Straducale 26/06/2016

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Eccomi di nuovo qua, ultimamente sono stato un po' assente e mi sono limitato a leggere senza scrivere, ma è giunta l'ora di darsi da fare.

Ricapitolando, oltre 50 ciclisti hanno utilizzato la promozione valida fino al 31/12/2015 (25 Euro cadauno).
Al momento la quota d'iscrizione è fissata a 30 Euro e rimarrà bloccata sino al 29/02/2016.
Sul sito www.straducale.it troverete presto comunicazioni in ordine ai percorsi e alle offerte per le squadre.
Posso già dire che i percorsi resteranno 3 e che medio e lungo partiranno insieme alle 08:00 mentre il corto partirà da solo alle 08:30.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ho partecipato nel 2914. Nonostante 2 cadute e la rinuncia , causa dolori al Carpegna, mi è piaciuta molto. Molto suggestivo il Nerone da Cerreto con quei tornanti. L'unico suggerimento è quello di prevedere una" non partenza " x quegli imbecilli che hanno pisciato sul muro del palazzo ducale mentre aspettavano in griglia. Li prendi e gli togli il numero.
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Finalmente hanno messo i percorsi sul sito.Il percorso lungo mi piace molto l'ho fatto a pezzi svariate volte.Catria e Nerone insieme veramente bello.Lunedi mi iscrivo visto che per il terzo anno consecutivo sto preparando la Novecolli,aggiungo anche questa.Secondo me questo è il percorso piu' consono a questa manifestazione con le due salite principali che non hanno nulla da invidiare alle grandi salite alpine,cambiare cosi tanto il percorso ogni anno secondo me non giova alla manifestazione.Ovviamene opinione personale....
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Finalmente hanno messo i percorsi sul sito.Il percorso lungo mi piace molto l'ho fatto a pezzi svariate volte.Catria e Nerone insieme veramente bello.Lunedi mi iscrivo visto che per il terzo anno consecutivo sto preparando la Novecolli,aggiungo anche questa.Secondo me questo è il percorso piu' consono a questa manifestazione con le due salite principali che non hanno nulla da invidiare alle grandi salite alpine,cambiare cosi tanto il percorso ogni anno secondo me non giova alla manifestazione.Ovviamene opinione personale....

Non sai quanto tu abbia ragione, ma i cambiamenti di percorso sono dovuti a situazioni che nulla hanno a che vedere con i desideri degli organizzatori.

A giorni ci saranno altre novità che potrete leggere nel sito e, soprattutto, nella pagina FB che è molto attiva.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
in effetti ,lo scorso anno ho fatto il Catria da Chiasema con l'intenzione di scendere a Frontone. ci ho rinunciato e caricata la bici in macchina anche con quella si è rischiato. Visto che si fa in salita non sarà così pericolosa ma una s non farebbe male. Sto pensando molto seriamente a partecipare!il percorso mi piace molto. [MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION]. il Nerone non si scala da Cerreto ma passando da Serravalle?
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Sono della zona, e recentemente ho fatto il versante del catria da Buonconsiglio varie volte....la strada é messa veramente male, sono previsti dei lavori ?
Al momento non sono previsti dei lavori nella salita del Catria. E' molto rovinata e gli ultimi 2/3 km sono sterrati, ma percorribili.

in effetti ,lo scorso anno ho fatto il Catria da Chiasema con l'intenzione di scendere a Frontone. ci ho rinunciato e caricata la bici in macchina anche con quella si è rischiato. Visto che si fa in salita non sarà così pericolosa ma una s non farebbe male. Sto pensando molto seriamente a partecipare!il percorso mi piace molto. [MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION]. il Nerone non si scala da Cerreto ma passando da Serravalle?
No, il Nerone si affronterà da pianello passando dall'abitato di Cerreto, dove passò il Giro d'Italia nel 2009.
Questa è la vera Straducale. Non mancherò neanche qust'anno.....per quanto già sò che maledirò quei tre chilometri dopo la fonte del Mandrale. :wacko:
Sei un vero amico/amante della straducale, so che sei venuto spesso.
Magari ti facciamo il premio fedeltà!!:eek:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Sei un vero amico/amante della straducale, so che sei venuto spesso.
Magari ti facciamo il premio fedeltà!!:eek:[/QUOTE]

In effetti torno sempre con piacere, sia per la Straducale che per la città.
o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Eccomi di nuovo qua, ultimamente sono stato un po' assente e mi sono limitato a leggere senza scrivere, ma è giunta l'ora di darsi da fare.

Ricapitolando, oltre 50 ciclisti hanno utilizzato la promozione valida fino al 31/12/2015 (25 Euro cadauno).
Al momento la quota d'iscrizione è fissata a 30 Euro e rimarrà bloccata sino al 29/02/2016.
Sul sito www.straducale.it troverete presto comunicazioni in ordine ai percorsi e alle offerte per le squadre.
Posso già dire che i percorsi resteranno 3 e che medio e lungo partiranno insieme alle 08:00 mentre il corto partirà da solo alle 08:30.
Intanto già due belle novità...
Catria e partenza separata per il corto.
Grande Gabry!! o-o
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
[MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION]:

per gli orari di partenza avete modificato qualcosa nel senso di renderli piu' agevoli anche per chi arriva da lontano? L'anno scorso sono restato a casa proprio per quel motivo, era un periodo di grande stanchezza e ho rinunciato alla levataccia. Si potrebbe fare che parte prima il lunghissimo e poi piu' tardi il lungo e il medio?
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
[MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION]:

per gli orari di partenza avete modificato qualcosa nel senso di renderli piu' agevoli anche per chi arriva da lontano? L'anno scorso sono restato a casa proprio per quel motivo, era un periodo di grande stanchezza e ho rinunciato alla levataccia. Si potrebbe fare che parte prima il lunghissimo e poi piu' tardi il lungo e il medio?

Mi autoquoto, ho letto ora il primo messaggio che dice che il lunghissimo e il lungo partono alle 8:00, aiuto.... :cry
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
dunque vediamo.....

Partenza alle 8
entrare in griglia alle 7:40
Prendere il numero alle 7:00
Arrivare a Urbino alle 6:30
Partire da casa alle 5
Svegliarsi alle 4:00

Povero me..... :cry:

Secondo me esageri, io non mi alzerei prima delle 05.00 e già arriveresti abbastanza in anticipo.
Comunque, al massimo ti ospito a casa mia (o in quella di [MENTION=6569]ROMBA[/MENTION] :rosik:)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Secondo me esageri, io non mi alzerei prima delle 05.00 e già arriveresti abbastanza in anticipo.
Comunque, al massimo ti ospito a casa mia (o in quella di [MENTION=6569]ROMBA[/MENTION] :rosik:)

E' che alle GF mi piace arrivare presto per snasare l'ambiente, poi sono un apprensivo cronico e se devo stare col patema di parcheggiareauto-prenderepaccogara-tornareallamacchina-vestirmi-andareingriglia finisce che non mi godo la giornata... :mrgreen: