AAAstigiani!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma ziu faus, sono a 50 km da Asti ma pur sempre nella provincia

Monastero Bormida presente

Dai non esagerare saranno 40 :-x :mrgreen: io cmq sono a circa 30 da Asti e 25 da Torino... ma sono in provincia di Asti ;nonzo% :-x :mrgreen:

mi sa che sto thread fa la fine di quello del meteo


Ma cosa te ne frega se finisce o no nel dimenticatoio, a differenza di quello sul meteo (davvero inutile) questo ha un senso, che poi siamo in pochi non vuol dir nulla, se capita scriverò qua tanto quanto scrivo su quello di Torino...anzi ogni volta che esco in bici per la provincia di Asti lo scrivo qua.
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Gli astigiani non mollano mai....belinata, ma ci sta.

No no...sono una cinquantina di km, poi c'è il Cassinasco tortuoso da fare

Ok, ci siamo trovati...quindi? :mrgreen:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Dai non esagerare saranno 40 :-x :mrgreen: io cmq sono a circa 30 da Asti e 25 da Torino... ma sono in provincia di Asti ;nonzo% :-x :mrgreen:

io 25 da Asti e 25 da Alessandria.




Ma cosa te ne frega se finisce o no nel dimenticatoio

E' geloso, ha paura che tu lo tradisca! :mrgreen::mrgreen:


altri due astigiani dovrebbero essere davidek e PDANILO.
Queste discussioni non sono inutili, io grazie a una del genere, anche se durata poche pagine, ho conosciuto scaliti (un altro astigiano, di Calamandrana).
 

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
96
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
Dai non esagerare saranno 40 :-x :mrgreen: io cmq sono a circa 30 da Asti e 25 da Torino... ma sono in provincia di Asti ;nonzo% :-x :mrgreen:




Ma cosa te ne frega se finisce o no nel dimenticatoio, a differenza di quello sul meteo (davvero inutile) questo ha un senso, che poi siamo in pochi non vuol dir nulla, se capita scriverò qua tanto quanto scrivo su quello di Torino...anzi ogni volta che esco in bici per la provincia di Asti lo scrivo qua.
o-o
Ci sono anche io!!! E sarei alla ricerca di qualche compagno di pedalate! sia in settimana sia nei weekend!

Ti posso consigliare di farti vivo verso il fine settimana e magari riusciamo anche ad organizzarci!
Per quanto riguarda questo week end io spero di sparire dalle nostre nebbie per ricomparire in quel di Andora per fare una sgambata e vedere la Sanremo :mrgreen:
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
io 25 da Asti e 25 da Alessandria.






E' geloso, ha paura che tu lo tradisca! :mrgreen::mrgreen:


altri due astigiani dovrebbero essere davidek e PDANILO.
Queste discussioni non sono inutili, io grazie a una del genere, anche se durata poche pagine, ho conosciuto scaliti (un altro astigiano, di Calamandrana).

conosci il MITICO Fabio? è una specie di fenomeno, va in bici praticamente ogni giorno, in questi giorni purtroppo ha un problemino (credo non grave) ad un ginocchio... io ero compagno di scuola di sua MAMMA... ciao o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
conosci il MITICO Fabio? è una specie di fenomeno, va in bici praticamente ogni giorno, in questi giorni purtroppo ha un problemino (credo non grave) ad un ginocchio... io ero compagno di scuola di sua MAMMA... ciao o-o

lo conosco

555936_10200698472010107_476525777_n.jpg