Miglioramenti

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Qua è una Babilonia.
Sembra che non parliamo la stessa lingua.
Ho detto che quel segmento a "13,9" non è mio (perchè non salvo i dati) ma è stato preso in "prestito"
L' andatura a 35-37 la riesco ad ottenere ad oltranza
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Per quanto tempo? 1 minuto, 3 minuti, 5 minuti, 30 minuti, 1 ora, 3 ore, 24 ore?
Come sei riduttivo a voler dare un limite, lo dice la parola :mrgreen:

oltranza

sostantivo femminile

lett.-Superamento del limite consentito o conveniente; esagerazione, eccesso.

"il Seicento con la sua oltranza stilistica"

A oltranza, per indicare impegno protratto, con volontà ostinata, fino alle estreme conseguenze: lotta, resistenza a o.; gara a o., condotta oltre i tempi regolamentari e i supplementari, quando la disputa di questi ultimi non sia stata sufficiente a decidere il risultato...





Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Come sei riduttivo a voler dare un limite, lo dice la parola :mrgreen:

oltranza

sostantivo femminile

lett.-Superamento del limite consentito o conveniente; esagerazione, eccesso.

"il Seicento con la sua oltranza stilistica"

A oltranza, per indicare impegno protratto, con volontà ostinata, fino alle estreme conseguenze: lotta, resistenza a o.; gara a o., condotta oltre i tempi regolamentari e i supplementari, quando la disputa di questi ultimi non sia stata sufficiente a decidere il risultato...





Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
se per 10km fai 37-38kmh e pesi 60kg vuol dire che fai più o meno 270-280watt per circa 15 minuti ci sta che fai una salita al 6% a 18-20kmh per lo stesso tempo. Che non è a livello dei professionisti, nè dei migliori amatori, ma per uno che ha cominciato da 3 anni è in linea con un discreto impegno. Se invece pedali poco è tanta roba.
Continua ad impegnarti
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
se per 10km fai 37-38kmh e pesi 60kg vuol dire che fai più o meno 270-280watt per circa 15 minuti ci sta che fai una salita al 6% a 18-20kmh per lo stesso tempo. Che non è a livello dei professionisti, nè dei migliori amatori, ma per uno che ha cominciato da 3 anni è in linea con un discreto impegno. Se invece pedali poco è tanta roba.
Continua ad impegnarti



Il fatto è che ne fa una al 5% al 27 per più di mezz'ora...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Potrei continuare anche per oltre i 10km perchè sento che col fiato e le gambe ci sto ma il fatto è che sono arrivato a destinazione e il rettilineo è praticamente finito.
Voglio precisare che non vado a tutta (ripeto sto all' 80% circa) altrimenti vado pure oltre.
La salita col 5% di pendenza media vado a quell' andatura stando quasi a limite e infatti mi trovo al 90-93% e voglio andare un pò a tutta.
Il mio stupore è che oltre all' andatura che non avevo mai tenuto è che sono riuscito a tenerla (forse dovuta dal fatto che ho lavorato sul fiato negli ultimi 2-3 mesi)
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Qua pare che io dico A, tu capisci B l' altro capisce C.
Il circo è arrivato in città!!!!!
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

non volermene...ma si, è arrivato il circo...indovina un po' la parte che ti farei fare?
Detto questo, se spieghi le cose male, buttando dati a casaccio...non ti lamentare se in 30 capiamo 30 cose diverse
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2