16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
se nella tappa odierna ci fosse stato contador.... non aggiungo altro, il gruppo sarebbe già in mille pezzettini
Troppo lunga questa tappa per attaccare da subito in prima persona, Contador lo fa spesso, ma in tappe che durano 120/130 km.

E poi,per quanto spettacolari siano i suoi attacchi, bisogna ammettere che spesso non portano a nulla di particolarmente buono in termini di risultati.
Con una squadra più strutturata (come è la Movistar di Quintana e come potrebbe anche essere la Trek quest'anno) credo si muoverebbe anche lui in modo diverso. Anzi, un paio di volte l'ha fatto anche lui, mandando Kreuziger in fuga.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Kruijswijck in fuga è un discreto aiuto alla Sunweb comunque. Non farà paura per il podio ma è comunque decimo in classifica e infatti Mollema ha messo un uomo a tirare. :nono:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sto vedendo la diretta su Eurosport , puoi dire cosa ha chiesto il sig.Pierluigi e cosa ha risposto Martinello ?



Si lamentava che invece di fare la telecronaca della corsa si perdessero in chiacchiere da talk show parlando di Scarponi &C e gli ha detto che gli sembrava doveroso e che poteva sempre cambiare canale... numero 1! [emoji106][emoji106]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Si lamentava che invece di fare la telecronaca della corsa si perdessero in chiacchiere da talk show parlando di Scarponi &C e gli ha detto che gli sembrava doveroso e che poteva sempre cambiare canale... numero 1! [emoji106][emoji106]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

secondo il mio modesto parere aveva in parte ragione, capisco ricordare scarponi ma parlare per il 95% del tempo sempre dello stesso argomento dopo un po inizia a diventare monotono, se poi consideriamo anche che pancani e martinello sono gia pessimi commentatori quando fanno telecronache normali è comprensibile che qualcuno si stufi.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Devono fare il primo Stelvio veloce in modo da staccare bene i compagni di Dumoulin, sennò se si limitano allo scattino su in cima quelli rientrano facilmente in discesa.
L'unico che può fare qualcosa con la squadra è Quintana, Pinot, Nibali e Mollema non hanno i compagni per farlo...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
secondo il mio modesto parere aveva in parte ragione, capisco ricordare scarponi ma parlare per il 95% del tempo sempre dello stesso argomento dopo un po inizia a diventare monotono, se poi consideriamo anche che pancani e martinello sono gia pessimi commentatori quando fanno telecronache normali è comprensibile che qualcuno si stufi.

Mah... io mi annoierei molto di piu a sentitre una cronaca nuda e cruda a 170 k dall'arrivo... una volta detti i nomi dei partecipanti alla fuga che altro c'è da dire...? Se pincopallo pedala sciolto o meno?
A me le telecronache di Pancani e Martinello non paiono affatto pessime, altrimenti non le ascolterei, non sono ancora masochista...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Troppo lunga questa tappa per attaccare da subito in prima persona, Contador lo fa spesso, ma in tappe che durano 120/130 km.

E poi,per quanto spettacolari siano i suoi attacchi, bisogna ammettere che spesso non portano a nulla di particolarmente buono in termini di risultati.
Con una squadra più strutturata (come è la Movistar di Quintana e come potrebbe anche essere la Trek quest'anno) credo si muoverebbe anche lui in modo diverso. Anzi, un paio di volte l'ha fatto anche lui, mandando Kreuziger in fuga.

La trek strutturata...? mah... se poi porteranno ,come credo, anche Degenkolb al tour, altro che strutturata...
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ma vedo male o Nibali è già bello solo nel gruppo maglia rosa?
Quintana ha mezza squadra (più Amador in fuga), Pinot mi pare due o tre compagni, pure Mollema non è solo.
Non è una bella situazione.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Mah... io mi annoierei molto di piu a sentitre una cronaca nuda e cruda a 170 k dall'arrivo... una volta detti i nomi dei partecipanti alla fuga che altro c'è da dire...? Se pincopallo pedala sciolto o meno?
A me le telecronache di Pancani e Martinello non paiono affatto pessime, altrimenti non le ascolterei, non sono ancora masochista...

sono d'accordo...ma poi guardate mai un gran premio di formula1 (specie su sky) o una partita di calcio? in confronto i giornalisti che si occupano di ciclismo della rai sono oro
Tra piccinini che urla e gli ultras della ferrari in sky (altro che le leggere simpatie verso nibali da parte della de stefano) non so cosa sia peggio >_>