cercasi compagni zona padova

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Per me sarebbe fantastico...ditemi quando passate di là e mi farò trovare pronto!
Che giro fate? molte salite? km?
Per due domeniche di fila mi sono fatto in solitaria l'anello dei colli, maggiorparte pianura a parte le bisce di galzignano e poco altro...:mrgreen:

Noi durante la settimana facciamo solitamente Turri e Bisse circa 60 km andata/ritorno da casa mia (piove di sacco).
Stasera partiamo da casa alle 6.15, la mia intenzione era fare Valsanzibio-Arquà.
Non facciamo velocità elevate cerchiamo di tenere i 30 km/h.
 

tata73

Novellino
20 Luglio 2013
2
0
padova
Visita sito
Bici
bdc
ciao vicina di casa peccato che io ho una bici di 20anni che userò prevalentemente per turismo e per me fare 30km h in salita è impensabile chissà cmq che magari tra vecchia scuola e nuova possa nascere un gemellaggio per giri paesaggistici:ola:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io volevo uscire, ma i 40 gradi che c'erano mi hanno fatto desistere.
Credo toccherà aspettare ancora 1 o 2 giorni per avere un clima più adatto ad uscire senza cucinarsi :wacko:

Eh si! Bisogna avere qualche disturbo ossessivo-compulsivo per uscire con 40° alle due del pomeriggio.
Potendo è meglio uscire la mattina presto o... dedicarsi ad attività più da divano in cui sia compreso un bel climatizzatore! :-x
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma io in settimana lavoro! :->
Pazienza, se vi capita, volentieri... seguirò la conversazione!

Ah pure io lavoro, a dire la verità ultimamente pedalo pure poco niente, ma questo è un altro discorso. :mrgreen:
Intendevo che quando esco dopo le 18 qualche volta passo in Riviera.
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Ah pure io lavoro, a dire la verità ultimamente pedalo pure poco niente, ma questo è un altro discorso. :mrgreen:
Intendevo che quando esco dopo le 18 qualche volta passo in Riviera.

Eh capisco, ma io lavoro a Ravenna, sono a Padova il fine settimana e di solito corro o sui colli (un tempo, quando ancora avevo gambe) o lungo la riviera. O meglio, effettivamente, lungo le stradine adiacenti, tra Padova e la Laguna!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Eh capisco, ma io lavoro a Ravenna, sono a Padova il fine settimana e di solito corro o sui colli (un tempo, quando ancora avevo gambe) o lungo la riviera. O meglio, effettivamente, lungo le stradine adiacenti, tra Padova e la Laguna!

E via a Fusina coi manetta! :mrgreen:
Lavori nel negozio che hai in firma? ;nonzo%
Se si molto interessante.
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Beh penso che per ogni appassionato di bici sia un bel impiego occuparsi tutto il giorno della propria passione.
Vedo che trattate dei bei marchi. o-o

Sì, è una bella realizzazione! Sudata e sospirata! Sì, effettivamente trattiamo bella merce, negli ultimi anni cerchiamo soprattutto di introdurre un nuovo modo di guardare e vivere il ciclismo, che pian piano si sta facendo strada. Bici meno esasperate, meno racing e più legate al viaggio, all'esplorazione del territorio, all'andare oltre le mode. Vabbè dai, non è questa la sede... :offtopic:
Ad ogni modo spero di potermi unire uno dei prossimi fine settimana!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
In teoria, domani mattina, salvo di nuovo imprevisti, maltempo ecc, esco.
Finalmente sarò in ferie, quindi volevo uscire e fare un bel giretto!! Parto presto, se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sì, è una bella realizzazione! Sudata e sospirata! Sì, effettivamente trattiamo bella merce, negli ultimi anni cerchiamo soprattutto di introdurre un nuovo modo di guardare e vivere il ciclismo, che pian piano si sta facendo strada. Bici meno esasperate, meno racing e più legate al viaggio, all'esplorazione del territorio, all'andare oltre le mode. Vabbè dai, non è questa la sede... :offtopic:
Ad ogni modo spero di potermi unire uno dei prossimi fine settimana!

La tua bici (che avevo fino a qualche mese fa) è un po' "poco racing"!
Volentieri, anche se la mia andatura è molto lenta e limitata nella gittata.