Differenza lake cx331 e cx237

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
La caratteristica principale che le differenzia è che la CX331 ha un sistema termoformabile, ovvero la parte in carbonio può essere termoformata, inoltre questa ha la tomaia in KLite mentre la CX237 ha una tomaia con un materiale meno pregiato.
Ovviamente cambia anche la performance della suola essendo quella della 331 una top di gamma, quindi più rigida.
Io sto provando ad importare la CX331 wide dal mercato UK dato che in Italia l'importatore ha solo il modello standard.
 

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
930
138
Feltre
Visita sito
La caratteristica principale che le differenzia è che la CX331 ha un sistema termoformabile, ovvero la parte in carbonio può essere termoformata, inoltre questa ha la tomaia in KLite mentre la CX237 ha una tomaia con un materiale meno pregiato.
Ovviamente cambia anche la performance della suola essendo quella della 331 una top di gamma, quindi più rigida.
Io sto provando ad importare la CX331 wide dal mercato UK dato che in Italia l'importatore ha solo il modello standard.
Io vorrei le cx 402 rosse ma in italia non ci sono... dove si possono trovare a buoni prezzi?
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Io vorrei le cx 402 rosse ma in italia non ci sono... dove si possono trovare a buoni prezzi?
Le Lake a buon prezzo non le trovi, soprattutto le i modelli top di gamma.
Se ti servono le CX402 rosse puoi scrivere una mail direttamente a Lake; sono molto disponibili e ti mandano anche modelli non distribuiti in Italia, ma metti in preventivo che ti fanno il listino pieno + le spese di spedizione.
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
arrivate le scarpe, all'interno erano presenti due tipi si suola una classica e un plantare in carbonio da modellare poi.... scarpe top cmq

Come hai fatto per trovare la misura giusta? Le avevi già provate in negozio "fisico"? Ho un paio di scarpe con suola in carbonio e tomaia in Lorica che, d'estate, mandano a fuoco i miei piedi, con le Lake in pelle di canguro migliorerei la situazione? Alcuni dicono che è la suola in carbonio la maggior responsabile della bollitura. Che ne pensi? Ciao!
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Per tutti quelli che sono interessati alle scarpe Lake, è possibile contattare il distributore per l'Europa con sede in Olanda e tratta anche ordini singoli per clienti privati.
E' possibile richiedere anche versioni e colorazioni non importate in Italia, solo che purtroppo applicano i prezzi di listino senza sconti.
In alternativa ho trovato questo sito italiano molto ben fornito, comprese versioni "wide" ed i prezzi sono tutto sommato onesti, con spedizione gratuita e reso taglia gratuito.
[url]www.milkywayshop.it/[/URL]
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
per le cx331 come colore nuovo c'è il total black sia con la scritta lake in bianco oppure oro, dovrebbe essere uscito di catalogo il bianco/rosso.
Attualmente sul sito Lake la colorazione nera non compare più sul modello CX331, probabilmente per il 2016 hanno solo il modello bianco, anche se a me piaceva molto quello bianco/rosso.
Ti confermo però che in magazzino hanno il colore nero.
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Attualmente sul sito Lake la colorazione nera non compare più sul modello CX331, probabilmente per il 2016 hanno solo il modello bianco, anche se a me piaceva molto quello bianco/rosso.
Ti confermo però che in magazzino hanno il colore nero.

ti ho scritto in pvt...gia le ho bianco/rosso:mrgreen:

come ti ho scritto aspetto un colore "strano" tipo giallo fluo etc...poi valuterò
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
direttamente da taiwan:mrgreen:


upload
Scarpe poco appariscenti ma con tanta sostanza.....niente a che vedere con le solite scarpette lucide che riempiono le vetrine dei negozi.....
Come ti trovi con la tomaia in KLite? Ha bisogno di una manutenzione speciale, tipo grasso per mantenerle belle morbide, oppure vanno trattate come scarpe con tomaia sintetica?