GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
La griglia degli iscritti in fiera è molto lenta a partire, se è una discriminante, meglio fare in fretta e iscriversi tra i primi 500. Se non ti interessa invece come non detto o-o
a giugno sono partita in griglia primi 500 (sono stata sveglia la notte per iscrivermi)
però il tempo non mi interessa ci ho messo 11 ore per il lungo :mrgreen:
siamo un paio della nostra società l'idea è farla assieme e quindi alla mia velocità e poi volevo essere in griglia con [MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] o-o
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
a giugno sono partita in griglia primi 500 (sono stata sveglia la notte per iscrivermi)
però il tempo non mi interessa ci ho messo 11 ore per il lungo :mrgreen:
siamo un paio della nostra società l'idea è farla assieme e quindi alla mia velocità e poi volevo essere in griglia con [MENTION=43892]Brescia1911[/MENTION] o-o

:eek::eek:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
di certo non sarò tra i primi 500, sono in ferie (finalmente!!!) in quel periodo.

sarò in griglia prestigiosi.
ma tanto, per il sottoscritto, questa è la manifestazione dove probabilmente la griglia conta di meno
pero' mi piacerebbe provare a farla dando un occhio (per quanto riguarda poi le mie possibilità) anche al cronometro, oltre che al paesaggio.

e percio'.....battezzo già come obbiettivo....under 10.30?!?! non ridete pero'..... :cry::mrgreen:
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Molta delusione vedendo questa immagine, mi ero fatto veramente il mazzo per ottenere la prima griglia essendo partito nelle ultime posizioni :cry
Tempo invece che ritengo più che accettabile per chi è partito davanti, quindi dovrebbero anche tenere conto del numero di pettorale secondo me.

Se ti iscrivi nei 500 è quasi uguale, l'anno scorso neanch'io ero in prima griglia.o-o