TDF 2016 15 tappa: Bourg-en-Bresse / Culoz 160KM

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si, mica dicevo per la tappa o per la classifica ovviamente.
Per cercare di lasciare Froome il più isolato possibile in funzione di un successivo attacco di quintana. Anche se le vedo dura... Ci sarebbe voluto Contador![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
comunque aru lo vedo poco coraggioso a questo tour, certo fino ad ora non ha delle gambe eccezionali ma lo abbiamo visto attaccare anche senza gambe in passato (mortirolo...)
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ma oggi una fuga con Valverde per
cercare di mettere in difficoltà qualche Sky (anche se la vedo dura[emoji6])?
Dico una sciocchezza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi che è l'unica tattica possibile..i movister devono far scattare un paio di uomini prima della prima salita...e durante la salita attacca valverde...è l'unico modo per stancare la sky...se gli sky arrivano al grand colombier in 4-5, vedo dura attaccare froome...chiaro che valverde dovrà sacrificarsi, ma ha già usato questa tattica la tappa in cui si è ritirato contador....
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
comunque aru lo vedo poco coraggioso a questo tour, certo fino ad ora non ha delle gambe eccezionali ma lo abbiamo visto attaccare anche senza gambe in passato (mortirolo...)
E infatti era andato in crisi...meglio essere prudenti, almeno per ora, purtroppo ne paga lo spettacolo.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Già sti scatti a fine salita non li ho capiti...speriamo conservi le energie, perchè è una buona occasione per lui oggi
nibali è un enigma, quando andò in fuga l'altra volta non ne aveva proprio, ad arcalis sembrava pedalare con una gamba...in ogni caso alla fine di questa tappa di sicuro capiremo come sta :mrgreen:
 

contax

Apprendista Velocista
Prepariamoci ad un bel pisolino visto che l'ultima salita è parecchio distante dal traguardo.
L'unico dubbio è se Nibali andrà in fuga o si staccherà di 20' pur di non stare con Aru:mrgreen:

Dubbio risolto; è andato in fuga per cedere nel finale...
Spero di essere smentito sperando e di vedere una bella tappa
Svegliatemi all'inizio dell'ultima salita:ronf: