Gare amatoriali in Veneto

31 Gennaio 2008
657
0
Venezia
Visita sito
Oggi finalmente sono uscito in strada ... con la MTB :) Ho fatto circa 60 km di stradine di campagna ma asfaltate con rapportino agile adesso ho una bella sensazione sulle gambe, la bici da corsa e' sopra i rulli e non la tiro giu' fino a gennaio, c'e' bisogno di staccare di testa fare altre cose e sopratutto divertirsi, probabilmente quello che danneggia non e' la MTB in se' stessa ma probabilmente l' impegno che comporta fare gare a tutta d'estate su strada e poi continuare a tutta anche d' inverno credo il vero punto della discussione sia questo ....
Rimane il fatto che ho una gran voglia di provare una gara in MTB per divertimento senza velleita' ;)
 

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Oggi finalmente sono uscito in strada ... con la MTB :) Ho fatto circa 60 km di stradine di campagna ma asfaltate con rapportino agile adesso ho una bella sensazione sulle gambe, la bici da corsa e' sopra i rulli e non la tiro giu' fino a gennaio, c'e' bisogno di staccare di testa fare altre cose e sopratutto divertirsi, probabilmente quello che danneggia non e' la MTB in se' stessa ma probabilmente l' impegno che comporta fare gare a tutta d'estate su strada e poi continuare a tutta anche d' inverno credo il vero punto della discussione sia questo ....
Rimane il fatto che ho una gran voglia di provare una gara in MTB per divertimento senza velleita' ;)

Ti posso assicurare che anche l'ambiente mtb è molto meno esasperato , piu familiare.Corro in mtb in Abruzzo e ti assicuro che è totalmente diverso dalla strada.
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
Oggi finalmente sono uscito in strada ... con la MTB :) Ho fatto circa 60 km di stradine di campagna ma asfaltate con rapportino agile adesso ho una bella sensazione sulle gambe, la bici da corsa e' sopra i rulli e non la tiro giu' fino a gennaio, c'e' bisogno di staccare di testa fare altre cose e sopratutto divertirsi, probabilmente quello che danneggia non e' la MTB in se' stessa ma probabilmente l' impegno che comporta fare gare a tutta d'estate su strada e poi continuare a tutta anche d' inverno credo il vero punto della discussione sia questo ....
Rimane il fatto che ho una gran voglia di provare una gara in MTB per divertimento senza velleita' ;)
E allora manda il fax di iscrizione e ci vediamo domenica mattina a Santa Maria di Sala.
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
Sei tornato giusto in tempo per guardare questa, mi è capitata tra le mani stamattina....

Andy

diciamo che l avrai cercata da mesi ,quanti anni ha quella foto quelle si che erano volate ringrazia dio che ho lo scanner rotto se no ne ho anchio di belle che ti sverniciavo.
nel ciclismo si da e si riceve basta divertirci.
ad ogni modo era la gara di vado di portoguaro
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
Sei tornato giusto in tempo per guardare questa, mi è capitata tra le mani stamattina....

Andy

diciamo che l avrai cercata da mesi ,quanti anni ha quella foto quelle si che erano volate ringrazia dio che ho lo scanner rotto se no ne ho anchio di belle che ti sverniciavo.
nel ciclismo si da e si riceve basta divertirci.
ad ogni modo era la gara di vado di portuguaro
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
diciamo che l avrai cercata da mesi ,quanti anni ha quella foto quelle si che erano volate ringrazia dio che ho lo scanner rotto se no ne ho anchio di belle che ti sverniciavo.
nel ciclismo si da e si riceve basta divertirci.
ad ogni modo era la gara di vado di portoguaro

Veramente ho tutt'altro da fare che cercare foto in cui ti "pettino", però se vuoi mi metto a cercare le altre e ti posso fare un bonifico così aggiusti lo scanner.
o-o

Andy
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
Finalmente è ritornata l' anima del "nostro" forum.
Mi spieghi un po' di Jesolo?

grazie fratello per avermi atteso cosi tanto e stata dura aspettare ma il tempo ha fatto il suo corso ne ho di cose da raccontare quindi un passetto alla volta e vedo di recuperare il tempo perso.
pero la storia di jesolo e gia diffusa da molte persone il bello che la ho raccontata ad uno e questo a sparlato a mezzo mondo si e fatta una grande pubblicita.
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
grazie fratello per avermi atteso cosi tanto e stata dura aspettare ma il tempo ha fatto il suo corso ne ho di cose da raccontare quindi un passetto alla volta e vedo di recuperare il tempo perso.
pero la storia di jesolo e gia diffusa da molte persone il bello che la ho raccontata ad uno e questo a sparlato a mezzo mondo si e fatta una grande pubblicita.

