Bobshop

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ciao a tutti!
Avete esperienza di questo negozio on-line di abbigliamento tecnico?
Ho visto che è uno dei più forniti sopratutto per le squadre pro.
Grazie
Non ne ho mai sentito..però se ti interessa il vestiario delle squadre pro posso consigliarti anche all4cycling.com che è un ottimo negozio con una super offerta di forniture di squadre pro..in più è italiana e rispondono subito ad ogni domanda che gli si fanno o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Non ho esperienze personali, ma so di persone che c'han comprato e si son trovate bene. A veder il sito è fornitissimo, anche se non è poi così conveniente.

Posso parlarti bene anche di All4cycling, negozio del forum che ti han già segnalato. Non ho avuto modo di comprare da loro, ma quando li ho contattati, sono stati velocissimi nel rispondere, e molto precisi.
 

camillof

Novellino
15 Giugno 2009
3
0
Pescara
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced
Grazie delle risposte.
Conosco bene all4cycling, ho comprato da loro diverse volte: confermo la velocità di spedizione, la cortesia e la perfetta qualità dei prodotti.
Ero incuriosito da questo negozio tedesco che in effetti non è più di tanto conveniente, ma ha un'ampia fornitura di squadre straniere e di ciascuna materiale di vario tipo (zip corta, full zip, manica lunga, corta, gilet...). Mi chiedevo se fosse un negozio affidabile, nel senso di prodotti pronti per la spedizione.
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Per caso qualcuno ha comprato i prodotti della linea "Bob team"?
A vederli mi piaciono e sono un'attimino più convenienti.....
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ne conosce l'effettiva qualità?
o-o
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
precisissimi.
io ho comprato una maglia tipo bandiera del canada che non trovavo da nessuna parte.
è arrivata in tempo ed è un bel prodotto.
Purtroppo nemmeno all4cycling riesce a procurarmi la maglia della nazionale canadese ed allora mi sono arrangiato con bobshop con qualcosa di simile ;);)
 

picasso70

Novellino
23 Settembre 2010
3
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bici
Cancello in acciaio....
Leggendo questi posts mi sto sollevando un pò dopo aver effettuato il primo acquisto su bobshop. Sono passati 3 giorni e, pur avendo pagato con carta Visa, nel mio account l'ordine risulta ancora non evaso ("not yet shipping" per la precisione). Preciso che sono un affezionato cliente di Gambacicli con cui mi trovo strabene, solo che cercavo 2 articoli che lui non aveva. Mi sono fidato di bobshop basandomi sulla proverbiale precisione e serietà teutonica....
Comunque, al di là di tutto, trovo i prezzi in linea con la concorrenza.
 
Ultima modifica: