eterna indecisione sulle ruote

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
mi sono appena rimesso a pedalare,trovata la bici giusta,componenti giusti e la voglia giusta ho ricominciato....l unico problema sono le ruote ancora non ho trovato quelle che mi piacciono.per ora sotto la mia bici ho montato le spinergy rev x,ma vorrei acquistare un paio di ruote più tranquille(acqua,sole,neve e vento per capirsi)la mia scelta era ricaduta sull Fulcrum 1 ...voi cosa mi consigliate???
sapete indirizzarmi su degli ottimi prezzi per quanto riguarda quest ultime?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
mi sono appena rimesso a pedalare,trovata la bici giusta,componenti giusti e la voglia giusta ho ricominciato....l unico problema sono le ruote ancora non ho trovato quelle che mi piacciono.per ora sotto la mia bici ho montato le spinergy rev x,ma vorrei acquistare un paio di ruote più tranquille(acqua,sole,neve e vento per capirsi)la mia scelta era ricaduta sull Fulcrum 1 ...voi cosa mi consigliate???
sapete indirizzarmi su degli ottimi prezzi per quanto riguarda quest ultime?

Fulcrum R1, Ksyrium, Eurus, Neutron.
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Si equivalgono tutte, il giudizio è più estetico o per affezione verso una marca piuttosto che l'altra. Una cosa è certa: tutte esagerate riguardo ai costi.
A me personalmente piace molto la casa d'oltralpe, sono in procinto di acquistare un paio di Mavic Ksyrium SL o forse addirittura r-sys .
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
io ti consiglio le marchisio x-75...sono ottime ruote, affidabili e poi hai l'assistenza marchisio, una cosa che con mavic ti puoi scordare!!

le mavic nuove esteticamente non rendono un granche(menre vai, da fermo rendono di più)...
 

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
effettivamente era stata la prima opzione ,le dt swiss RR 1450...mi sembrano ottime ruote mA ho un pò paura per la centratura,ho paura siano troppo "normali" come ruote,che con buche,peso,sforzi e stressamento generale,possano avere problemi,mi sbaglio?
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
mi sono appena rimesso a pedalare,trovata la bici giusta,componenti giusti e la voglia giusta ho ricominciato....l unico problema sono le ruote ancora non ho trovato quelle che mi piacciono.per ora sotto la mia bici ho montato le spinergy rev x,ma vorrei acquistare un paio di ruote più tranquille(acqua,sole,neve e vento per capirsi)la mia scelta era ricaduta sull Fulcrum 1 ...voi cosa mi consigliate???
sapete indirizzarmi su degli ottimi prezzi per quanto riguarda quest ultime?

Il prezzo miglire sulle Fulcrum 1 lo trovi su biker zone, negozio del forum, se non erro a 512 poi ci sono le superlative Neutron Ultra ad un prezzaccio 499. Secondo me due tra le migliori ruote in assoluto rapportate a qualità prezzo e rivendibilità. Due ruote dove non ho mai letto un commento negativo. Poi dipende da quello che VUOI farci xè di altro cè tanto.
 

MENEDI

Novellino
30 Dicembre 2007
27
0
Visita sito
Vai tranquillo con le R1, anch'io qualche mese fa ero molto indeciso su che ruote comperare.
Avevo molti dubbi, ed ero indeciso sulle MAVIC o sulle FULCRUM, poi leggendo le varie impressioni su bdc, ho optato per le R1.
Sono veramente molto soddisfatto, io le ho pagate 560 Euro.
Sono belle, molto valide, e si prestano per tutte le condizioni.
Vai tranquillo che non sbagli!!!!!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
effettivamente era stata la prima opzione ,le dt swiss RR 1450...mi sembrano ottime ruote mA ho un pò paura per la centratura,ho paura siano troppo "normali" come ruote,che con buche,peso,sforzi e stressamento generale,possano avere problemi,mi sbaglio?

le ha un mio amico con il quale esco molto spesso, c'ha fatto la PBP e tante altre GF, nn l'ho mai sentito lamentarsi.
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
mi sono appena rimesso a pedalare,trovata la bici giusta,componenti giusti e la voglia giusta ho ricominciato....l unico problema sono le ruote ancora non ho trovato quelle che mi piacciono.per ora sotto la mia bici ho montato le spinergy rev x,ma vorrei acquistare un paio di ruote più tranquille(acqua,sole,neve e vento per capirsi)la mia scelta era ricaduta sull Fulcrum 1 ...voi cosa mi consigliate???
sapete indirizzarmi su degli ottimi prezzi per quanto riguarda quest ultime?

vado controcorrente, con una voce fuori dal coro :mrgreen:
se cerchi un paio di ruote tranquille, perche' non pensare ad un paio di cerchi open pro, 32 raggi, e mozzi dura ace?
avresti una coppia di ruote leggere, affidabili e molto scorrevoli. spendendo poco piu' della meta'.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Beh... eravamo partiti da un parere sulle R1, e qui ci siamo attenuti, se adesso, come sovente succede, cominciamo ad allargarci con il resto, si nominano altre dieci ruote che non fanno altro di confondere le idee a chi proprio non ne è molto addentrato.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
mi sono appena rimesso a pedalare,trovata la bici giusta,componenti giusti e la voglia giusta ho ricominciato....l unico problema sono le ruote ancora non ho trovato quelle che mi piacciono.per ora sotto la mia bici ho montato le spinergy rev x,ma vorrei acquistare un paio di ruote più tranquille(acqua,sole,neve e vento per capirsi)la mia scelta era ricaduta sull Fulcrum 1 ...voi cosa mi consigliate???
sapete indirizzarmi su degli ottimi prezzi per quanto riguarda quest ultime?

Neutron