Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Fatti un paio di giri con l'ottima compagnia ( e conoscendolo non poteva essere il contrario) di Willy il Coyote....

La prossima settimana sono ancora in ferie,se c'e' quacuno si potrebbe organizzare qualcosa......
 

Willy il Coyote

Novellino
11 Giugno 2012
8
0
Pistoia, Granducato di Toscana
www.tizianotommasocastellone.it
Bici
Olympia IKON all black "matte" - Specialized DiVerge Elite DSW coming soon....
Fatti un paio di giri con l'ottima compagnia ( e conoscendolo non poteva essere il contrario) di Willy il Coyote....

La prossima settimana sono ancora in ferie,se c'e' quacuno si potrebbe organizzare qualcosa......

Confermo innanzitutto l'ottima compagnia (grazie ancora Daniele...) e la qualità dei giri.. E' il secondo anno che diventa un appuntamento fisso (la mia permanenza per 10/15 giorni in zona) contattare SLOWBIKE per farsi accompagnare nelle vostre zone! Se si ripeterà ancora sarà ovviamente un piacere e altresì un dovere contattare SLOWBIKE... A presto e buone pedalate!!!

P.S Ovviamente se anche a te capita di stazionare in zona PT/PO/FI sarà un onore e un piacere poterti accompagnare....
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Io abito a Rho, quindi non molto lontano da Saronno.
Mi piacerebbe unirmi a qualche compagno d'avventura, ma devo ricominciare praticamente da zero (fino a 5-6 anni fa pedalavo dignitosamente eh, non sono proprio un dinosauro)...

Se c'è qualcuno disponibile per una sgambata, comunque, io ci sono !
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Io abito a Rho, quindi non molto lontano da Saronno.
Mi piacerebbe unirmi a qualche compagno d'avventura, ma devo ricominciare praticamente da zero (fino a 5-6 anni fa pedalavo dignitosamente eh, non sono proprio un dinosauro)...

Se c'è qualcuno disponibile per una sgambata, comunque, io ci sono !

Io sono di Arese e pedalo spesso nelle zone tra il comasco e il varesotto... se ti vuoi associare o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io sabato mattina (tempo permettendo) uscirei a fare un giro tranquillo ...c'e' qualcuno che vuole venire?


Quando sono tornato dalle ferie pensavo che questo fine settimana avrei partecipato alla manifestazione del Passolento ma ho avuto problemi e mi tocca rinunciare :cry::cry::cry:.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Quasi quasi... ti do conferma pomeriggio/sera via sms
Ieri sera ho spento il cell. alle 21.00 e l'ho riacceso stamattina alle 6,30 .Non vedendo tuoi messaggi ( e gia' mi e' sembrata una cosa strana ;nonzo%) sono partito, alle 7,00, in direzione Porto Ceresio...appena entrato nel raggio d' azione di Swisscom,insieme ai messaggi di benvenuto in Svizzera, mi sono arrivati i tuoi sms(quello di ieri alle 21,09 e quello di questa mattina alle 7,45)...
come sia possibile e' un mistero della fede:prega:.
Essendo gia' le 8,30 passate ,e avendo letto il secondo sms, non c'era bisogno che ti chiamassi subito .

o-oo-oo-o
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Ieri sera ho spento il cell. alle 21.00 e l'ho riacceso stamattina alle 6,30 .Non vedendo tuoi messaggi ( e gia' mi e' sembrata una cosa strana ;nonzo%) sono partito, alle 7,00, in direzione Porto Ceresio...appena entrato nel raggio d' azione di Swisscom,insieme ai messaggi di benvenuto in Svizzera, mi sono arrivati i tuoi sms(quello di ieri alle 21,09 e quello di questa mattina alle 7,45)...
come sia possibile e' un mistero della fede:prega:.
Essendo gia' le 8,30 passate ,e avendo letto il secondo sms, non c'era bisogno che ti chiamassi subito .

o-oo-oo-o

Ero seriamente intenzionato ad associarmi al giro, avevo già tutto pronto dalla sera prima, ma quando ha suonato la sveglia i buoni propositi sono andati a farsi benedire :prega:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao a tutti, ragazzi! Vecchi e nuovi.
Sarà un secolo che non scrivo più qui, ma oggi mi è venuta voglia di passare a salutarvi.
Quest'anno, per vicissitudini varie, sono andato molto poco in bici e quel poco l'ho concentrato quasi tutto nel mese di giugno, per riuscire a fare la mia prima MDD.

Chissà, magari prima dell'inverno riuscirò a tornare a fare una pedalata con voi.
Nel frattempo, un caro saluto a tutti.o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao a tutti, ragazzi! Vecchi e nuovi.
Sarà un secolo che non scrivo più qui, ma oggi mi è venuta voglia di passare a salutarvi.
Quest'anno, per vicissitudini varie, sono andato molto poco in bici e quel poco l'ho concentrato quasi tutto nel mese di giugno, per riuscire a fare la mia prima MDD.

Chissà, magari prima dell'inverno riuscirò a tornare a fare una pedalata con voi.
Nel frattempo, un caro saluto a tutti.o-o
Che risultati ha dato la tua full-immersion di giugno ? e' servita per arrivare decorosamente al traguardo della MDD?

Dai, prima che il Monte Rosa ti srappi da sotto il fondoschiena la bdc , cerchiamo di fare un uscita in compagnia o-o.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ero seriamente intenzionato ad associarmi al giro, avevo già tutto pronto dalla sera prima, ma quando ha suonato la sveglia i buoni propositi sono andati a farsi benedire :prega:
Comunque non ti sei perso molto o-o
Un giro di 100km senza salite di rilievo( non credo proprio di aver superato gli 800m di dislivello)...per i primi 45 km non ho visto neanche un ciclista...ho incominciato a incrociare qualcuno quando sono arrivato sul lago di Lugano.
 

cembx

Pignone
30 Dicembre 2012
264
4
varese
Visita sito
Bici
muletto assemblato da me no brand, wilier lavaredo antec 2plus, sintesi vision carbon
ciao io sono di zona tradate mi piacerebbe aggregarmi a qualche giretto..che media tenete?fate gare?io giro spesso ma mi piace andare rilassato senza correre