CAAM Corse diventa J-EMM

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Buongiorno a tutti, ........So che ho dimenticato sicuramente qualcosa, ma vi invito a chiedere e vi verra' risposto nel breve tempo. Saluti e buone pedalate a tutti

Scusate ma mi sorge una domanda spontanea:

chi è già proprietario di una caam come verrà trattato?

Continuerà ad avere la "garanzia a vita" come riportato sul certificato di vendita?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Io, invece, aspetto di vedere un sito web con la produzione e le geometrie dei telai.

Non solo, visto che sono personalizzabili nelle livree, non mi dispiacerebbe trovare un form automatizzato con un telaio "in bianco" e le palette di colori da abbinare nelle varie sezioni del telaio così da colorarlo ed eventualmente, stamparlo in PDF così da avere il telaio personalizzato da ordinare...

Giusto per fare un esempio pratico, Nike dava la possibilità di creare il proprio paio di scarpe abbinando i vari pezzi nei colori desiderati e, una volta terminata la composizione, ordinare il paio di scarpe appena creato.

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

Frango

Pignone
9 Settembre 2014
119
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo & Bianchi & Viner & C'dale!!
sabato 11 Giugno ho avuto l'occasione di provare la 6.Evo-Honeycomb a Cesano Maderno. Confermo l'impressione mi è sembrata subito, dalle prime pedalate la mia bici!! l'allestimento con Dura Ace elettronico, ruote in alluminio (erano Mavic ma nn ricordo il modello) e pedali pesava 7,2 kili! mi ha sorpreso soprattutto la "comodità" le varie asperità del terreno venivano sempre ben smorzate dal telaio, che comunque restava sempre bello rigido e reattivo: era un invito ad alzarsi dalla sella!!! Comunque i 3.400 Euro per telaio, forcella e serie sterzo sono fouri anche dal mio di budget, però, a guardarsi in giro è un prezzo abbastanza allineato. E teniamo presente che è totalmente fatto in Italia, da azianda italiana e manodopera italiana.... Comunque hanno il monoscocca in carbonio "normale" (non honeycomb per intenderci) a poco meno di 3.000
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
buongiorno cerco collarino reggisella per honeycomb Caam Corse in carbonio la versione ovale del reggisella qualcuno può aiutarmi?
Ti ho risposto in un altro thread
82a13730f1bbcb2be0e098c731ab4efe.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: simomons