Miglioramenti

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Oggi mi sono dilettato sul fumaiolo con i pro.. li ho attesi 3 ore in cima.. ma quanto ----- mazzo lazzo vanno piano... sono riuscito a bermi anche tre birre mentre li aspettavo... dilettanti al cospetto degli amatori..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Ma noi più di vedere come camminano i PRO e lo sappiamo.come vanno forte, Vorremmo vedere i tuoi di tempi.

Poi comunque molti Professionisti mette i tempi su strava sono quindi visionabili da tutti,
e non li cancella come fai te...per puro caso o forse no.

Noi siamo tutti curiosi di vedere i tuoi tempi...che vanti di fare (in Bici)...il tutto documentato da Strava o GC.
Poi se li fai...ci sarà solo da complimentarsi con te...

E attendiamo.......Ancora.


Giovanni.
 
Ultima modifica:

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
L' ho capito che era rivolto a me, ma la domanda era rivolta a voi.
Io l' ho visti camminare e ho visto la loro andatura

Ormai quanto vanno e' abbastanza noto, su Strava ci sono molti pro e dalla traccia si vede esattamente il ritmo che tengono in ogni punto della gara. Per questa ragione il tuo primo post ha scatenato il putiferio.
Io ti avevo chiesto se potevi postare la salita di 4km al 7%, quella che fai in 11.30, prestazione (280 mt in 11.30) che, a differenza di quella che hai descritto all'inizio, e' da (molto) buon amatore.
Ciao.
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
L' ho capito che era rivolto a me, ma la domanda era rivolta a voi.
Io l' ho visti camminare e ho visto la loro andatura

non ho capito che c'entrano i pro....stiamo usandoli come pietra di paragone per te.
Si, li ho visti, camminano...e allora?
qua ti stiamo tutti suggerendo che, laddove tu non sia un cialtrone (e non ho modo di saperlo), dovresti andare a fare GF amatoriali...
pero' prima siamo tutti un po' curiosi...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Vabbè il tono scherzoso ma vi voglio domandare una cosa: li avete mai visti veramente dal vivo i prof di come camminano?



Si, e tra l'altro li vado a vedere anche domani a Tortona e sabato prima a Castellania e poi a Oropa.
Se mi vedi me lo fai un autografo? [emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
non ho capito che c'entrano i pro....stiamo usandoli come pietra di paragone per te.
Si, li ho visti, camminano...e allora?
qua ti stiamo tutti suggerendo che, laddove tu non sia un cialtrone (e non ho modo di saperlo), dovresti andare a fare GF amatoriali...
pero' prima siamo tutti un po' curiosi...
State dicendo che faccio quasi gli stessi tempi dei pro (cosa che credo poco probabile), per questo ho detto i pro.
La salita di 4 km al 7% in 11,15 l' ho fatta andando a tutta l' estate scorsa