Garmin Connect e Garmin Express

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
E' molto pignolo sul tipo di attività, se setti "ciclismo" e le uscite sono registrate come "ciclismo su strada" non vedrai mai niente.
L'idea non sarebbe male, ma trovo troppo limitante la scelta del periodo. 7 Giorni, 30 giorni, 1 mese, 1 anno. Per avere valore per me dovrei poter fissare oltre la data di inizio anche la data di fine.

carlo

Sono daccordo! o-o
 

valentinik46vale

Novellino
1 Ottobre 2016
18
0
Visita sito
Bici
Bicicletta
ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, posseggo un edge 1000 e da li facendo un attività ho generato un percorso che l'edge mi riconosce tranquillamente, ma non riesco a mandarlo nel garmin connect, dal sito ho provato ad importare il file .fit che crea il garmin ma da errore e non riesco proprio ad importarlo... sapreste aiutarmi?

grazie 1000
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
L'uscita di corsa è stata regolarmente registrata, la vedo nella cronologia. Ma quando sono andato per caricarla mi ha segnato solo il tempo. Niente chilometri, niente media.
Allora ho eliminato la registrazione e ho provato a caricarla manualmente. Risultato? Mi dice che il file è già caricato e non posso più aggiungerla.
Suggerimenti?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
L'uscita di corsa è stata regolarmente registrata, la vedo nella cronologia. Ma quando sono andato per caricarla mi ha segnato solo il tempo. Niente chilometri, niente media.
Allora ho eliminato la registrazione e ho provato a caricarla manualmente. Risultato? Mi dice che il file è già caricato e non posso più aggiungerla.
Suggerimenti?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Che strano, la prima cosa che mi viene in mente è ingannare GC, se per te non è un grosso problema, con questo tool : https://www.fitfiletools.com/#/top puoi cambiare la data e/o l'ora della tua uscita e far credere a GC che è un'uscita diversa.

carlo
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Con Chrome è andato tutto bene. I dati sono stati caricati normalmente.
Ma anche l'uscita di ieri manca della distanza e del passo medio.
Al momento uso l'800 per la corsa.
Strano, strano, strano.
 

Renem

Pignone
10 Ottobre 2014
168
3
Provincia di Novara
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma proprio non mi riesce di cavare un ragno dal buco. Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
Ho da poco fatto la conoscenza del GC dal momento che ho acquistato un Garmin520 e non riesco a creare i segmenti, riesco a trovare quelli esistenti ma non a crearne di nuovi.

Come creare un segmento secondo le istruzioni GC:

"1.Scegli un'attività che includa il tratto che desideri trasformare in un segmento
2.Seleziona "Crea un segmento" nella scheda Segmenti
3.Scegli i punti di inizio e di fine del segmento sulla mappa o sul grafico di elevazione
4.Salva"

Il punto è che i primi due punti secondo me sono incompatibili, infatti o apro la scheda attività o quella dei segmenti (o sbaglio qualcosa?).


Grazie a chi mi potrà dare un aiuto.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma proprio non mi riesce di cavare un ragno dal buco. Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta?
Ho da poco fatto la conoscenza del GC dal momento che ho acquistato un Garmin520 e non riesco a creare i segmenti, riesco a trovare quelli esistenti ma non a crearne di nuovi.

Come creare un segmento secondo le istruzioni GC:

"1.Scegli un'attività che includa il tratto che desideri trasformare in un segmento
2.Seleziona "Crea un segmento" nella scheda Segmenti
3.Scegli i punti di inizio e di fine del segmento sulla mappa o sul grafico di elevazione
4.Salva"

Il punto è che i primi due punti secondo me sono incompatibili, infatti o apro la scheda attività o quella dei segmenti (o sbaglio qualcosa?).


Grazie a chi mi potrà dare un aiuto.

Stai usando i segmenti garmin o quelli strava?
 

Renem

Pignone
10 Ottobre 2014
168
3
Provincia di Novara
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
Scarica, guarda e, forse, capisci più di 1000 parole.

carlo

https://dl.dropboxusercontent.com/u/56963675/GarminSegments.avi
Grazie mille, infatti adesso è molto più chiaro, quindi i segmenti si possono solo creare se hai già registrato un allenamento, estrapolandoli da li? Se creo con il PC un attività che non ho ancora eseguito mi sembra di capire che non ho le statistiche dell'allenamento (che vedo nel tuo video) e quindi neanche l'opzione "crea percorso"....è giusto?
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ultima modifica: