V.r.v. 2014

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
APERTE ISCRIZIONI:
Al negozio Traguardo Volante ........................
Max 400 ISCRITTI

Oltre al codice iban, una mail che è più comoda del fax e sapere quanto paghiamo io e mia moglie con il tandem......mi manca solo di capire se l'altra metà del cielo pedala aggratis.
Presumo che il bag-drop sia da saldare a parte.
Ultima cosa, per ora, un paio di indirizzi nelle vicinanze dove poter dormire il venerdì.
Un saluto e grazie
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Oltre al codice iban, una mail che è più comoda del fax e sapere quanto paghiamo io e mia moglie con il tandem......mi manca solo di capire se l'altra metà del cielo pedala aggratis.
Presumo che il bag-drop sia da saldare a parte.
Ultima cosa, per ora, un paio di indirizzi nelle vicinanze dove poter dormire il venerdì.
Un saluto e grazie

Messo iban e email ...sorry , tandem ....la dolce metà pedala gratis
bagdrop gratis uno solo a Resia, Merano cambia controllo non più al centro tennis ma al bicigrill niente bagdrop.
Per dormire stiamo contattando due alberghi x costo ridotto, ma penso possibile dormire anche alla partenza, con sacco a pelo che non sarà più al palazzetto, ma in un centro sportivo enorme da solo vicino diga chievo.
pasta party alla fine
 
Ultima modifica:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ci sono novità riguardo al percorso oppure è uguale a quello del 2013?
Dove possiamo trovare le informazioni per organizzare la logistica?

A presto!

stiamo aggiornando il sito: [url]http://www.traguardovolante.com/index.php?option=com_content&view=article&id=56&Itemid=8[/URL]

Riguardo il pecorso avrà delle leggere modifiche sono stati aggiunti nuovi tratti di ciclabile e resto sempre nel dubbio brentonico si brentonico no...vorrei accontentare tutti ma il popolo rando si divide a metà...vedremo !
 

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
APERTE ISCRIZIONI:
Al negozio Traguardo Volante Verona 0458302389
o tramite fax +39 045.5112512 o email : [email protected] indicando iscrizione VRV
il costo è di 20 euro...la maglia non so se la faremo, stò lavorando x regalare anche questo piccolo ricordo :mrgreen:
IBAN IT 78 F 05034 11704 000000000637 intestato a SportVerona ASD
Max 400 ISCRITTI

iscritto numero 1 evvvaaiiiiiiiiiii
 

EuroToni

Exemplary Сasual Dating - Actual Girls
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Ho chiesto tramite mail cosa mandare per l'iscrizione ma ancora nada risposte, ditemi come fare per iscrivermi, se serve mandare copia del bonifico o altro, gracias.
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Io ho mandato copia del bonifico....
...però non so se sia sufficiente.....

attendiamo Musseu...!!!

PER ESSERE CHIARI
ISCRIZIONE :Al negozio Traguardo Volante Verona 0458302389
o tramite fax +39 045.5112512 o email : [email protected] indicando iscrizione VRV dati atleta, copia tessera o certificato medico e bonifico pagamento
IBAN IT 78 F 05034 11704 000000000637 intestato a SportVerona ASD
Max 400 ISCRITTI
Verrà mandata a casa un email dell avvenuta iscrizione a tutti e messo elenco sul sito traguardo volante
Se pur valida audax e credo visibile sul sito ARI ...NON ACCETTO ISCRIZIONI TRAMITE ARI.....non per polemica ma semplicemente per gestire meglio, l'iscrizione sarà valida al momento del pagamento e invio dati, termine max per pagare è fine Maggio, poi uno sarà cancellato e lasciato posto a altri atleti, possibilità di iscriversi fino al giorno della rando....anche la mattina presto.....ma ricordo MAX 400 ISCRITTI
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
Ciao Giorgio
Allora , è vero che poi c'è solo discesa (;nonzo%) però io non sono da pedalata notturna nè ho l'attrezzatura , vero che si può comprare, ma preferirei evitare disastro che poi devo gestire la consorte con i suoi : te l'avevo detto io :rosik:
Pertanto farò solo (sig) la parte fino a Resia
Ho letto in diari che a volte le ciclabili sono di difficile identificazione, perciò volevo chiederti se c'è già il road book di quest'anno per potermi preparare per bene , come ho fatto quando sono venuto sul tuo Monte Comun che non ho neanche guardato una volta la cartina (ho la fortuna di avere una buona memoria visiva e senso dell'orientamento)
Quanto prima procederò all'iscrizione effettiva
Ho letto della bella maglia della manifestazione negli anni scorsi ma mi sembra che quest'anno forse non ci saranno ?
Un grande abbraccio e complimenti
Valter
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ciao Giorgio
Allora , è vero che poi c'è solo discesa (;nonzo%) però io non sono da pedalata notturna nè ho l'attrezzatura , vero che si può comprare, ma preferirei evitare disastro che poi devo gestire la consorte con i suoi : te l'avevo detto io :rosik:
Pertanto farò solo (sig) la parte fino a Resia
Ho letto in diari che a volte le ciclabili sono di difficile identificazione, perciò volevo chiederti se c'è già il road book di quest'anno per potermi preparare per bene , come ho fatto quando sono venuto sul tuo Monte Comun che non ho neanche guardato una volta la cartina (ho la fortuna di avere una buona memoria visiva e senso dell'orientamento)
Quanto prima procederò all'iscrizione effettiva
Ho letto della bella maglia della manifestazione negli anni scorsi ma mi sembra che quest'anno forse non ci saranno ?
Un grande abbraccio e complimenti
Valter
ciao il road book x inizio aprile non prima e riguardo la maglia ci sto lavorando x ottenerla al costo di 5 euro come le precedenti edizzioni, ma la vedo dura !!!
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Avviso importante per essere chiari

La VRV HA PAGATO REGOLARMENTE LA QUOTA D'ISCRIZIONE A.R.I.
DI 122 EURO PER AVER DIRITTO A ESSERE CONVALIDATA AUDAX
MA NON USERA' IL LORO SERVIZIO, SUL SITO A.R.I SARA' SOLO ELENCATA SUI BREVETTI...MI RACCOMANDO !!!
NON PER POLEMICA MA PER SEMPLIFICARE L'ORGANIZZAZIONE GRAZIE
 
Ultima modifica:

mtbroby

Novellino
5 Luglio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Scoot Cr1 limited, scale Rc 2011
Ottimo Giorgio!!! Fine settimana libero da impegni, ci sarò pure io alla V.R.V.!! Sarà la mia prima Rando :-) proviamo pure questa. :-)