Copertoncini Veloflex Corsa 25

C.Luca

Pignone
22 Giugno 2020
208
116
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Anonima Alluminio
Torno a parlare dei copertoncini Veloflex Corsa da 23 che ho montato da circa 500 km su delle shimano rs81 con larghezza interna 15mm.
Per averli pagati 43€ la coppia sono davvero un affare, sento davvero un'ottima aderenza rispetto ai michelin pro3 che avevo prima. Il primo montaggio è stato un po' difficoltoso, però dopo qualche km si sono smollati (ho bucato su un oggetto tagliente dopo 500 km).
Assolutamente promossi come qualità prezzo, la prossima volta li comprerò da 25
 
  • Mi piace
Reactions: Boooooo

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Torno a parlare dei copertoncini Veloflex Corsa da 23 che ho montato da circa 500 km su delle shimano rs81 con larghezza interna 15mm.
Per averli pagati 43€ la coppia sono davvero un affare, sento davvero un'ottima aderenza rispetto ai michelin pro3 che avevo prima. Il primo montaggio è stato un po' difficoltoso, però dopo qualche km si sono smollati (ho bucato su un oggetto tagliente dopo 500 km).
Assolutamente promossi come qualità prezzo, la prossima volta li comprerò da 25
e non solo per quel prezzo sono un affare, la qualità di veloflex è alta, purtroppo non puoi aspettarti percorrenze record, però ripagano in grip , comfort e scorrevolezza
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao a tutti,concordo con cyberoraf non puoi Aspettarti percorrenze record ma grip e scorevolezza sono top,mi piacerebbe provare i vittoria graphene,qualcuno di voi li ha provati?
Sempre io.. Sono molto simili, un po piu ciccioni dei veloflex.. Molto confortevoli e veloci, anche loro non durano molto.. I corsa control invece migliorano anche quest'aspetto
 
Ultima modifica:

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Anche perché i 25 misuravano 24 x me troppo stretti, i 23 immagino siano 22...ora ho preso 4 Pirelli 4s 25 con cui mi trovo molto bene 27.4 montati
Discorso ambiguo, se monto un copertoncino da 25 pretendo che sia da 25 e non da 28. Cmq quelli da 23 a 7 bar misurano 24
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T and bradipus

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
rischi di arrivare a circa 30,4 misura\to un Schwalbe del mio amico (-:
siccome uso i veloflex, se sono da 28 restano 28, anzi qualcosa meno, basta scegliere quelli giusti, poi su cerchi con canale da 19 etrto dice di montare coperture da 28, se il produttore o dei cerchi o delle coperture si rifà a questo ente meglio seguire le indicazioni per avere un accoppiamento ideale,
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Montati ieri Veloflex Corsa Race 25mm copertoncino sulla bici da TT. Speriamo! Arrivo da Michelin Power Comp che ora sono fuori produzione
Finora, dopo circa 300km tutto bene. Soddisfatto. Ottima risposta nei cambi di direzione, ottima stabilità e confort. Vediamo la durata.
Dimenticavo...ho preso quelli coi fianchi para...sono esteticamente spettacolari
20210421_114155.jpg