time impact?

La vite a brugola esterna agendo sulla molla regola l'angolo di flottaggio della tacchetta.
Di conseguenza l'angolo per sganciare.
A mio parere, mentre la differenza dell'angolo di libertà del piede è ben apprezzabile, la difficoltà a sganciare il piede destro è rimasta invariata.
Ho risolto lubrificando più spesso la molla.
Rimane comunque più facile sganciare il sinistro.
Andrea
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ho avuto modo di provarli per qualche uscita, sinceramente non ne sono stato particolarmente impressionato, il ritorno ai miei amati Look PP396 Jalabert è stato molto gradito. Complimenti anche alla Look che ha riconosciuto una soffiatura al perno del pedale e mi ha sostituito la coppia anche a garanzia scaduta senza pagare neppure le spese di spedizione.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
grazie per le risposte .............

@ folinhouse per lo sgancio io non ho nessun tipo di problemi , e' l'angolo del piede dx durante la pedalata che lo vorrei di piu' ( di come l'ho adesso ) col tallone verso l'interno , ma come ben saprai le viti che fissano la tacchetta hanno la testa svasata che si appoggia alla svasatura della sede per cui e' quasi obbligata e non e' facile regolarle ....
sto pensando a qualche spessore , son del mestiere e qualcosa trovero' , perche' come appoggio mi trovo veramente bene , anche io avevo i look ma per adesso non tornerei indietro . sono troppo comodi