In vendita alla Lidl

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
oltre al calibro digitale vi sono:
chiavi a cricco, aerografo e altre chiavi varie molto utili

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=846

oggi son stato al lidl per prendere altre cose. ho visto c'era il calibro o il goniometro digitali a 9,99 euro.
anche le chiavi, ma io ho già quasi praticamente tutto...mi mancherebbe una buona dinamometrica piccolina (la grande già l'ho)
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Hanno messo già qualche volta chiavi dinamometriche al lidl?


Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo no..solo quella che tira da oltre 40 (mi pare) a circa 180 Nm ...
che ho preso per tirare al giusto le viti ruote auto...

la piccola la stavo prendendo a una fiera, circa 50/60 euro, ma a detta del mio amico (perito meccanico) era meglio lasciarla sulla bancarella e così ho fatto
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
Se sono quelle dello scorso anno, le giacche mi sembravano poco traspiranti e non le avevo prese. Comprato i pantaloni lunghi ma stringono un po' sulle ginocchia, forma strana. Segnalo invece le lucine di posizione a 2,99 la coppia da giovedì 8
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
io avevo preso il caschetto con le luci, non ricordo se ancora nel 2015 o nei primi mesi del 2016.
usato/provato una sola volta quest'anno e poi riposto, non mi trovo bene col sistema di laccetti che ha...purtroppo mi infastidisce!

continuo ad usare il casco preso sempre al lidl da non ricordo quanto tempo, è senza luce posteriore, ma il sistema del laccetto è migliore e mi trovo meglio senza (quasi) alcun fastidio.

una giacca l'avevo presa tempo fa, la uso raramente. l'ultima volta giusto ieri sera, per andare da un amico dopo le 21, per 4 km di strada andata/ritorno.

l'avevo usata circa 3 settimane fa in una discesa da Campocroce (prima di cima Grappa)perchè faceva freschetto ed ho aggiunto pure sopra il kway.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Se sono quelle dello scorso anno, le giacche mi sembravano poco traspiranti e non le avevo prese. Comprato i pantaloni lunghi ma stringono un po' sulle ginocchia, forma strana. Segnalo invece le lucine di posizione a 2,99 la coppia da giovedì 8

le luci costano 2 euro in tutti i mercatini...
confermo le giacche sono in plasticaccia, vedrò lunedi per la maglia a maniche lunghe
il caschetto l'avevo preso ma lho subito portato indietro perchè mi faceva un testone e sembrava molto da nerd...