lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Aggiornamento veloce.. Se non si blocca e fantastico. Appena rientrato da un giretto e veramente nulla di cui lamentarmi. Pare che l aggiornamento di stanotte sia servito.
2551c42e3a715ef721401d2eaea299b3.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Prima uscita oggi,nessun problema,ora ho provato a collegarmi al wifi,mettendo la password non sono riuscito,allora sono entrato nel router e ho tolto la password,a quel punto si è connesso ed ha scaricato l'aggiornamento. Ora rimetto la password al router,accendo il bryton,cerco di connettermi,ma non trova più nemmeno la rete e mi dice tipo invalid password o una roba del genere...non è che adesso non posso più cambiare la password? Sarebbe un'idiozia! :bua:
Per il resto buono,a parte la pendenza un po' ballerina il resto funzione bene,fornisce un'enorme numero di dati,il segnale gps è molto buono e segna bene anche la velocità(sempre da gps),pm e fascia cardio sono stati trovati subito. Altra cosa buona imho è che per scaricare i file .fit nel pc non serve alcun software,ma il dispositivo viene visto come una chiavetta usb.
Concordo con chi diceva che il supporto ad L non sia il massimo della stabilità dovrò fare una piccola modifica.

Edit Rettifico,dopo l'aggiornamento mi ha preso la password ed ho potuto scaricare il giro sul telefono ed automaticamente su strava,però per caricare su training peaks comunque devo attaccarlo al pc.
 
Ultima modifica:

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Prima uscita oggi,nessun problema,ora ho provato a collegarmi al wifi,mettendo la password non sono riuscito,allora sono entrato nel router e ho tolto la password,a quel punto si è connesso ed ha scaricato l'aggiornamento. Ora rimetto la password al router,accendo il bryton,cerco di connettermi,ma non trova più nemmeno la rete e mi dice tipo invalid password o una roba del genere...non è che adesso non posso più cambiare la password? Sarebbe un'idiozia! :bua:
Per il resto buono,a parte la pendenza un po' ballerina il resto funzione bene,fornisce un'enorme numero di dati,il segnale gps è molto buono e segna bene anche la velocità(sempre da gps),pm e fascia cardio sono stati trovati subito. Altra cosa buona imho è che per scaricare i file .fit nel pc non serve alcun software,ma il dispositivo viene visto come una chiavetta usb.
Concordo con chi diceva che il supporto ad L non sia il massimo della stabilità dovrò fare una piccola modifica.

Edit Rettifico,dopo l'aggiornamento mi ha preso la password ed ho potuto scaricare il giro sul telefono ed automaticamente su strava,però per caricare su training peaks comunque devo attaccarlo al pc.
Che modifica? Interessa anche a me anche se lo preferisco come in foto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Nico PD

Novellino
24 Agosto 2009
8
0
Visita sito
A Frullo81:

Deve essere un bug software, ho un problema simile con il mio 330.
Ho il router con password, si connette correttamente la prima volta, il giorno successivo dice password errata, in realtà non è mai stata cambiata.
Se lo connetto ad un altra rete e poi ritorno alla mia allora si connette senza dare più errore passord.
Per il momento ho risolto sincronizzandolo con il cell. in modalità Hot spot.
Probabilmente con alcune modelli di router ha difficoltà nella negoziazione iniziale.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
A Frullo81:

