cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Solo se assimili molto! [emoji23][emoji23][emoji23]
Però in effetti sono tantini... [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

si, ingrasserò' a dismisura e morirò per ipercalcificazione ossea....non imitatemi.
Io penso che l'equilibrio sia la miglior soluzione.
A mio avviso non sono tanti perchè sono latticini, ma sono tanti in senso generale.
Avrei detto la stessa cosa se avesse mangiato "tanta" carne, "tanti" salumi, "tante" uova, "tanti" dolci, ecc...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io penso che l'equilibrio sia la miglior soluzione.
A mio avviso non sono tanti perchè sono latticini, ma sono tanti in senso generale.
Avrei detto la stessa cosa se avesse mangiato "tanta" carne, "tanti" salumi, "tante" uova, "tanti" dolci, ecc...



Ma chi decide quanto è il tanto...? [emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]
IMHO
non è tanto per la quantità in sè (se rientra nelle calorie che devi/vuoi assumere)...è tanto perchè oggi è quello, domani è quello, dopo domani è ancora quello ecc..poca varietà...
ma lo sai anche tu...non c'è bisogno di ripeterlo...;-)
[MENTION=42449]guido76b[/MENTION] [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]

my 2 cent about...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]
IMHO
non è tanto per la quantità in sè (se rientra nelle calorie che devi/vuoi assumere)...è tanto perchè oggi è quello, domani è quello, dopo domani è ancora quello ecc..poca varietà...
ma lo sai anche tu...non c'è bisogno di ripeterlo...;-)
[MENTION=42449]guido76b[/MENTION] [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]

my 2 cent about...



E su questo non ci piove! [emoji106]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io penso che l'equilibrio sia la miglior soluzione.
A mio avviso non sono tanti perchè sono latticini, ma sono tanti in senso generale.
Avrei detto la stessa cosa se avesse mangiato "tanta" carne, "tanti" salumi, "tante" uova, "tanti" dolci, ecc...

beh, ieri ho mangiato anche 700 gr. di carne e oltre 100 gr. di proteine in polvere.....se avessi sostituito una parte dei latticini con altra carne (per esempio) qualcuno mi salterebbe sicuramente addosso con un ''mangi troppa carne''

e questa cosa vale per qualsiasi altro alimento

qualcosa dovrò pur magnare ;-)

Ma chi decide quanto è il tanto...? [emoji848][emoji848][emoji848]

Magari il tanto per alcuni potrebbe essere poco o giusto per altri

infatti

Certo.
Ma, nel caso specifico, credo che 1 kg di Fage + 500 ml di latte + 200 g di fiocchi di latte siano oggettivamente tanti latticini.

troppi nel caso specifico?
perchè tu mi conosci di persona, conosci i miei obiettivi e conosci il mio fabbisogno dei vari alimenti? o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]
IMHO
non è tanto per la quantità in sè (se rientra nelle calorie che devi/vuoi assumere)...è tanto perchè oggi è quello, domani è quello, dopo domani è ancora quello ecc..poca varietà...
ma lo sai anche tu...non c'è bisogno di ripeterlo...;-)
[MENTION=42449]guido76b[/MENTION] [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]

my 2 cent about...

su questo hai ragione o-o

anche le 2 e passa pizze di max ( [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION] ) a me potrebbero sembrare eccessive...;-)

anche farsi 4 ore di bici sotto la pioggia possono sembrare eccessivi per me :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
beh, ieri ho mangiato anche 700 gr. di carne e oltre 100 gr. di proteine in polvere.....se avessi sostituito una parte dei latticini con altra carne (per esempio) qualcuno mi salterebbe sicuramente addosso con un ''mangi troppa carne''

e questa cosa vale per qualsiasi altro alimento

qualcosa dovrò pur magnare ;-)





infatti



troppi nel caso specifico?
perchè tu mi conosci di persona, conosci i miei obiettivi e conosci il mio fabbisogno dei vari alimenti? o-o

700g di carne per me sono tantissimi
Troppi latticini non in relazione a te, ma in generale.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
700g di carne per me sono tantissimi
Troppi latticini non in relazione a te, ma in generale.

Sono pienamente daccordo. Un conto è farsi la scorpacciata una tantum, un'altro è vivere di quattro cose e ingurgitarne a tonnellate. Tra l'altro personalmente non vedo più nemmeno il motivo di mangiare così tanto.
Ma alla fine ognuno è libero di fare quel che vuole, se lui è contento e si sente a posto credo sia inutile stare a ripetere sempre le stesse cose o-o o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sono pienamente daccordo. Un conto è farsi la scorpacciata una tantum, un'altro è vivere di quattro cose e ingurgitarne a tonnellate. Tra l'altro personalmente non vedo più nemmeno il motivo di mangiare così tanto.
Ma alla fine ognuno è libero di fare quel che vuole, se lui è contento e si sente a posto credo sia inutile stare a ripetere sempre le stesse cose o-o o-o

per buttare dentro calorie?

poi, che nel caso specifico, manchi varietà è un fatto...
che in questo forum, mangiare così tanto, è quanto meno singolare è un altro fatto.
che possa essere inutile è un opinione.
ma se devi buttar dentro calorie devi mangiare tanto, ma tanto...
non penso che un pilone di rugby mangi 80g di pasta con la fettina ai ferri...;-)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
per buttare dentro calorie?

poi, che nel caso specifico, manchi varietà è un fatto...
che in questo forum, mangiare così tanto, è quanto meno singolare è un altro fatto.
che possa essere inutile è un opinione.
ma se devi buttar dentro calorie devi mangiare tanto, ma tanto...
non penso che un pilone di rugby mangi 80g di pasta con la fettina ai ferri...;-)

Ma infatti pur non condividendo modi e tempi sono dell'idea che se vuole diventare un pilone è libero di farlo (di solito sono ragazzoni anche un tantinello alti perchè se sei 1,70 x 100Kg per me fai anche un pò ridere).
Che poi al di là del forum, perchè il mondo non è questo forum, facciamo ridere anche noi con le nostre stupide fissazioni ne sono consapevole anche se personalmente non mi ritengo un estremista o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.