E' una cosa che non si deve sapere in giro?
Altrimenti mandami un messaggio privato (cortesemente).
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
allora tempo fa sul forum c era stata un discussione ,nella qualle il nostro amico sistone ,accussava di aver visto con i suoi occhi, il cadetto Bozzoni Alberto (team arka brescia) che usava delle strategie non molto leali ,nella prova a cronometro valevole come ,campionato cronometro mondiale udace, svoltasi vicino a udine, il qualle dopo aveva vinto in maniera non leale infatti.
grazie ad altre persone che si sono interressate al caso (passaparola) oggi e stata fatta giustizia infatti sul giornale udace ,e piu avanti ci sara sul sito, hanno emmanato un cumunicato il quale l amatore Bozzoni Alberto viene depenato dall ordine d arrivo e deferito alla CAD per gravissima infrazione che ha determinato fraudolentemente il risultato della sua prestazione.
quindi giustizia e fatta ogni tanto udace dimostra serieta
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
E' una cosa che non si deve sapere in giro?
Altrimenti mandami un messaggio privato (cortesemente).

ma no era solo un modo di dire .
allora in parole povere si ritrovano ogni sabato sulla rotonda di jesolo dove c e il centro commerciale bennet all 13 da li si parte ed e una gara vera e propria si va per ,eraclea, caorle,eraclea e jesolo, un bel giro a tutta poche macchine strade in questa stagione poco trafficate e c e sta un arrivo virtuale.
insomma si parte a tutta e si arriva a tutta non si paga niente non ce stanno premi tutti a casa felici e stufi.
per me un calvario quanta aria.
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
allora tempo fa sul forum c era stata un discussione ,nella qualle il nostro amico sistone ,accussava di aver visto con i suoi occhi, il cadetto Bozzoni Alberto (team arka brescia) che usava delle strategie non molto leali ,nella prova a cronometro valevole come ,campionato cronometro mondiale udace, svoltasi vicino a udine, il qualle dopo aveva vinto in maniera non leale infatti.
grazie ad altre persone che si sono interressate al caso (passaparola) oggi e stata fatta giustizia infatti sul giornale udace ,e piu avanti ci sara sul sito, hanno emmanato un cumunicato il quale l amatore Bozzoni Alberto viene depenato dall ordine d arrivo e deferito alla CAD per gravissima infrazione che ha determinato fraudolentemente il risultato della sua prestazione.
quindi giustizia e fatta ogni tanto udace dimostra serieta

Questa è una bella notizia.
Ti stai allenando?
Sei in forma?
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
ma guarda sono andato via anche oggi sai non si sta attraversando un bel periodo sul lavoro .
oggi ho fatto 50 km andatura normale il freddo comincia a farsi sentire e la voglia non ce sta, ma cosa fai tutto il giorno a casa o vai in giro,se no il tempo non passa.
peccato che le gare siano finite mentre stavo trovando un forma come i tempi migliori penso che andro via sia sabato che domenica ma con uscite di 50 km non di piu.
penso che con i tempi che corrono avro molto tempo per allenarmi.
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
situazione ciclomercato nel veneto.
pultroppo la zerotino ha ceduto molti gioielli a vari scuadre e ridimensionato il baget.
casotto alla tre bi elisa
zanetti al team vescovana
gava al eurovelo
guidolin luciano al tre bi elisa
lucchetta fine carriera
pultroppo l anno prossimo non saremo un scuadrone ma ci faremo valere.
novita in giro?
 

josh

Novellino
5 Novembre 2008
52
0
Visita sito
ma guarda sono andato via anche oggi sai non si sta attraversando un bel periodo sul lavoro .
oggi ho fatto 50 km andatura normale il freddo comincia a farsi sentire e la voglia non ce sta, ma cosa fai tutto il giorno a casa o vai in giro,se no il tempo non passa.
peccato che le gare siano finite mentre stavo trovando un forma come i tempi migliori penso che andro via sia sabato che domenica ma con uscite di 50 km non di piu.
penso che con i tempi che corrono avro molto tempo per allenarmi.

Mi sa che tra qualche giorno ci troviamo.
Dovrò fare un po' di ferie anch' io.
Ora devo andare.
Ci sentiamo domani e, di nuovo, ben ritornato.