Gare amatoriali in Veneto

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
OK, grazie, ripiegherò su Ponte della Priula

Qualcuno sa com'è il circuito, indicazioni?

Se è quello di 2 anni fa è un piattume unico, ci sono due curve toste ed una strada stretta vicino ad un muro dove alcuni hanno fatto degli incontri ravvicinati :scassat: per il resto strada larga senza problemi. media oltre i 47kmh :shock: per chi arriva nel gruppo intendo....chi è in fuga nn saprei :azz
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
OK, grazie, ripiegherò su Ponte della Priula

Qualcuno sa com'è il circuito, indicazioni?

CALMA CALMA DIPENDE DA CHE CIRCUITO FANNO....
L' anno scorso hanno fatto un circuito differente prima di tutto si girava in senso orario mentre 2 anni fa si andava in senso antiorario ... era campionato Veneto e dopo il rettilineo con la muretta si gira a SX e si fa una specie di piccolo 8 con 2 cavalcavia ravvicinati abbastanza duretti uno dei quali si prende da fermo.
l' anno scorso sempre siamo arrivati 1 alla volta ma era anche molto piu' caldo .....
 

mate84

Novellino
8 Giugno 2009
91
0
Visita sito
Bici
prince
qualche info sulla gara di Visnadello? altimetria e se possibile qualche indicazione per il ritorvo (non sono mai stato in zona Treviso e quindi non conosco nulla)
Grazie[FONT=&quot][/FONT]
 

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Mah Visnadello

27/6 a Visnadello (TV): 12ª M.O. Bar Italia. Ritr: 12.30 Bar Italia. Part: ore 14 G a seguire Sg-Donne; 15.45 C-J-S a seguire V. Org: Asd Comprex cucine 347-593131

prova a vedere qua se ti danno qualche informazione.

una sola cosa, allora Visnadello viene attraversata dalla Pontebbana, quindi, stradone largo e ben messo in questione di asfaltatura.
Per quanto riguarda eventuale dislivello, non penso vi facciano salire sul Montello...almeno credo, non ho info a riguardo.
Quanto a tratti pericolosi o intricati non dovrebbero essercene, a parte, se vi fanno transitare dal località "venturali" immettendovi a visnadello sulla Pontebbana o in direzione Villorba o in direzione Spresiano, dovrete affrontare rispettivamente o una curva verso destra o verso sinistra secca.
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
CALMA CALMA DIPENDE DA CHE CIRCUITO FANNO....
L' anno scorso hanno fatto un circuito differente prima di tutto si girava in senso orario mentre 2 anni fa si andava in senso antiorario ... era campionato Veneto e dopo il rettilineo con la muretta si gira a SX e si fa una specie di piccolo 8 con 2 cavalcavia ravvicinati abbastanza duretti uno dei quali si prende da fermo.
l' anno scorso sempre siamo arrivati 1 alla volta ma era anche molto piu' caldo .....

ciao dove gareggi questo weekend? o-o
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Oggi sono andato a Visnadello, purtroppo diluviava e sono fuggito a casa quindi non so i risultati, avevo il telefonino e ho fatto una bella foto del gruppone :) :) :)

picture.php
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Oggi sono andato a Visnadello, purtroppo diluviava e sono fuggito a casa quindi non so i risultati, avevo il telefonino e ho fatto una bella foto del gruppone :) :) :)

Dicono causa la pioggia ma a me pareva ben un disastro la strada là dopo le curve....
Vabbè, almeno l'arrivo era dritto e senza ostacoli.
o-o

Andy

PS: compliments al nipote !