Feedback negativo per Gambacicli

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Beh lordgun non mi ha mai deluso !

appena fatto 2 ordini, uno da LGun e uno dal Gamba

ordini entrambi inoltrati lunedi sera 28/07 alle 20, LGun ha consegnato ieri 30/07 mentre GCicli in consegna oggi 31/07

c'è da dire che da GCicli ho ordinato, tra altra minutaglia, millemila raggi di millemila misure diverse e altrettanti ennemila nipples tutti di misura diversa perciò la giornata extra per preparare l'ordine è più che giustificata :mrgreen:

per quel che mi riguarda GCicli (mi) ha sempre fornito un ottimissimo servizio
 

papo63it

Pedivella
15 Novembre 2008
363
3
Quarrata (PT) Bibbona (LI)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix, Synapse, CAAD9, kuota k-factor, viner epoca
Purtroppo è il secondo ordine che faccio nel giro di due settimane di ricambi per bici di amici da sistemare e non sono più veloci come un tempo .
Il materiale e' segnato disponibile ma dopo due giorni non arriva nessuna mail
Poi li contatto e mi dicono che hanno terminato un pezzo tra quelli ordinati ......
Non ho fretta e i prezzi sono buoni però a sto punto bisogna chiamare prima se si ha urgenza .
Una volta erano esemplari


Confermo in tutto. Sono molto peggiorati relativamente all'affidabilità nei tempi.

:bua:
 

Replay72

Pignone
2 Settembre 2014
266
60
Palermo
Visita sito
Bici
Vitus Zenium Disc
Fatto il primo ordine della mia vita su Gambacicli: ordinato on line sabato 25/10, spedito lunedì 27 ed arrivato in perfetto stato il 29. Per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo e penso farò altri ordini da loro.
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Sabato 1.11 (festivo) quando tutti i negozi della zona erano chiusi, ho contattato Gambacicli per chiedere informazioni riguardo un canotto reggisella FSA in carbonio: mi hanno risposto dopo 3 ore. Domenica ho ordinato il pezzo, è arrivato Martedì 4.11 alle 14.00. Si trattava del mio primo ordine: non posso che dare un giudizio positivo.
Il Venerdì precedente ero stato in 5 negozi della zona , nessuno aveva il pezzo nè si era proposto di ordinarlo....
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ordinato sabato il gruppo di2 9070
A parte il miglior prezzo trovato senza guarnitura , oggi è arrivato ed è completo di tutte le scatole perfino per ogni cavo .
riconfermato ottimo negozio
 

gaetano76

Novellino
17 Agosto 2013
31
0
Liguria
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
brutta esperienza con Gambacicli.it
Ho effettuato un ordine erroneamente. Ho quindi immediatamente richiesto di annullarlo (ore 9.00) e di essere rimborsato tramite Paypal. Il venditore, alle ore 12.40, modifica lo stato dell'ordine in "spedito" ignorando del tutto la mia richiesta. Allora invio nuova email dove comunico che avrei respinto il plico. Il venditore a questo punto mi contatta telefonicamente e mi comunica in maniera poco garbata che effettuando l'ordine online ho sottoscritto un contratto e che per ottenere il rimborso avrei dovuto inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno e attendere un'ulteriore una settimana dalla ricezione della raccomandata ad al netto di tutte le spese di spedizione.
Questo nonostante io sia un cliente fedele di Gambaclicli con precedenti ordini di svariate centinaia di Euro.
 
