GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ah e da cavalese fino a pergine è tutta strada dritta in piano oppure no ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao come dislivello siamo sui 2000 m abbondanti oltre al manghen hai il mangia e bevi della valle di cembra che da molina di fiemme ti porta fino a civezzano.in mezzo hai una salitella di circa 2km che dalle piramidi di seconzano ti porta fino a lona lases (5/6%)e dalla discesa nell'abitato di seconzano circa 2km.prima son tutti tratti in falsopiano in salita o discesa.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao come dislivello siamo sui 2000 m abbondanti oltre al manghen hai il mangia e bevi della valle di cembra che da molina di fiemme ti porta fino a civezzano.in mezzo hai una salitella di circa 2km che dalle piramidi di seconzano ti porta fino a lona lases (5/6%)e dalla discesa nell'abitato di seconzano circa 2km.prima son tutti tratti in falsopiano in salita o discesa.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Oppure per evitare la val di cembra che strada potrei fare per tornare sul lago di caldonazzo ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Oppure per evitare la val di cembra che strada potrei fare per tornare sul lago di caldonazzo ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Alla fine non hai alternative oppure quando arrivi a sover sali per l'altopiano di pine dopo una salita di circa 3km impegnativi e fai tutto l'altopiano e poi scendi ma diventa più impegnativo non so se ti vale la pena.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Alla fine non hai alternative oppure quando arrivi a sover sali per l'altopiano di pine dopo una salita di circa 3km impegnativi e fai tutto l'altopiano e poi scendi ma diventa più impegnativo non so se ti vale la pena.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Ok allora farò la val di cembra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi ho fatto il manghen sta mattina.
Ma chi è che diceva che il manghen non era duro ?
Sarà che sono abituato alle salite delle mie zone che hanno pendenze inferiori e massimo 7 o 8 km peró il manghen è davvero impegnativo.
È anche vero che ho fatto ieri 90 km con 2000 mt di dislivello.
Però comunque andavo su fisso con il 34 28 e stavo sempre intorno alle 75 pedalate, di più non si riusciva.
Avesai fatto un giro tranquillo ieri oggi sarebbe stato molto meglio comunque il manghen è davvero duro però da una soddisfazione incredibile dopo tutta la sofferenza.
Ah e a me sembrava più duro l'inizio della fine.
Gli ultimi km non li ho sofferti piu di tanto.
Invece gli strappi di qualche km inizali a pendenze elevate davvero tosti.
Sarà molto molto dura la sportful, speriamo bene e basta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ragazzi ho fatto il manghen sta mattina.
Ma chi è che diceva che il manghen non era duro ?
Sarà che sono abituato alle salite delle mie zone che hanno pendenze inferiori e massimo 7 o 8 km peró il manghen è davvero impegnativo.
È anche vero che ho fatto ieri 90 km con 2000 mt di dislivello.
Però comunque andavo su fisso con il 34 28 e stavo sempre intorno alle 75 pedalate, di più non si riusciva.
Avesai fatto un giro tranquillo ieri oggi sarebbe stato molto meglio comunque il manghen è davvero duro però da una soddisfazione incredibile dopo tutta la sofferenza.
Ah e a me sembrava più duro l'inizio della fine.
Gli ultimi km non li ho sofferti piu di tanto.
Invece gli strappi di qualche km inizali a pendenze elevate davvero tosti.
Sarà molto molto dura la sportful, speriamo bene e basta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Complimenti si.il manghen è duro soprattutto la prima parte perché è discontinuo e non riesci a prendere il ritmo e cmq son 23 km di salita.hai fai l'anello come dicevi?ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Complimenti si.il manghen è duro soprattutto la prima parte perché è discontinuo e non riesci a prendere il ritmo e cmq son 23 km di salita.hai fai l'anello come dicevi?ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
No ho fatto 105 km dato che sono partito dal lago di caldonazzo poi ho fatto levico poi borgo valsugana poi telve poi manghen.
E poi sono tornato giu dalla stessa strada facendo la ciclabile per rientrare che è davvero una cosa stupenda.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk