Nerone-Catria-Petrano

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ribadisco che, salvo imprevisti, sabato 25 maggio si tenta la tripla scalata.
Tutti invitati! :mrgreen:

Prendereste anche uno che alle GF prende regolarmente un'ora di distacco e quindi presumibilmente vi farebbe arrivare tardi a cena? ;nonzo%

Una risposta negativa non sarebbe ritenuta minimamente offensiva, ovviamente.... o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Prendereste anche uno che alle GF prende regolarmente un'ora di distacco e quindi presumibilmente vi farebbe arrivare tardi a cena? ;nonzo%

Una risposta negativa non sarebbe ritenuta minimamente offensiva, ovviamente.... o-o
Prendiamo tutti, tanto in cima ci si aspetta, ma attenzione che abremo uno Juri in forma scoppiettante.
sta volta ci sono, ditemi ora e posto.
Ti terremo informato.
Tendenzialemente alle 7:30 a piobbico o a cagli a seconda del percorso che decideremo (trittico del nerone o catria-petrano-nerone)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Prendiamo tutti, tanto in cima ci si aspetta, ma attenzione che abremo uno Juri in forma scoppiettante.
[MENTION=34474]mpierdo[/MENTION] : ti potrebbe interessare? In caso possiamo organizzarci per fare il trasferimento assieme, cosi' risparmiamo una macchina (ho il portabici doppio).

Dai che vai a farti una scorpacciata di KOM! :mrgreen:
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
[MENTION=34474]mpierdo[/MENTION] : ti potrebbe interessare? In caso possiamo organizzarci per fare il trasferimento assieme, cosi' risparmiamo una macchina (ho il portabici doppio).

Dai che vai a farti una scorpacciata di KOM! :mrgreen:

M'interessa molto, grazie per l'invito, sarebbe anche l'occasione per conoscere di persona tanti forumendoli che leggo ormai da mesi, ma ho sentito gli amici del pedale organizzare un'uscita che si preannuncia epica "per preparare le Straducale" e mi pare che sia prevista proprio per quel finesettimana.
Appena ne so qualcosa in più..
Comunque nel caso non verrei certo a battagliare per i KOM anche perchè visti gli attuali detentori la vedo dura, piuttosto cercherei di divertirmi con la telecamerina ;-)
 

supercamo

Novellino
12 Marzo 2012
1
0
45
camucia-cortona
Visita sito
Bici
Scott Foil-Durace 7900
...fatto ieri il trittico Nerone-Catria-Petrano (che poi a dirla tutta c' e' anche Moria !!) giro splendido 120 km 3700 mt di dislivello partenza e ritorno da Pianello un allenamento duro ma non me lo dimentichero' MAI..un grazie PER LA SPLENDIDA GIORNATA passata a tutti coloro che hanno partecipato
 
Ultima modifica:

xxx77

Novellino
17 Marzo 2012
10
0
46
Cortona, AR
Visita sito
Bici
frw sonoma/gian tcr advanced
a io se siamo vicini di casa non te lo so dire.....abito a s.lorenzo di cortona io e montecchio dopo mezzavia il supercamo, siamo partiti da pianello di cagli e da quel versante abbiamo fatto il nerone fino ai ripetitori con nebbia(visibilità max 10-15mt) e temperatura invernale(7/8°C), poi siamo scesi a serravalle e di nuovo a pianello, siamo andati al catria facendo anche la salitella di Moria e poi il "cippo" Dantesco chiamato così da Dante nella divina commedia....è tutto un dire.......una volta in cima siamo scesi alle fonti del Mandrale e li abbiano fatto rifornimento d'acqua....in cima al Catria era finita!!!!.....dopodichè il Petrano in scioltezza senza forzare mai....tanto è che in tutto il giro ho fatto solamente 18 secondi di fuorisoglia. Il giro merita ed è impegnativo non c'è che dire ma io per allenarmi all Sportful ed alla Marmotte lo farò sicuramente altre 2 volte prima dell'8 giugno....salite così non ce ne sono, a meno che non vai nelle Dolomiti.....sono abbastanza vicine e ti allenano a dovere.....per me il Nerone è una montagna "amica", anno scorso ho pure fatto il brevetto del Nerone, ma in queste salite ci vogliono testa e gambe....avventurarsi nel Nerone in condizioni meteo sfavorevoli lo sconsiglio vivamente a tutti, quindi sempre un occhio al meteo ragazzi.....lassù ho visto temporali a dir poco raccapriccianti!!! Un saluto a tutti
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
direi che siamo vicini, io abito a castiglion fiorentino.

il giro lo conosco l'ho già fatto anni fa in occasione del giro d'italia e conosco bene anche tutti i versanti del nerone ma il brevetto mi manca. Io mi sto preparando per la maratona delle dolomiti e appunto volevo sapere quali versanti avevete fatto e in che ordine così per sapere qualche giro nuovo.
Io sto cercando di organizzare per sabato o domenica ma dipende molto dal meteo (odio il freddo).