Nibali) su bici normale, Dumoulin invece è partito con bici da crono senza lenticolare a testimonianza della soggettività di questa prova.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk