La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
il tipo in moto che segue il gruppo che chiude ogni collegamento con "passo" è anacronistico e poco "professionale" però ci mette un entusiasmo e una passione nel racconto che mi fa volare via. idolo!

Se poi per caso aggiunge qualcosa dopo il passo... passo davvero :mrgreen:
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
la rai e la de stefano stanno riuscendo a far diventare antipatico nibali dal tanto che lo proteggono ed incensano.... mentre gli altri sono tutti brutti, cattivi, antipatici ecc ecc
stesso comportamento che ha guido meda con valentino rossi
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
la rai e la de stefano stanno riuscendo a far diventare antipatico nibali dal tanto che lo proteggono ed incensano.... mentre gli altri sono tutti brutti, cattivi, antipatici ecc ecc
stesso comportamento che ha guido meda con valentino rossi

purtroppo si tratta di marketing ed indici di ascolto (leggi: sponsor). A parte gli appassionati, la maggior parte degli telespettatori che decidono di seguire il Giro in TV lo fa spinto dall'attesa dell'impresa del (pseudo o meno) campione annunciato e pompato dai media. è così in ogni sport. ormai ogni evento è ostaggio degli sponsor. ed ogni programma tv degli indici di ascolto. viviamo in un mondo di m....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
il tipo in moto che segue il gruppo che chiude ogni collegamento con "passo" è anacronistico e poco "professionale" però ci mette un entusiasmo e una passione nel racconto che mi fa volare via. idolo!



Il "tipo" ha corso con buoni piazzamenti in paio di GF...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Comunque credo proprio che il buon Silvio Martinello ci legga. Ieri in cronaca ha detto che "qualcuno" gli ha fatto notare che sarebbe meglio dire "moltiplica" e non "doppio plateau".:mrgreen: