Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Melkor79™;5038091 ha scritto:
Eccola, 6,740kg in tg56 :-) a breve foto migliori
d4979fbd8acbfe5291fa755029c56c4f.jpg
Bellissima Melkor! Un diavolo nero! Speeiamo di vederci così mi rifaccio gli occhi dal vivo. E chissà se anchio riuscirò ad entrare nel gruppo di "Quelli della Tarmac" [emoji12] [emoji15] [emoji16] [emoji12]
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
non è una teoria, è un modo scherzoso per dirti che lo sfondo può anche passare inosservato di fronte ad una bici così bella poi (se proprio vogliamo parlarne) non lo trovo neanche dei peggiori, forse anonimo ma non brutto, avrei certo preferito un tramonto sul mare di ottobre con quel rosso di sera che ci invita a sperare cose belle per il futuro.
o-o

Il mio voleva essere un complimento, quasi al Top delle s-works viste quest'anno, direi la più bella come telaio, ancor più della Nibali Tour.

E poi bisogna sempre migliorarsi nella vita....

Per lo sfondo non ti preoccupare se a te piace.

In genere comunque se si vuole far apprezzare una bici (telaio, ruote e componenti) si fotografa su uno sfondo neutro, meglio al chiuso e preferibilmente con viste centrali ed oblique.

Poi come sempre si può fare quello che si vuole.

Melkor79™;5038472 ha scritto:
[MENTION=34494]Ickx[/MENTION] quasi al top perché non monto il red ? Io la penso come [MENTION=11050]chiagiugio[/MENTION] cosa vai a guardare lo sfondo ? Le prossime foto saranno più dettagliate ma con sfondo una discarica :-)

Questo è un test per dimostrare che lo sfondo non è sempre la prima cosa che salta agli occhi, ma a volte nemmeno la bici lo è, per quanto fantastica sia quella di Melkor 79 e quella della foto sotto :rosik::rosik:
 

Allegati

  • 6231315538_0a5cf3ec3e_b.jpg
    6231315538_0a5cf3ec3e_b.jpg
    120,6 KB · Visite: 106
  • Mi piace
Reactions: Ickx

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Serrano bene quindi ?

avevo provato tempo fa i ctk ma mi la chiusura era di "burro" :wacko:

Lascia stare i ctk e roba simile stile aerozine e compagnia bella. Siamo su un altro livello. Considera che in ogni caso non sono dei perni passanti. Se non regoli bene distanza pastiglie e centratura pinza, qualche zin zin in fuori sella puoi sentirlo. Se tutto è ben montato i problemi sono pari a zero.

Se vuoi provare i qr da 9 e 10 mm per avere veramente più rigidità ti consiglio, come già fatto, gli rws dt o comunque perni che si avvitano.o-o

La bici non è una ciccia molle come poteva essere la flash, dove molti sono corsi ai ripari adottandoli. :mrgreen:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Lascia stare i ctk e roba simile stile aerozine e compagnia bella. Siamo su un altro livello. Considera che in ogni caso non sono dei perni passanti. Se non regoli bene distanza pastiglie e centratura pinza, qualche zin zin in fuori sella puoi sentirlo. Se tutto è ben montato i problemi sono pari a zero.

Se vuoi provare i qr da 9 e 10 mm per avere veramente più rigidità ti consiglio, come già fatto, gli rws dt o comunque perni che si avvitano.o-o

La bici non è una ciccia molle come poteva essere la flash, dove molti sono corsi ai ripari adottandoli. :mrgreen:

Ho chiesto per i qr da 9 e 10 ma specialized farebbe "cadere" la garanzia... :wacko:

Rispetto agli originali Roval son più "morbidi" quindi ?;nonzo%

Ps : quanto pesano gli originali ? non hanno il perno in titanio vero ? ;nonzo%
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ho chiesto per i qr da 9 e 10 ma specialized farebbe "cadere" la garanzia... :wacko:

Rispetto agli originali Roval son più "morbidi" quindi ?;nonzo%

Ps : quanto pesano gli originali ? non hanno il perno in titanio vero ? ;nonzo%

Garanzia??? Buahhhh
Quindi se cambio ruote cade la garanzia? Maddai...
Io ho già montato i perni da 9 mm sulle SID brain delle epic fino all'introduzione del pp.
Mai avuto noie con la garanzia quando c'è stata necessità.
Mica devi dirgli che sganci usi....e poi non vedo il problema ;nonzo%
Gli originali li ho pesati ma non ricordo bene, mi pare sui 120gr e sono con perno in acciaio.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ho chiesto per i qr da 9 e 10 ma specialized farebbe "cadere" la garanzia... :wacko:

Rispetto agli originali Roval son più "morbidi" quindi ?;nonzo%

Ps : quanto pesano gli originali ? non hanno il perno in titanio vero ? ;nonzo%

Dimenticavo di aggiungere che i perni originali non li ho mai usati per cui non posso fare paragoni.

Se sei uno a cui piace fare molta salita in fuori sella, se pesi più di 70kg e se non sei una "Tigre" nella regolazione dei freni, a quel punto ti consiglio i qr9/10.
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Garanzia??? Buahhhh
Quindi se cambio ruote cade la garanzia? Maddai...
Io ho già montato i perni da 9 mm sulle SID brain delle epic fino all'introduzione del pp.
Mai avuto noie con la garanzia quando c'è stata necessità.
Mica devi dirgli che sganci usi....e poi non vedo il problema ;nonzo%
Gli originali li ho pesati ma non ricordo bene, mi pare sui 120gr e sono con perno in acciaio.

Dimenticavo di aggiungere che i perni originali non li ho mai usati per cui non posso fare paragoni.

Se sei uno a cui piace fare molta salita in fuori sella, se pesi più di 70kg e se non sei una "Tigre" nella regolazione dei freni, a quel punto ti consiglio i qr9/10.

gli adattori li ho in casa... ci devo pensare... ;nonzo%

Sono sui 72kg x 1,81m , salgo prevalentemente da seduto con qualche rilancio ogni tanto; quanto alla regolazione dopo anni di mtb li regolo abbastanza bene :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.