Scarpe per pedali normali e BdC

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
guarda...giusto come riferimento...non garantisco niente, prova a cercare su bike-board.de, nel mercatino dei negozi c'è un inserzionista (negozio appunto) di milano che vende articoli sportivi di seconda mano o comunque "cimeli" tipo maglie "storiche" e cose simili...non ricordo più il nome...magari lui ha qualcosa o ha più occasione di un negozio normale di vedere passare articoli di questo tipo...
ciauz :-o
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Grazie a tutti per le risposte.
SOno riuscito a trovare anche questo modello o-o : Vittoria relax, hanno la suola in gomma con una parte asportabile per inserire eventuali pedali a sgancio rapido; comunque sono classificate come scarpe da spin\cicloturismo.

:-x Non vorrei esagerare ma forse ci siamo. Voi che ne dite ?? :-x
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Perchè la bici già ce l'ho ed è così, con pedali normali; e siccome non faccio ne gare ne niente di simile e non sono nemmeno tesserato, non mi va di comprare anche i pedali quando posso comprare solo le scarpe.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
malindi ha scritto:
Perchè la bici già ce l'ho ed è così, con pedali normali; e siccome non faccio ne gare ne niente di simile e non sono nemmeno tesserato, non mi va di comprare anche i pedali quando posso comprare solo le scarpe.

Ma hai mai provato i pedali a sgancio? Perché, se li provi, vedrai che poi non li molli più!!! La pedalata, soprattutto in salita, ha tutta un'altra resa...

Anche se, ahimé, :cry: :cry: io rischio seriamente di dover abbandonare lo sgancio, ma questa è un'altra storia! Spero tanto che non succeda... :-(