Nove Colli 2017

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
scusatemi è la prima volta che partecipo alla 9 colli. sono stato ripescato e partirò dal fondo...
a parte questo volevo sapere da dove si scarica/stampa dal sito della 9 colli il modulo per ritirare il pacco gara...
grazie

Ciao, al momento non è ancora disponibile l'icona per scaricare il modulo.
Comunque fai il login al sito con le tue credenziali, vai nell'area riservata su "gestione iscrizioni" e poi "iscriviti alla gara" e in fondo alla riga con i tuoi dati apparirà l'icona del modulo tra qualche giorno.
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
allora ci serve un cane che ci tenga insieme :mrgreen:
io sono nero pece quindi non tiro un metro :mrgreen::mrgreen:
ecco un'altra pecora,sempre che riesca a partire,visto che sto al palo per problemi fisici dal 14 aprile! Comunque su vengo,prendo il pacco gara e mi metto in griglia,al massimo farò compagnia ad una mia amica alla quale avevo promesso che avrei fatto di tutto per aiutarla a scendere sotto le 7.30 Fosse la volta buona che dopo tanti anni spazzolo un pò di rifornimenti? Mi hanno sempre parlato bene di quello abusivo,ma dove stà?o-o
o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ecco un'altra pecora,sempre che riesca a partire,visto che sto al palo per problemi fisici dal 14 aprile! Comunque su vengo,prendo il pacco gara e mi metto in griglia,al massimo farò compagnia ad una mia amica alla quale avevo promesso che avrei fatto di tutto per aiutarla a scendere sotto le 7.30 Fosse la volta buona che dopo tanti anni spazzolo un pò di rifornimenti? Mi hanno sempre parlato bene di quello abusivo,ma dove stà?o-o
o-o


Se ti fermi a quello sei perduto, salti la gara e finisci direttamente nel girone dei golosi :mrgreen: :mrgreen:
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
ecco un'altra pecora,sempre che riesca a partire,visto che sto al palo per problemi fisici dal 14 aprile! Comunque su vengo,prendo il pacco gara e mi metto in griglia,al massimo farò compagnia ad una mia amica alla quale avevo promesso che avrei fatto di tutto per aiutarla a scendere sotto le 7.30 Fosse la volta buona che dopo tanti anni spazzolo un pò di rifornimenti? Mi hanno sempre parlato bene di quello abusivo,ma dove stà?o-o
o-o

Se aiuti una tua amica a scendere sotto le 7.30, non sei degno di essere
una pecora nera :mrgreen:
Io non so come farò a stare sotto le 7.30!!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se ti fermi a quello sei perduto, salti la gara e finisci direttamente nel girone dei golosi :mrgreen: :mrgreen:

ecco un'altra pecora,sempre che riesca a partire,visto che sto al palo per problemi fisici dal 14 aprile! Comunque su vengo,prendo il pacco gara e mi metto in griglia,al massimo farò compagnia ad una mia amica alla quale avevo promesso che avrei fatto di tutto per aiutarla a scendere sotto le 7.30 Fosse la volta buona che dopo tanti anni spazzolo un pò di rifornimenti? Mi hanno sempre parlato bene di quello abusivo,ma dove stà?o-o
o-o

il problema non è fermarsi a quello.. ma ripartire visto che è su un tornante del Ciola :mrgreen:ù

fermo dal 14 aprile e fare il 200 sotto le 7h30' è un insulto a chi si allena duramente per fare 7h29'59'':wacko::-x:angrymod::mrgreen:
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sì ma la domanda era su un consiglio per chi parte per la prima volta in arancione, quindi non capivo il perché dello stare a sinistra, magari mi ero perso qualcosa o-o

ah ho capito.

dunque:
il 90% della griglia arancione mette piede a terra sulla prima salita. Se fai passare gente stai pur sicuro che ti fermi e fai anche un pezzo a piedi perché non riparti in salita.
i "più veloci" di questa griglia passano e via schivando i più lenti delle precedenti... ma visto che non ti interessa il tempo finale puoi prendertela con calma