Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
io il 26 mi faccio un bel girello a Colico a bere il caffè (che non bevo)...andatura pressoché blanda e godersi il panorama e le temperature gradevoli...speriamo. se invece mi sveglio in palla (dubito) si sale. ma penso al 90% di andare a colico a mangiare un bel toast in riva al lago. puntello se volete ore 12.30 circa in piazza a Colico (sperando ci sia qualcosa di aperto (dubito fortemente, ma chissene) oppure lungo la sponda occidentale del lago di Como (che è più calda di quella lecchese) dove volete.
Saludos
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io il 26 mi faccio un bel girello a Colico a bere il caffè (che non bevo)...andatura pressoché blanda e godersi il panorama e le temperature gradevoli...speriamo. se invece mi sveglio in palla (dubito) si sale. ma penso al 90% di andare a colico a mangiare un bel toast in riva al lago. puntello se volete ore 12.30 circa in piazza a Colico (sperando ci sia qualcosa di aperto (dubito fortemente, ma chissene) oppure lungo la sponda occidentale del lago di Como (che è più calda di quella lecchese) dove volete.
Saludos

Poi controllo ... ma partendo da Monza o Vimercate, se non vado errato sono più di 150 km, che come sgambatina di Santo Stefano mi sembra un poco eccessiva. L'idea di [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] mi sembra più fattibile e in linea con la stagione.

Invece, durante le vacanze di Natale, vieni a fare la dorsale lariana in mtb, da Como a Bellagio? (via San Primo ovviamente)
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Poi controllo ... ma partendo da Monza o Vimercate, se non vado errato sono più di 150 km, che come sgambatina di Santo Stefano mi sembra un poco eccessiva. L'idea di [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] mi sembra più fattibile e in linea con la stagione.

Invece, durante le vacanze di Natale, vieni a fare la dorsale lariana in mtb, da Como a Bellagio? (via San Primo ovviamente)

la mia idea è di stare in giro tutto il giorno a ritmo blando. da monza nn so quanti km siano. quindi parto con calma ore 8.30-9.00 poi vediamo.

per la dorsale passo. ora non ho la gamba per farla. potrebbe essere un problema già fare la salita di brunate, ma quella facile da dietro (camnago volta + civiglio) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (non voglio neanche sentire il piano B per evitare brunate)
anche quello è un bel giro. e poi fate da bellagio a como in mtb su strada? io in genere faccio da Como a in cima al san primo, non scendo fino a bellagio ma dal san primo torno a como dalla stessa strada ( e fare il palanzone in salita tutto in sella non mi è MAI riuscito e mai mi riuscirà...troppo duri gli ultimi 100 metri. ma è un giro che faccio quando ho un po' più di gamba sennò sto in giro 2 giorni :D :D :D
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
il 26 mattina ,meteo permettendo , sto pensando di organizzare la classica galbiate post Natale per iniziare a smaltire un po' di alcool in eccesso.
vi aggiornerò su eventuali puntelli .

come lo scorso anno? mi pare una buona idea... o-o
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
la mia idea è di stare in giro tutto il giorno a ritmo blando. da monza nn so quanti km siano. quindi parto con calma ore 8.30-9.00 poi vediamo.
per la dorsale passo. ora non ho la gamba per farla. potrebbe essere un problema già fare la salita di brunate, ma quella facile da dietro (camnago volta + civiglio) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (non voglio neanche sentire il piano B per evitare brunate)
anche quello è un bel giro. e poi fate da bellagio a como in mtb su strada? io in genere faccio da Como a in cima al san primo, non scendo fino a bellagio ma dal san primo torno a como dalla stessa strada ( e fare il palanzone in salita tutto in sella non mi è MAI riuscito e mai mi riuscirà...troppo duri gli ultimi 100 metri. ma è un giro che faccio quando ho un po' più di gamba sennò sto in giro 2 giorni :D :D :D

Di solito a Brunate ci andiamo con la funicolare per evitare i primi 500 mt di dislivello.
Gli ultimi 100 mt prima dello scollinamento si fanno a spinta.
E poi si scende fino a Bellagio (discesa bellissima anche se un po' impegnativa), si traghetta fino a Varenna, dove si prende il treno per il ritorno.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Di solito a Brunate ci andiamo con la funicolare per evitare i primi 500 mt di dislivello.
Gli ultimi 100 mt prima dello scollinamento si fanno a spinta.
E poi si scende fino a Bellagio (discesa bellissima anche se un po' impegnativa), si traghetta fino a Varenna, dove si prende il treno per il ritorno.