27 Marzo 2011
8
7
Visita sito
Bici
Gambacicli
Buongiorno Sig. Gaetano,
mi spiace se ha cambiato idea dopo aver fatto l'ordine ma la sua mail è stata vista dopo che il pacco era appena stato ritirato da Bartolini in quanto abbiamo giornalmente 2 ritiri uno alle 12 e uno alle 17 . Lei ha inviato la mail alle 9.46 e non alle 9 come riporta qui sul forum (per lo meno siamo onesti su come si sono svolti i fatti), come detto la mail è stata vista verso le 12 e il pacco era già sul brt,la telefonata le è stata fatta alle 17 per spiegarle in maniera garbata quali solo le modalità di recesso. Comunque non si preoccupi puo' accettare il pacco e renderlo oppure semplicemente respingerlo e contestualmente mandare una richiesta scritta (anche per mail) esercitando il recesso dell'ordine e quindi il rimborso.
Cordialmente
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
Buongiorno Sig. Gaetano,
mi spiace se ha cambiato idea dopo aver fatto l'ordine ma la sua mail è stata vista dopo che il pacco era appena stato ritirato da Bartolini in quanto abbiamo giornalmente 2 ritiri uno alle 12 e uno alle 17 . Lei ha inviato la mail alle 9.46 e non alle 9 come riporta qui sul forum (per lo meno siamo onesti su come si sono svolti i fatti), come detto la mail è stata vista verso le 12 e il pacco era già sul brt,la telefonata le è stata fatta alle 17 per spiegarle in maniera garbata quali solo le modalità di recesso. Comunque non si preoccupi puo' accettare il pacco e renderlo oppure semplicemente respingerlo e contestualmente mandare una richiesta scritta (anche per mail) esercitando il recesso dell'ordine e quindi il rimborso.
Cordialmente
E se non sono veloci a spedire ci lamentiamo perchè sono lenti...mahhhhh!!!!
 
27 Marzo 2011
8
7
Visita sito
Bici
Gambacicli
Aggiornamento: ieri pomeriggio il mio collaboratore Giovanni aveva richiesto alla filiale di zona del BRT di fermare il pacco e di riportacelo a noi, stamane lo hanno portato indietro e il rimborso al sig Gaetano è subito stato fatto senza tante complicazioni, basta chiedere gentilmente e si fa il possibile.
Simone
 

gaetano76

Novellino
17 Agosto 2013
31
0
Liguria
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Buongiorno Sig. Gaetano,
mi spiace se ha cambiato idea dopo aver fatto l'ordine ma la sua mail è stata vista dopo che il pacco era appena stato ritirato da Bartolini in quanto abbiamo giornalmente 2 ritiri uno alle 12 e uno alle 17 . Lei ha inviato la mail alle 9.46 e non alle 9 come riporta qui sul forum (per lo meno siamo onesti su come si sono svolti i fatti), come detto la mail è stata vista verso le 12 e il pacco era già sul brt,la telefonata le è stata fatta alle 17 per spiegarle in maniera garbata quali solo le modalità di recesso. Comunque non si preoccupi puo' accettare il pacco e renderlo oppure semplicemente respingerlo e contestualmente mandare una richiesta scritta (anche per mail) esercitando il recesso dell'ordine e quindi il rimborso.
Cordialmente

quindi dopo aver descritto la mia esperienza su bdc forum non è più necessario fare una raccomandata A/R.
Sig. Gamba se lei ha visto l'email alle ore 12 (guarda caso proprio quando è passato il corriere) si tratta di un suo errore e non può chiedermi di inviarle una raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
27 Marzo 2011
8
7
Visita sito
Bici
Gambacicli
Sig. Gaetano
lei insiste a parlare di "nostro errore" ma si rende conto che quando invia un ordine sottoscrive un contratto vero e proprio? La invito a leggersi con calma le condizioni generali di vendita prima di acquistare su qualsiasi sito WEB (non solo Gambacicli), una volta fatto l'ordine la norma impone che l'annullamento cioè il recesso va richiesto mezzo comunicazione scritta raccomandata A/R o PEC e questo indipendentemente se il suo ordine è stato spedito o meno. Ovvio che poi commercialmente veniamo incontro ai clienti e una volontà espressa al telefono o per mail ci è sufficiente.
Comunque lei ha GIA' AVUTO IL RIMBORSO MEZZO PAYPAL quindi per noi la faccenda è chiusa amichevolmente.
Simone

quindi dopo aver descritto la mia esperienza su bdc forum non è più necessario fare una raccomandata A/R.
Sig. Gamba se lei ha visto l'email alle ore 12 (guarda caso proprio quando è passato il corriere) si tratta di un suo errore e non può chiedermi di inviarle una raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
quindi dopo aver descritto la mia esperienza su bdc forum non è più necessario fare una raccomandata A/R.
Sig. Gamba se lei ha visto l'email alle ore 12 (guarda caso proprio quando è passato il corriere) si tratta di un suo errore e non può chiedermi di inviarle una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Con tutto il rispetto ma mi sembri un pò pretenzioso...non ti bastava respingere il pacco all'arrivo senza scatenare 'sto putiferio per nulla ?

E comunque l' "errore" l'hai fatto tu, non credo che qualcuno ti abbia puntato una pistola per fare un ordine sul quale hai poi cambiato idea...

Anche io penso che "il cliente ha sempre ragione" ma direi che la stai portando un pò agli estremi...
 
  • Mi piace
Reactions: hjan and vulcan
27 Marzo 2011
8
7
Visita sito
Bici
Gambacicli
grazie molte , apprezzo che qualcuno scriva 2 righe anche per un feedback positivo e non solo quando qualcosa non fila liscio, propongo al moderatore del forum di cambiare il titolo in Feedback per Gambacicli quindi togliendo il negativo visto che cosi' l'idea che ci si fa non corrisponde poi al contenuto degli interventi.
Simone

fatto un ordine ieri alle 13 per accessori ciclocomputer..gia spedito con prevista consegna domani mattina...ottimo Gamba..al prossimo ordineo-o
 

leciara

Pignone
7 Gennaio 2008
193
5
Per strada ma anche off
Visita sito
Bici
Tosta ma lenta
Gambacicli è il negozio dove ho fatto il mio primo acquisto on line e dove compro spesso tutt'ora senza aver mai avuto alcun problema!
Qualche anno fa mi avevano inviato per sbaglio in copertoncino da 21 invece che da 23, beh è passato prima il corriere col copertoncino nuovo e quello sbagliato l'ha ritirato il giorno dopo...questa la chiamo serietà! !
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ottimo negozio gambacicli. Sono persino stati troppo gentili nei confronti di quel utente che aveva fatto l'ordine sbagliato. Fossi stato io con tutto lo screditamento che ha fatto qui sul forum... Manco li rivedeva col binocolo quei soldi...
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Compro da gambacicli da molti anni e mai avuto problemi , veloci come comprare dal negozio sotto casa.
Da un anno a questa parte invece ho sempre problemi di giacenza prodotti anche se sul sito la merce risulta disponibile . L'attesa media e ora di due o piu settimane.
Mi sono promesso di non acquistarci piu nulla.
 

steffo

Pignone
18 Maggio 2007
100
1
52
Bassa comasca
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
Compro da gambacicli da molti anni e mai avuto problemi , veloci come comprare dal negozio sotto casa.
Da un anno a questa parte invece ho sempre problemi di giacenza prodotti anche se sul sito la merce risulta disponibile . L'attesa media e ora di due o piu settimane.
Mi sono promesso di non acquistarci piu nulla.

Eh, magari due settimane... Io ho ordinato un cardiofrequenzimetro l' 11 novembre (pagato con carta di credito), mi hanno risposto dicendo che non era disponibile subito e che gli sarebbe arrivato a magazzino in circa 7 giorni.
Ad oggi e' passato piu' di un mese e nonostante abbia già sollecitato non ho ancora visto niente... :-(
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
..se un oggetto non è disponibile a magazzino, non dovrebbe essere possibile acquistarlo o comunque dovrebbe essere scritto che sarà presente dal giorno tot..

..vero che non è una cosa così grave come altre che si leggono qui, ma Gambacicli un po' di colpa ce l'ha..