Rando Sabina 30 aprile 2017

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
se ci sei tu, ti faccio compagniao-o

hai la traccia gps?

Ciao. Io sto organizzando un gruppettino con un po' di amici e, ovviamente, con chi ci sarà. L'idea è quella di fare tutto il percorso lungo ad un ritmo regolare, rispettando sempre lo spirito della manifestazione, senza però devastarsi ed evitando perdite di tempo. Cercheremo di essere presto alla partenza, verso le 7 circa, dato che comunque non vogliamo rientrare a notte fonda. Scambiamoci i contatti in pm.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao. Io sto organizzando un gruppettino con un po' di amici e, ovviamente, con chi ci sarà. L'idea è quella di fare tutto il percorso lungo ad un ritmo regolare, rispettando sempre lo spirito della manifestazione, senza però devastarsi ed evitando perdite di tempo. Cercheremo di essere presto alla partenza, verso le 7 circa, dato che comunque non vogliamo rientrare a notte fonda. Scambiamoci i contatti in pm.


Non ho mai fatto nessuna rando, tantomeno 200 km con questi dislivelli, ma la domanda è una; come si fa a seguire il percorso, se come dicono non è indicato, e inoltre ci sono i ristori oppure ci si deve arrangiare?

Un saluto
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Anche io insieme a altri tre amici dovremmo esserci.

Ciao Vitto. Spero di rivederTi per un saluto.

Non ho mai fatto nessuna rando, tantomeno 200 km con questi dislivelli, ma la domanda è una; come si fa a seguire il percorso, se come dicono non è indicato, e inoltre ci sono i ristori oppure ci si deve arrangiare?

Un saluto

Si può scaricare la traccia gpx dal sito della manifestazione. Inoltre ci saranno dei segnali agli incroci principali. Infine, alla partenza viene consegnata una roadbook con le tappe del percorso. In ultima ratio, segui gli altri dato che saremo in tanti.

o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
ci sono i ristori oppure ci si deve arrangiare?

Un saluto

Non Ti avevo risposto. Sono previsti: colazione alla partenza, due ristori sul percorso, ristoro finale all'arrivo.

Io sono ancora indeciso se venire. Non sarebbe male in ottica novecolli ma questo significherebbe anche buttare un bel tre giorni di bici ;nonzo% ;nonzo%

Anche io avevo lo stesso dilemma, ma l'ho risolto perchè lavoro sabato e lunedì. Comunque per il Tuo obiettivo (che è pure il mio) forse è meglio un lungo fatto bene, soprattutto perchè ha tanto dislivello.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Non Ti avevo risposto. Sono previsti: colazione alla partenza, due ristori sul percorso, ristoro finale all'arrivo.



Anche io avevo lo stesso dilemma, ma l'ho risolto perchè lavoro sabato e lunedì. Comunque per il Tuo obiettivo (che è pure il mio) forse è meglio un lungo fatto bene, soprattutto perchè ha tanto dislivello.

Infatti in linea teorica ci starebbe bene. Quello che mi frena è il fatto che mi devo sparare tre ore di macchina A/R e 200 km ad un ritmo non esasperato con le soste e tutto sono tanta roba in termini di tempo. Ci ragiono su ;nonzo% ;nonzo%
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Bellissima giornata di ciclismo oggi in Sabina. Percorso incantevole e salite vere. Strade poco trafficate ma purtroppo molto rovinate.
Organizzazione impeccabile. Anche le docce calde!

E soprattutto forum power! Avevo intenzione di pedalare con diversi amici, ma chi in ritardo, chi senza voglia di faticare, alla fine ho deciso di pedalare con [MENTION=25326]Pietro72[/MENTION], anche lui con le idee chiare: divertirsi secondo lo spirito della manifestazione ma anche portare a casa un buon allenamento. E così in due ad un buon ritmo abbiamo percorso i 200km, superando anche forature e vento contro.

Ringrazio ancora Pietro per la pazienza e gli faccio i complimenti per la buona gamba.

Ogni tanto una buona randonne' fa bene per riconciliarsi allo spirito del ciclismo cicloturistico.



Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Bellissima giornata di ciclismo oggi in Sabina. Percorso incantevole e salite vere. Strade poco trafficate ma purtroppo molto rovinate.
Organizzazione impeccabile. Anche le docce calde!

E soprattutto forum power! Avevo intenzione di pedalare con diversi amici, ma chi in ritardo, chi senza voglia di faticare, alla fine ho deciso di pedalare con [MENTION=25326]Pietro72[/MENTION], anche lui con le idee chiare: divertirsi secondo lo spirito della manifestazione ma anche portare a casa un buon allenamento. E così in due ad un buon ritmo abbiamo percorso i 200km, superando anche forature e vento contro.

Ringrazio ancora Pietro per la pazienza e gli faccio i complimenti per la buona gamba.

Ogni tanto una buona randonne' fa bene per riconciliarsi allo spirito del ciclismo cicloturistico.



Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
Graazie a te per la compagnia. Splendida giornata, sole, bici, km, dislivello, allenamento, sorrisi... W il ciclismo

Sent from my HUAWEI MT7-TL10 using BDC-Forum mobile app
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ieri davvero una bellissima giornata. Peccato come detto già per le condizioni dell'asfalto. In compenso però ci sono state salite vere e strade dove praticamente il traffico era inesistente. Fatto il lungo chiuso in 7h e 50 min Non sò se ha incontrato qualcuno del forum. I Complimenti agli organizzatori ci stanno tutti.