un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A proposito dei nuovi sensori garmin a oscillazione della cadenza dopo un anno di vita stamattina appena uscito lo schermo del mio garmin 1000 si è di nuovo annerito, uscendo la scritta della batteria scarica del sensore di cadenza, in verità questa scritta la vedevo ogni volta che uscivo da subito dopo la Novecolli, l'indicazione della cadenza sul display di tanto in tanto spariva, così dopo l'uscita mi son deciso a farla sostituire in vista della GF Maratona del Matesannio di dopodomani. Dopo sostituzione della batteria quando ho ripreso a pedalare non ci è voluta nessuna nuova ricerca del sensore, ha ripreso a funzionare normalmente
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
A proposito dei nuovi sensori garmin a oscillazione della cadenza dopo un anno di vita stamattina appena uscito lo schermo del mio garmin 1000 si è di nuovo annerito, uscendo la scritta della batteria scarica del sensore di cadenza, in verità questa scritta la vedevo ogni volta che uscivo da subito dopo la Novecolli, l'indicazione della cadenza sul display di tanto in tanto spariva, così dopo l'uscita mi son deciso a farla sostituire in vista della GF Maratona del Matesannio di dopodomani. Dopo sostituzione della batteria quando ho ripreso a pedalare non ci è voluta nessuna nuova ricerca del sensore, ha ripreso a funzionare normalmente

non lo sapevo di questa GF è ad un'ora da casa venivo a farla volentieri:mrgreen::mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Qui tutti pronti per la sella ronda hero e ovviamente si porta a termine con una trek [emoji106]
0df0f282a568316afa79cf39d3c70925.jpg

7d3f70d3faa49d1f66510e2c48cd54a8.jpg


Lo so forum sbagliato ma sezione giusta [emoji6]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ho visto se riesco a liberarmi domani pomeriggio mi vado ad iscrivere ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Fammi sapere se ci sarai :-x :-x :-x :-x più tardi ti farò una tel, faremo bocca della Selva insieme alla Matesannio! :rosik: :rosik::rosik: :rosik::rosik: :rosik:
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Fatta in sella alla mia Procaliber, gara durissima, freddo pioggia e una bella grandinata sul Pordoi!!! Ma quando tagli il traguardo sai di aver fatto qualcosa di grande!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Come è andata? So che il brutto tempo l ha resa veramente tosta



È stato un inferno! Gara durissima, pioggia, grandine, nevischio e tanto freddo! Sul pordoi volevo ritirarmi poi ha vinto l'orgoglio del ciclista e ho portato a termine la gara. Paesaggi mozzafiato comunque [emoji1320][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Fatta in sella alla mia Procaliber, gara durissima, freddo pioggia e una bella grandinata sul Pordoi!!! Ma quando tagli il traguardo sai di aver fatto qualcosa di grande!!!

È stato un inferno! Gara durissima, pioggia, grandine, nevischio e tanto freddo! Sul pordoi volevo ritirarmi poi ha vinto l'orgoglio del ciclista e ho portato a termine la gara. Paesaggi mozzafiato comunque [emoji1320][emoji6]

Grandi!! o-o o-o o-o
 

Dado-wrx

Novellino
4 Dicembre 2011
20
0
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti voi,
volevo chiedervi un consiglio su quale modello in casa trek scegliere.
Iniziamo con i modelli: Emonda SL6 o Domane SL6.
Sono un amatore quindi niente gare e le mie uscite sono lunghe mediamente 100 km alcune volte meno e altre più lunghe.
Mi piace anche la salita e solitamente faccio da un minimo di 1000 metri ad un massimo di 2000 metri di aumento di quota.
Vorrei una bici confortevole ma ho paura che la Domane lo sia fin troppo. Purtroppo non ho potuto provare nessun dei due modelli se non solo un giro da cortile che poco dice.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao a tutti voi,
volevo chiedervi un consiglio su quale modello in casa trek scegliere.
Iniziamo con i modelli: Emonda SL6 o Domane SL6.
Sono un amatore quindi niente gare e le mie uscite sono lunghe mediamente 100 km alcune volte meno e altre più lunghe.
Mi piace anche la salita e solitamente faccio da un minimo di 1000 metri ad un massimo di 2000 metri di aumento di quota.
Vorrei una bici confortevole ma ho paura che la Domane lo sia fin troppo. Purtroppo non ho potuto provare nessun dei due modelli se non solo un giro da cortile che poco dice.
Anche l'emonda è molto confortevole, direi di prendere quella che ti piace di più esteticamente e si addice maggiormente alle tue misure, (hanno geometrie e quote abbastanza diverse)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.