cercasi compagni zona padova

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Salve a tutti, sono alla ricerca di qualche compagno di uscita per la zona Padova-Colli Euganei:
Una persona mediamente allenata che vada abbastanza tranquilla e per cui io diventi una inutile zavorra.

Vado in bici da un pò e cercherei giri dai 60 a non più di 100 km.
Attendo fiducioso!

ciao
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Salve a tutti, sono alla ricerca di qualche compagno di uscita per la zona Padova-Colli Euganei:
Una persona mediamente allenata che vada abbastanza tranquilla e per cui io diventi una inutile zavorra.

Vado in bici da un pò e cercherei giri dai 60 a non più di 100 km.
Attendo fiducioso!

ciao

Ci sono anch'io dalla zona di Padova!!! Forse però vado troppo lenta per Voi...:cry
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno ciclisti padovani, se avete un profilo facebook, seguite questa pagina https://www.facebook.com/groups/armistizio/ : c'è sempre qualcuno che esce in bici durante la settimana, mentre nel w-e, a parte quelli dedicate alle gare, il ritrovo è alle 8.00 d'estate o alle 8.30 d'inverno.
In questo periodo si fanno giri di 40-50 km durante la settimana, di solito nel tardo pomeriggio; andatura tranquilla, magari forzando un po' sulle salite, ma un passaggio fino a Villa non si nega a nessuno :-).
Se vorrete aggregarvi, sarete i benvenuti, ciclisti e cicliste.o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno ciclisti padovani, se avete un profilo facebook, seguite questa pagina [url]https://www.facebook.com/groups/armistizio/[/URL] : c'è sempre qualcuno che esce in bici durante la settimana, mentre nel w-e, a parte quelli dedicate alle gare, il ritrovo è alle 8.00 d'estate o alle 8.30 d'inverno.
In questo periodo si fanno giri di 40-50 km durante la settimana, di solito nel tardo pomeriggio; andatura tranquilla, magari forzando un po' sulle salite, ma un passaggio fino a Villa non si nega a nessuno :-).
Se vorrete aggregarvi, sarete i benvenuti, ciclisti e cicliste.o-o
Magari fra qualche settimana accetto un passaggio fino a Villa! o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Web's back!:-x:-x:-x
P.s. Perché aspettare qualche settimana? Sei di nuovo in bici? Se sì, domani pomeriggio, sul tardi, ritieniti impegnato :mrgreen: (devo andar piano e fare un paio di ripetute sulla Villa-Teolo; piano, Andrea, pianopiano, meglio: piùpianodelsolito).

Eh perchè son ancora più o meno proprio fermo...ma ad agosto rientro ufficialmente! :mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
;nonzo% . Vabene, non me ne frega niente:mrgreen:. Domani torno da venezia nel pomeriggio, e per le 17.30-18.00 sono in bici - abiti ancora dalle mie parti? Appena so con certezza orario d'uscita scrivo e ci becchiamo all'angolo di via del Portello.o-o
Scherzi a parte Vale, sono ancora impossibilitato a pedalare normalmente su bdc, però appena posso un tuo giro di scarico lo faccio. o-o
 

alexdrastico

Novellino
16 Giugno 2013
3
5
Visita sito
Bici
Trek One Series 1.5
Ragazzi...piacerebbe anche a me provare un po' a stare in gruppo con voi.
Io parto da Albignasego...c'è qualcuno che parte da lì?
Ho ancora pochi km nelle gambe...però posso provare a stare al vostro passo!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ragazzi...piacerebbe anche a me provare un po' a stare in gruppo con voi.
Io parto da Albignasego...c'è qualcuno che parte da lì?
Ho ancora pochi km nelle gambe...però posso provare a stare al vostro passo!

Passiamo tutti per la strada Battaglia per andare sui colli, io di solito vengo su da Maserà, quindi se vuoi ti puoi attaccare a noi.
Avresti davvero poca strada da fare da solo.
 

alexdrastico

Novellino
16 Giugno 2013
3
5
Visita sito
Bici
Trek One Series 1.5
Passiamo tutti per la strada Battaglia per andare sui colli, io di solito vengo su da Maserà, quindi se vuoi ti puoi attaccare a noi.
Avresti davvero poca strada da fare da solo.

Per me sarebbe fantastico...ditemi quando passate di là e mi farò trovare pronto!
Che giro fate? molte salite? km?
Per due domeniche di fila mi sono fatto in solitaria l'anello dei colli, maggiorparte pianura a parte le bisce di galzignano e poco altro...:mrgreen: