BH!!!!!!

primakuota

Pedivella
30 Maggio 2011
359
14
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR
Il prossimo anno vorrei cambiare bici. Mi sto guardando in torno e devo dire che la bh g7 mi intriga molto. Peccato per la colorazione. Se la facessero come il g6 con un Po di rosso, sarebbe mia.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Io ho usato fino a qualche mese fà una bh g6, ora ho cambiato bici, e devo dire che è un signor telaio che non ha nulla da invidiare a molti telai di marche piu conosciute. È un telaio adatto a tutte le situazioni e percorsi. Rapporto prezzo qualità non ha eguali.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ho fatto (forse) una pazzia! stanco di canyon (vari motivi che non sto a spiegare) ho acquistato una bh quartz (per questioni di geometrie) che arriverà tra una decina di giorni! qualcuno mi sa dare qualche parere su questo telaio? mi sembra strano che venga definita "bici comoda" e poi nasce con un carro da 406 mm...sapete dirmi come va in discesa? non vorrei fosse "nervosa e poco guidabile". grazie :-)
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
ho fatto (forse) una pazzia! stanco di canyon (vari motivi che non sto a spiegare) ho acquistato una bh quartz (per questioni di geometrie) che arriverà tra una decina di giorni! qualcuno mi sa dare qualche parere su questo telaio? mi sembra strano che venga definita "bici comoda" e poi nasce con un carro da 406 mm...sapete dirmi come va in discesa? non vorrei fosse "nervosa e poco guidabile". grazie :-)
Forse adesso posso porti io la domanda e darmi tu qualche impressione...👍

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Forse adesso posso porti io la domanda e darmi tu qualche impressione...👍

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

tutte le paure sono passate :mrgreen:

ancora ho fatto pochi km, ma credo di poter affermare di non aver fatto un passo indietro qualitativamente. sembra un buon telaio...nella media! nulla di particolarmente scattante (tipo un SL3 - per me è stato il top tra i telai posseduti) nè particolarmente comodo (tipo trek domane - altro riferimento per me)...in discesa va bene, non è nervosa, ma, non avendo un carro posteriore lungo non ha neanche la stabilità "ferroviaria" della domane..ma nelle curve si muove meglio! insomma, per me SEMBRA il giusto compromesso...vediamo nel tempo e con altri test come si comporta! promossa la scatola del movimento centrale 386. non credevo potesse fare cotanta differenza in termini di fluidità o-o
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
..vediamo nel tempo e con altri test come si comporta! promossa la scatola del movimento centrale 386. non credevo potesse fare cotanta differenza in termini di fluidità o-o

Buono a sapersi. Grazie. È uno dei principali motivi che mi hanno indotto ad interessarmi di questa bici.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk