consiglio per acquisto sella.

all'inizio avevo una sella in carbonio, in poche parole una foglia di carbonio, che ho utilizzato solamente per un'uscita dopodichè ci ho rinunciato. attualmente sto utilizzando una selle san marco mod. aspide. anche questa sella però non mi soddisfa in quanto mi crea problemi (di questo genere :cù:) soprattutto in caso di uscite ravvicinate e frequenti. normalmente le mie uscite sono su percorso collinare con parecchio saliscendi oppure su percorso di montagna con ascesa km 15/20.
che sella mi potete consigliare, considerando che vorrei trovare un giusto compromesso tra leggerezza e comodità.
sarei orientato sulla fizi'k arione, cosa ne pensate?
avete qualche suggerimento migliore?
grazie per le vs. eventuali risposte.
ciao, thomas.
 

Franz73

Novellino
20 Aprile 2004
57
0
www.mediarte.it
Io ho comprato l'Arione (versione completamente nera) lo scorso novembre.
La trovo una sella fantastica. :sbavon:
Molto agressiva esteticamente (la devi vedere montata, magari dopo faccio una fotina), e' comodissima e confortevole anche dopo ore e ore.. o-o

Te la consiglio caldamente. o-o

ciao
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Come sempre la sella è un componente che risponde a esigenze talmente personali che un cosniglio è difficile darlo, ognuno ha la sua e te ne sei già accorto...io ti direi slr ma ve bene a me, se puoi provala oramai ne girano parecchie...capita anceh che qualcuno abbia un doppione in garage.
ciauz
 

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
Ho di recente acquistato la ASPIDE ARROWHEAD GELAROUND e sinceramnte ne sono entusiasta. E' leggera e confortevole in quando l'inserto in racegel è esteso su quasi tutta la superficie e il foro centrale permette una discreta areazione. Comunque per esperienza personale la sella è molto soggettiva ed andrebbe provata anche se capisco possa essere difficile farlo

Saluti
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
io ho una slr 135gr e la trovo fantastica , poco tempo fa ho misurato l'asfalto a 60km\h :doh: e l'ho distrutta , ho fatto un paio di uscite con la vecchia flite , in attesa che arrivasse la nuova , non ero piu' abituato e mi sembrava una cassapanca :wacko: ..... poi finalmente e' arrivata :sbavon: e il mio didietro mi ha ringraziato

a un altra cosa , il foro centrale che c'e' in qualche sella non dovrebbe servire per aereare , ma a non appogiare il ....... poi boh

ciao ciao ciao o-o