Deve essere un bug software, ho un problema simile con il mio 330.
Ho il router con password, si connette correttamente la prima volta, il giorno successivo dice password errata, in realtà non è mai stata cambiata.
Se lo connetto ad un altra rete e poi ritorno alla mia allora si connette senza dare più errore passord.
Per il momento ho risolto sincronizzandolo con il cell. in modalità Hot spot.
Probabilmente con alcune modelli di router ha difficoltà nella negoziazione iniziale.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Grazie! Comunque incrocio le dita che l'aggiornamento abbia risolto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Buon giorno a tutti, vorrei confrontarmi con voi per quanto segue. Sto seguendo le varie discussioni riguardante questo prodotto, così come quelle di altre marche sul mercato. Vorrei portare qualcosa di nuovo sulla mia bici, tutt'ora posseggo un polar abbastanza datato ma che funzione più che bene.
Non essendo avvezzo di informatica, software e via discorrendo trovo inammissibile immettere sul mercato questi dispositivi che, già di primo utilizzo necessitino di aggiornamenti per poter funzionare correttamente. Posso capire degli aggiornamenti nel tempo per implementare migliorie o nuove funzioni, ma che da scatola io, a causa anche della mia incompetenza in materia informatica debba prendermi del nervoso e diventare matto per cercare di capire cosa fare e cosa no per far funzionare il prodotto. C'è sempre da considerare il fatto se siano sono alcuni esemplari ad avere di queste problematiche o tutta la partita immessa sul mercato. Sarò una testa dura io, sono circa 2 anni che vorrei acquistare qualcosa del genere GPS, ma stando a quello che leggo dalle varie opinioni ho sempre rimandato. Mi scuso per questo scritto che potrebbe sembrare uno sfogo e se non ritenuto pertinente dai moderatori anche eliminato. Vorrei solo capirci qualcosa da chi è anni che usa strumenti GPS e sicuramente ne sa più di me del loro funzionamento.
Grazie della cortese attenzione.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Buon giorno a tutti, vorrei confrontarmi con voi per quanto segue. Sto seguendo le varie discussioni riguardante questo prodotto, così come quelle di altre marche sul mercato. Vorrei portare qualcosa di nuovo sulla mia bici, tutt'ora posseggo un polar abbastanza datato ma che funzione più che bene.
Non essendo avvezzo di informatica, software e via discorrendo trovo inammissibile immettere sul mercato questi dispositivi che, già di primo utilizzo necessitino di aggiornamenti per poter funzionare correttamente. Posso capire degli aggiornamenti nel tempo per implementare migliorie o nuove funzioni, ma che da scatola io, a causa anche della mia incompetenza in materia informatica debba prendermi del nervoso e diventare matto per cercare di capire cosa fare e cosa no per far funzionare il prodotto. C'è sempre da considerare il fatto se siano sono alcuni esemplari ad avere di queste problematiche o tutta la partita immessa sul mercato. Sarò una testa dura io, sono circa 2 anni che vorrei acquistare qualcosa del genere GPS, ma stando a quello che leggo dalle varie opinioni ho sempre rimandato. Mi scuso per questo scritto che potrebbe sembrare uno sfogo e se non ritenuto pertinente dai moderatori anche eliminato. Vorrei solo capirci qualcosa da chi è anni che usa strumenti GPS e sicuramente ne sa più di me del loro funzionamento.
Grazie della cortese attenzione.
In breve
I test li finiscono gli utenti...
Qui poi manca un vero e proprio pezzo come esempio il funzionamento bluetooth
 

Jacomo

Novellino
27 Ottobre 2014
9
0
Bari
Visita sito
Bici
Trek SL6
Buon giorno a tutti, vorrei confrontarmi con voi per quanto segue. Sto seguendo le varie discussioni riguardante questo prodotto, così come quelle di altre marche sul mercato. Vorrei portare qualcosa di nuovo sulla mia bici, tutt'ora posseggo un polar abbastanza datato ma che funzione più che bene.
Non essendo avvezzo di informatica, software e via discorrendo trovo inammissibile immettere sul mercato questi dispositivi che, già di primo utilizzo necessitino di aggiornamenti per poter funzionare correttamente. Posso capire degli aggiornamenti nel tempo per implementare migliorie o nuove funzioni, ma che da scatola io, a causa anche della mia incompetenza in materia informatica debba prendermi del nervoso e diventare matto per cercare di capire cosa fare e cosa no per far funzionare il prodotto. C'è sempre da considerare il fatto se siano sono alcuni esemplari ad avere di queste problematiche o tutta la partita immessa sul mercato. Sarò una testa dura io, sono circa 2 anni che vorrei acquistare qualcosa del genere GPS, ma stando a quello che leggo dalle varie opinioni ho sempre rimandato. Mi scuso per questo scritto che potrebbe sembrare uno sfogo e se non ritenuto pertinente dai moderatori anche eliminato. Vorrei solo capirci qualcosa da chi è anni che usa strumenti GPS e sicuramente ne sa più di me del loro funzionamento.
Grazie della cortese attenzione.

Gli update vengono rilasciati di continuo, e per fortuna direi. Se hai la sventura di acquistarlo in un negozio che lo ha in magazzino da diverso tempo l'aggiornamento del firmware all'ultima versione è fondamentale. Non si tratta di partite messe male. Con gli aggiornamenti hai la certezza di ritrovarti un dispositivo con il minor numero di problematiche possibili per questo ben vengano a valanga.
 

Cockney

Pignone
27 Novembre 2011
159
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Cannondale
Risolto

Ho scritto all'assistenza bryton, ecco la risposta:

[SIZE=+1]"Salve Daniel,
per abbinare il Rider 530 allo smartphone bisogna usare la connessione wifi.
Così facendo, basta sincronizzare a fine allenamento.
Il dispositiov manderà istantaneamente l'allenamento alla nuova
app Bryton (con icona nero/verde) e se s
i desidera anche al profilo Strava.

Il Bluetooth serve al momento solo per caricare le tracce nella vecchia app, e in
futuro per le notifiche del telefono.

Cordiali saluti,

[/SIZE] Stefano product support Ciclo Promo Components"


Direi quindi che non ci resta che attendere
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ieri sono andato in negozio per comprarlo, ma il sivende mi ha fatto ammosciare su alcune delucidazioni, non mi ha fatto neppure aprire la scatola. Sono tornato a casa senza aver acquistato e ancora più dubbioso.