GF Liotto 2016

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
Questa era la mia prima volta alla Liotto. Pensavo che dopo la GF di Padova, con la partenza da Prato della Valle e il lungo trasferimento fino a Feriole, fosse difficile fare peggio.
Invece ho visto dei poveretti abbracciati agli spartitraffico e dei geni che avevano perfettamente afferrato il significato di "procedete piano e con cautela fino al punto 0".
Tutto sommato l'organizzazione lungo il percorso non era male, a parte lo strappo di S. Germano, dove siamo arrivati in gruppo e abbiamo trovato la salita impegnata... dall'auto medica che faceva retromarcia in discesa (!).
E lì la mia gara è finita.

Pazienza, sarà per la prossima volta.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.000
962
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno :mrgreen:

tralasciamo le griglie :wacko: ... ero sul marciapiede ...
tralasciamo il centro con piede a terra più volte :wacko: ...

il resto è andato più che bene o-o
a chi mi ha tirato tutto il percorso :eek:
aver visto [MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] [MENTION=80080]sbandu[/MENTION] [MENTION=19240]nove59[/MENTION] era poco dietro ma non ti ho visto :cry

passerò in negozio a lamentarmi di persona :mrgreen:
 

Enrico B.

Novellino
14 Aprile 2016
2
0
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team ULT Di2

Ciao Doctor Speck, mi sono iscritto al forum perché vorrei avere la traccia gps della liotto per ripeterla, domenica causa influenza intestinale non ho potuto farla.
Ho visto la tua in strava, o quella del sito liotto, che però non sarebbe aggiornata con la deviazione, ma non so come scaricarle o trasferirle nei miei dispositivi o nel PC.
Per la bici ho un bryton 310, per il trekking un garmin etrex20 e un Oregon 650, sul PC BaseCamp di garmin.
Sai come fare oppure mi potresti passare la traccia?
Grazie!
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.827
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ciao Doctor Speck, mi sono iscritto al forum perché vorrei avere la traccia gps della liotto per ripeterla, domenica causa influenza intestinale non ho potuto farla.
Ho visto la tua in strava, o quella del sito liotto, che però non sarebbe aggiornata con la deviazione, ma non so come scaricarle o trasferirle nei miei dispositivi o nel PC.
Per la bici ho un bryton 310, per il trekking un garmin etrex20 e un Oregon 650, sul PC BaseCamp di garmin.
Sai come fare oppure mi potresti passare la traccia?
Grazie!

Se mi dai un indirizzo e-mail ti mando il file gpx
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.827
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ciao Doctor Speck, mi sono iscritto al forum perché vorrei avere la traccia gps della liotto per ripeterla, domenica causa influenza intestinale non ho potuto farla.
Ho visto la tua in strava, o quella del sito liotto, che però non sarebbe aggiornata con la deviazione, ma non so come scaricarle o trasferirle nei miei dispositivi o nel PC.
Per la bici ho un bryton 310, per il trekking un garmin etrex20 e un Oregon 650, sul PC BaseCamp di garmin.
Sai come fare oppure mi potresti passare la traccia?
Grazie!

Ti è arrivato?