Campagnolo Neutron

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ogni volta che vedo quel ciclopc sull'attacco mi riprende la smania di cercare una soluzione per l'hac4... :doh: :doh: :doh:
ma ce la farò!!! :yoga:
ciauz
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Ottima scelta! Io personalmente sono un acceso sostenitore di Campagnolo, tecnologia e stile(ineguagliabile) e affidabilitá Made in Italy!
Dopo due anni di Ksyrium quest'anno son passato alle ruote cugine delle tue, le Eurus, che pur avendo un profilo medio sono ancora + leggere, grazie alla raggiatura G3.
Sono un po' rigidine, ma hanno una resa eccezionale!
Molti miei compagni sono fissati con le Zipp, alto profilo in carbonio per tubolare, leggerissime e.....fragilissime, non ti dico due anni quanti si son dovuti ritirare per rotture!
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Allora, alcune sensazioni personali dopo averle provate per circa 60 km

Tutte queste mie considerzioni sono fatte confrontandole con le scirocco, anche perche altro non ho provato.... :cry:

Scorrevolezza: alle basse velocità (non piu di 30 km/h)
sia in pianura che in salita da rilanciare sono molto scorrevoli. A velocità costante fino ai 35 km/h vanno da favola, oltre diventano un po "dure", le scirocco hanno maggior effetto volano alle velocita sopra i 35.

Rigidità: Sicuramente molto piu comode delle scirocco, la prima cosa che ho notato!


Rigidità laterale: Non vorrei sbilanciarmi, anche perche vorrei provarle piu a fondo ma non ho notato alcune differenza tra neutron e scirocco.


Ao.

P.S. Domenica vado a provare il percorso della maratona, spero di essere piu esauriente!