Giacca per pioggia

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ciao Mauro io ho ordinato la M su Amazon e mi danno consegna tra il 28 e 8 marzo. Dici che rischio la non disponibilità? io sono alto 180 x 67 kg spero non mia stia troppo larga (se arriva):mrgreen:
beh fammi sapere quando ti comunicano che te la spediscono...
sei molto più magro di me (io 178 x 75) mi sa che eventualmente ordino la L...
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Sono magrino ma con la S ho paura che non arrivi di maniche... però mi piace abbastanza attillata
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
ciao ho controllato e a me non hanno variato la data di consegna. Non hanno nemmeno tolto i soldi dalla carta; non mi lasciano cambiare da M a S ;nonzo%
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
non so che dire, magari la tua M è in arrivo e poi non ne hanno ulteriori per 1 o 2 mesi...
Comunque con Amazon non rischi, stai tranquillo, te lo dice uno che farà 50-60 acquisti l'anno...

anche se non ho mai acquistato oggetti non disponibili...;nonzo%
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
vedendo le caratteristeche, confrontandola con la Idro
https://www.castelli-cycling.com/compare
mi pare che abbia caratteristiche molto simili, l'unica cosa che mi balza agli occhi è il fatto del peso, è molto più pesante, temo, ma non l'ho mai vista ne provata, che sia molto meno "paccabile" . lo vedo più come un capo da mettere da subito, immagino che ci possano essere difficolta per tenerla in tasca.

costa di più...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ho letto recensioni in rete, sia la Tempesta, ma ancor di più la Pavè entrano tranquillamente in tasca...
Nelle recensioni parlano per entrambe di ottima traspirabilità e completa tenuta all'acqua.
Avendo trovato la Pavè a 170 euro, mi stava tentando moltissimo (La Tempesta è troppo cara, a quel punto nessun dubbio, prenderei la Idro).

Ma se qualcuno l'avesse provate (dovrebbero essere dello stesso identico materiale) sarebbe ottimo conoscerne le impressioni
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ho letto recensioni in rete, sia la Tempesta, ma ancor di più la Pavè entrano tranquillamente in tasca...
Nelle recensioni parlano per entrambe di ottima traspirabilità e completa tenuta all'acqua.
Avendo trovato la Pavè a 170 euro, mi stava tentando moltissimo (La Tempesta è troppo cara, a quel punto nessun dubbio, prenderei la Idro).

Ma se qualcuno l'avesse provate (dovrebbero essere dello stesso identico materiale) sarebbe ottimo conoscerne le impressioni

https://www.cingolanibikeshop.com/

qui ci sono parecchi saldi su Castelli e quando metti nel carrello un prodotto di abbigliamento applicano un ulteriore 20% ( non riguarda la discussione ma ho presso una Castelli Alpha a 150!)
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
https://www.cingolanibikeshop.com/

qui ci sono parecchi saldi su Castelli e quando metti nel carrello un prodotto di abbigliamento applicano un ulteriore 20% ( non riguarda la discussione ma ho presso una Castelli Alpha a 150!)
ottima segnalazione!!!

peccato che abbiano solo la taglia XL (intererssa a qualcuno?) ma hanno la castelli muur che se non erro è il modello fatto in eVent precedente alla Tempesta Race a 119 euro da scontare del 20%... un affarone!!!! ,ma io ho la L :bua::bua::bua: