cr1 con nuove scarpe

cervelo69

Pignone
3 Febbraio 2008
180
0
54
muggia (trieste)
Visita sito
sai se esistono in commercio ?o-o

Bella! Ma hai la 303 davanti e la 404 dietro? i raggi sono neri??
Perche` io ho appena ordinato una coppia di 303 (copertoncino) ma non mi sono mai chiesto se i raggi potessero esser di colore nero...
bu? comunque sia... andranno benissimo comunque..!!!:mrgreen:

Ho visto che su e-bay americano trovi pure gli "stickers" di alrti colori per Zipp... fai una ricerca con google : zipp%303%stickers
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
sai se esistono in commercio ?o-o


Giusto per farti ciccare.......:mrgreen::mrgreen:

DemoDecal808TubieShimanocopy674.jpg
 

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Bella! Ma hai la 303 davanti e la 404 dietro? i raggi sono neri??
Perche` io ho appena ordinato una coppia di 303 (copertoncino) ma non mi sono mai chiesto se i raggi potessero esser di colore nero...
bu? comunque sia... andranno benissimo comunque..!!!:mrgreen:

Ho visto che su e-bay americano trovi pure gli "stickers" di alrti colori per Zipp... fai una ricerca con google : zipp%303%stickers
si 303 davanti e 404 dietro,i mozzi sono della miche i supertype,la ruota anteriore a 24 raggi e i raggi sono neri:mrgreen:
 

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
per ora ho montato i tubolari Vittoria gli ho pagati 60 euro l'uno,in futuro cosa montereste?:mrgreen:

oggi sono uscito ancora in bici:mrgreen:per provare le ruote nuove ho fatto circa 45km con qualche saliscendi,devo dire che queste ruote sono una meraviglia,oltre i 40 km orari senza sforzo eccessivo riesco ad aumentare la velocita,mentre prima tenere i 40 era per me abbastanza tosto:wacko:
 

cervelo69

Pignone
3 Febbraio 2008
180
0
54
muggia (trieste)
Visita sito
oggi sono uscito ancora in bici:mrgreen:per provare le ruote nuove ho fatto circa 45km con qualche saliscendi,devo dire che queste ruote sono una meraviglia,oltre i 40 km orari senza sforzo eccessivo riesco ad aumentare la velocita,mentre prima tenere i 40 era per me abbastanza tosto:wacko:

Ahz...allora sei un missile!!! 40 all'ora da solo?! se arrivo ai 35 c'ho i battiti a 180 ...e quasi crepo!! :wacko:

chissa` anch'io magari con le nuove rotelle 303..risuciro` a non crepare e raggiunger i 40...in discesa pero!!!
o-o
 

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Ahz...allora sei un missile!!! 40 all'ora da solo?! se arrivo ai 35 c'ho i battiti a 180 ...e quasi crepo!! :wacko:

chissa` anch'io magari con le nuove rotelle 303..risuciro` a non crepare e raggiunger i 40...in discesa pero!!!
o-o
:sborone:e' vero 40kh sono tanti da solo,non sono un missile te l'assicuro ma ho provato ad aumentare la velocita' ed andare oltre i 40kh non ho avuto grossi problemi,poi tenerli a lungo e' un altro paio di maniche.....anzi nel mio caso un paio di gambe:mrgreen:.Prima montavo ruote dura ace belle anche quelle pero' tenere le alte velocita' era per me piu' faticoso:wacko: forse perche' esco spesso da solo e non sfrutto la scia di nessunoo-oMonto le 303 davanti e 404 dietro pero'