ah quindi il titolo del giro sarebbe: mezzi di trasposto pubblici attorno alla dorsale lariana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzoooooooooooooooooooooooo
cmq passo, non me lo godrei perché non ho ancora la gamba. Grazie lo stesso per l'invito
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Per S.Stefano ho visto qualche post fa che si vorrebbe organizzare una Galbiatina, magari con ritorno dalla Beveretta Io ci sono.
Se si va da qualche altra parte va bene lo stezzo, basta che le difficoltà siano simili ....o-o
Puntello alle 9.30 da Farina ???? [MENTION=61326]mlv[/MENTION] [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION]
chi si vuole aggiungere ....
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] per il 23 passsssssooooooo :mrgreen::-x
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ah quindi il titolo del giro sarebbe: mezzi di trasposto pubblici attorno alla dorsale lariana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzoooooooooooooooooooooooo

Eh sì ... hai ragione ... sono il solito iperprudente, ma ho pensato che uscire da casa in mtb per arrivare a Como, salire a Brunate e poi in cima al San Primo, scendere a Bellagio offroad e poi rientrare sempre in mtb ... fosse un pò troppo. :bua:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Per S.Stefano ho visto qualche post fa che si vorrebbe organizzare una Galbiatina, magari con ritorno dalla Beveretta Io ci sono.
Se si va da qualche altra parte va bene lo stezzo, basta che le difficoltà siano simili ....o-o
Puntello alle 9.30 da Farina ???? [MENTION=61326]mlv[/MENTION] [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION]
chi si vuole aggiungere ....
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] per il 23 passsssssooooooo :mrgreen::-x

aspettiamo il puntello di [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION]
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Tutto è subordinato al fatto se la mia donna lavora o meno il 26. Nel caso farei un puntello alle 10 al maxisport a Merate. Caffè a Galbiate, Ello e rientro da beverella

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visto che sei indeciso, posto io il puntello.

Giro: Galbiate di Santo Stefano
Obiettivo: digerire il panettone

Il giro è circa quello che abbiamo fatto alla prima uscita, con la differenza che si passa da Merate invece che da Robbiate per salire a Lecco

Puntello
26 dicembre
Monza (solita fontanella) h.9
Vimercate (Farina) h.9.30
Merate (Maxisport) h.10


[MENTION=36223]3NR1[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=60447]CiccioTanica[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] [MENTION=7009]fabry[/MENTION]r [MENTION=38033]NAD[/MENTION] [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]- [MENTION=83724]pedala_dai[/MENTION] [MENTION=2296]pgcern[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] [MENTION=1925]®evenge[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] [MENTION=13185]switchy[/MENTION] [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION]
 
Ultima modifica:

supersupremo

Pignone
10 Novembre 2013
137
2
Missaglia
Visita sito
Bici
SGuerciotti
Visto che sei indeciso, posto io il puntello.

Giro: Galbiate di Santo Stefano
Obiettivo: digerire il panettone

Il giro è circa quello che abbiamo fatto alla prima uscita, con la differenza che si passa da Merate invece che da Robbiate per salire a Lecco

Puntello
26 dicembre
Monza (solita fontanella) h.9
Vimercate (Farina) h.9.30
Merate (Maxisport) h.10


[MENTION=36223]3NR1[/MENTION] [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] [MENTION=60447]CiccioTanica[/MENTION] [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] [MENTION=7009]fabry[/MENTION]r [MENTION=38033]NAD[/MENTION] [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]- [MENTION=83724]pedala_dai[/MENTION] [MENTION=2296]pgcern[/MENTION] [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] [MENTION=1925]®evenge[/MENTION] [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] [MENTION=62892]supersupremo[/MENTION] [MENTION=13185]switchy[/MENTION] [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION]

il 26 pedalo, la mia donna non lavora.
però la mia truppa mi dice di anticipare il puntello alle 9.30 al Maxi. Se voi volete mantenere le 10 no problem, magari ci si becca in giro

ciaoooo
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
il 26 pedalo, la mia donna non lavora.
però la mia truppa mi dice di anticipare il puntello alle 9.30 al Maxi. Se voi volete mantenere le 10 no problem, magari ci si becca in giro

ciaoooo

Per me non ci sarebbe problema, ma per i monzesi vuol dire uscire di casa un pò presto e di questa stagione fa freddo.
Sentiamo cosa dicono gli altri, ma direi che ci si becca in giro.