ruote vuelta?!!!!!

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
per un pò di tempo avevo usato delle vuelta a medio profilo, non ricordo il modello, però ricordo solo zero scorrevolezza e dopo un pò di km i mozzi hanno iniziato a prendere gioco
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
le usavano la pagnoncelli nel 2006 quando ero dilettante, vanno male ma loro le facevano viaggiare forte.hanno vinto 40 gare eforse più...ci vanno i garun
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
le usavano la pagnoncelli nel 2006 quando ero dilettante, vanno male ma loro le facevano viaggiare forte.hanno vinto 40 gare eforse più...ci vanno i garun
Le usavi pure te!!:mrgreen:Non ti ricordi?:mrgreen:
Comunque (siccome anche io avevo un paio di XRP II) confermo che (per usare un eufemismo) non sono il massimo...
Per quanto riguarda i modelli in carbonio, mai avuto la fortuna di provarne un paio...
 

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
io monto le xrp lll medio profilo come ruote da allenamento.
Sono pessime sia come scorrevolezza che trasmissione della potenza. Devo però dargli merito che non perdono la centratura neanche a morire ma in discesa con il vento laterale rischio io di morire. Ripeto, sono ruote da allenamento e per questo sono perfette, così quando monto quelle da gara alto profilo ed in carbonio, mi sembra di volare.
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Io ho le carbon, quelle con mozzi dura ace, cerchio da 50mm per tubolare, e raggi piatti, e mi trovo benissimo.
Molto scorrevoli, rigide all'inverosimile.
Sono scomode eh.....