cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Sarà stato il serbatoio pieno di zuccheri, fatto sta che sono migliorato di 1' 17" sui 1500 m in piscina

Ieri prima di andare a nanna, bella fettazza di cheescake


Oggi colazione: 350 ml di latte parz. scremato, tre muffin di cui due al cioccolato, 1 bucconotto


metà mattina: 1 bucconotto, caffè


Pausa pranzo: nuoto 1500 m

Pranzo: riso e lenticchie, una banana, una fetta di provola affumicata, caffè
Gli zuccheri fan miracoli.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ragazzi, seguo le vicissitudini di Kaiser da un po'di tempo. Tempo fa ero pure intervenuto ma ho capito che forse manca davvero la volontà di ottenere risultati. Ho letto che ha fatto 4000 km quest'anno, significa poco più di 300 km al mese, roba che con un po'di sacrificio si fa in una settimana. Pertanto credo che fino a quando il nostro amico non decide a mettersi sotto non solo con la dieta ma anche con l'allenamento, sono tutte parole sprecate.

Indubbiamente i km sono da alzare,ma forse deve cambiare anche il modo di allenarsi o aggiungere altri sport.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ragazzi, seguo le vicissitudini di Kaiser da un po'di tempo. Tempo fa ero pure intervenuto ma ho capito che forse manca davvero la volontà di ottenere risultati. Ho letto che ha fatto 4000 km quest'anno, significa poco più di 300 km al mese, roba che con un po'di sacrificio si fa in una settimana. Pertanto credo che fino a quando il nostro amico non decide a mettersi sotto non solo con la dieta ma anche con l'allenamento, sono tutte parole sprecate.

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION], rulli non ne ho :) [MENTION=33959]alecs77[/MENTION], tra lavoro e studio non è facile barcamenarsi, diciamo che quest'anno ho avuto diversi bassi e periodi in cui non mi andava di far niente, altrimenti sarei arrivato a 5-6.000 km senza troppi problemi
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION], rulli non ne ho :) [MENTION=33959]alecs77[/MENTION], tra lavoro e studio non è facile barcamenarsi, diciamo che quest'anno ho avuto diversi bassi e periodi in cui non mi andava di far niente, altrimenti sarei arrivato a 5-6.000 km senza troppi problemi

Io investirei quei 200euro... senza pensarci 2 volte piuttosto che limare il grammo su una piega in carbonio, ad esempio ;)
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
AVOCADO
chi mi da qualche spunto o ricetta da poter sfruttare gli avocado ??
con cosa si sposa bene?? qual'è la sua morte??
io l'ho mangiato solo nel sushi :-)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
AVOCADO
chi mi da qualche spunto o ricetta da poter sfruttare gli avocado ??
con cosa si sposa bene?? qual'è la sua morte??
io l'ho mangiato solo nel sushi :-)

A ci sono tante ricette
Salsa Guacamole
A pezzetti nel riso
Sul pane condito con olio e pepe
Crema di avocado al cioccolato
Crema di avocado da condire la pasta.
Insomma lo usi un po come vuoi.
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Fra poco si mangia questa ImageUploadedByTapatalk1451500186.398956.jpg
Fatta da me
Impasto base:
50%farina di farro 50% farina di tipo II sfogliato con 100gr di burro almeno 8volte l'impasto dovrebbe così gonfiarsi un po pur non avendo lievitazione
Ripieno:
300gr zucca
240gr tonno sgocciolato
120gr di ricotta di capra
Guarnizione con semi di zucca sul finire.



Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Fra poco si mangia questa Vedi l'allegato 138320
Fatta da me
Impasto base:
50%farina di farro 50% farina di tipo II sfogliato con 100gr di burro almeno 8volte l'impasto dovrebbe così gonfiarsi un po pur non avendo lievitazione
Ripieno:
300gr zucca
240gr tonno sgocciolato
120gr di ricotta di capra
Guarnizione con semi di zucca sul finire.



Spedito con piccione viaggiatore ;)

Vai tranquillo che gonfia! Io faccio una pasta simile con farina 2 e olio evo (o burro, dipende dalle volte), mettendone un poco meno nell'impasto ma ungendo ogni volta che sfoglio, così gonfia ancora meglio!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
AVOCADO
chi mi da qualche spunto o ricetta da poter sfruttare gli avocado ??
con cosa si sposa bene?? qual'è la sua morte??
io l'ho mangiato solo nel sushi :-)

[MENTION=13729]mardok80[/MENTION] ti ha già dato ottime dritte.. a me piace molto in insalata a tocchetti con gamberi, olio, limone e pepe e sale, oppure come mangio stasera con salmone fresco al vapore e broccoli... dopo un bel piatto di spaghetti con le cozze!
Se l'avocado è belli maturo, anche solo tagliato a metà e condito con sale pepe e limone e mangiato scavando con il cucchiaino!
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
dove trovate la farina di tipo "2" nei vari supermercati è introvabile
All'esselunga mi pare ci sia,oppure naturasi o negozi del genere. Comunque se non trovi la tipo 2 è ottima anche la tipo 1(meglio se macinata a pietra) che ormai si trova dappertutto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non discuto su quello,ma capisci che i tuoi pasti sono composti per il 90% da pollo e riso. Te l'hanno detto già in parecchi,ma tanto non ci senti....Anche la quantita sembra abbastanza scarsa,pare che hai steso il riso per riempire il piatto e farlo sembrare di piu[emoji51]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.