Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non capisco che senso ci sia a buttare fuori un telaio praticamente a fine stagione, a luglio presentano quello dell'anno successivo.
Evidentemente hanno dei problemi.

ormai tutti buttano fuori i telai e i gruppi per l'anno successivo ancora in ottobre/novembre..salvo poi spesso avere problemi di forniture.

parlando in linea generale tra fare qualche prototipo e fare la produzione in serie c'è una differenza abissale...

perchè un prototipo è sempre una creazione più o meno artigianale, ma poi dovendo passare a industrializzare questa produzione in modo da produrre in serie e minimizzare i costi spesso si scopre che copiare nella produzione di serie il prototipo si rivela molto molto difficile, a volte impossibile da riprodurre fedelmente. a maggior ragione se un progetto è molto estremo.
 

tafi72

Novellino
23 Luglio 2010
40
0
Visita sito
Bici
Scott addict 10
Ho acquistato una scott addict 10 e devo dire gran mezzo, vengo dalla foil e la trovo più leggera e reattiva. L'avantreno mi sembra più leggero e ballerino della foil, ma probabilmente devo prenderci la mano. Un rapporto qualità prezzo ottimo direi. 2650 € con ultegra 11.
 

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13
Rimetto la mia cr1 comp 2013 aggiornata dopo qualche mese, è un po' cambiata rispetto a quando l ho presa, tra cui gruppo ruote e accessori vari:
Gruppo ultegra 10v con guarnitura 2014
Pacco pignoni sram force 11-26
Fulcrum r3
Reggisella kcnc
Sella san marco mantra in attesa di una carbon no brand china
Portaborraccia blackburn
Continental ultrarace in attesa di gp4000
Alcune minuterie light come sganci ctk, collarino ctk, spessori ctk, tappo ss carbon ti.
La foto non ha tutti gli aggiornamenti ad oggi ma rende l idea!
Stiamo sui 7,7kg e mi trovo da dio!
agahe7up.jpg

Direi che i miglioramenti ci sono stati, ultimo passo saranno piega e stem dopo aver fatto un salto dal biomecca!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Rimetto la mia cr1 comp 2013 aggiornata dopo qualche mese, è un po' cambiata rispetto a quando l ho presa, tra cui gruppo ruote e accessori vari:
Gruppo ultegra 10v con guarnitura 2014
Pacco pignoni sram force 11-26
Fulcrum r3
Reggisella kcnc
Sella san marco mantra in attesa di una carbon no brand china
Portaborraccia blackburn
Continental ultrarace in attesa di gp4000
Alcune minuterie light come sganci ctk, collarino ctk, spessori ctk, tappo ss carbon ti.
La foto non ha tutti gli aggiornamenti ad oggi ma rende l idea!
Stiamo sui 7,7kg e mi trovo da dio!
agahe7up.jpg

Direi che i miglioramenti ci sono stati, ultimo passo saranno piega e stem dopo aver fatto un salto dal biomecca!
Che lepre è..........
 

adry85

Pignone
29 Giugno 2012
158
1
Belluno
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp '13
Che lepre è..........


Nel senso che non ho perso tempo a spendere e spandere?
Ho trovato un paio di occasioni sopratutto per il gruppo, non è il top di gamma ma a quello nemmeno ci avrei pensato e ci sarei arrivato con i soldi, alla fine credo che con poco esborso, dato che ho rivenduto praticamente tutto di aver tirato fuori un mezzo affidabile e leggero per le mie esigenze..anche troppo perchè come l avevo presa andava benissimo lo stesso!ahah!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Nel senso che non ho perso tempo a spendere e spandere?
Ho trovato un paio di occasioni sopratutto per il gruppo, non è il top di gamma ma a quello nemmeno ci avrei pensato e ci sarei arrivato con i soldi, alla fine credo che con poco esborso, dato che ho rivenduto praticamente tutto di aver tirato fuori un mezzo affidabile e leggero per le mie esigenze..anche troppo perchè come l avevo presa andava benissimo lo stesso!ahah!

No che lepre è la bici, una vera lepre leggera e veloce
 

pippo77

Novellino
1 Marzo 2014
50
2
47
Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
Allora ultime news. L'addict hmx sl non è' ordinabile e non lo sarà' fino a giugno. Quelli già' ordinati arriveranno a maggio. In più' e' spuntato dal cilindro oltre all'hmx sl e all'addict team un terzo telaio pare solo per elettronico di cui sul programma dei rivenditori c'è' solo un disegno e nemmeno una foto. Oggi lecomiche


oggi ho saputo che questo week in un negozio diverso da dove ho ordinato il telaio addict sl fanno il bike test scott, sabato mattina faccio un giro e vedo cosa mi raccontano .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.