Gare Amatoriali in Friuli V.G.

mike84

Novellino
2 Maggio 2008
96
0
Padova
Visita sito
Davvero te lo stai chiedendo ???
I Campionati del Mondo vengono organizzati per prendere qualche euro in più a concorrente, figurati se lo spendono in benzina....
o-o

Andy

Nella maggior parte delle cronometro che ho corso e sopratutto in quelle organizzate meglio (campionati e non) le moto staffette ci son sempre state.

In ogni caso credo che ai campionati dovrebbero essere obbligatorie.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Nella maggior parte delle cronometro che ho corso e sopratutto in quelle organizzate meglio (campionati e non) le moto staffette ci son sempre state.

In ogni caso credo che ai campionati dovrebbero essere obbligatorie.

Così come dovrebbe essere obbligatorio avere 2 ambulanze nelle gare "a seguire".
Eh.... Magari.......

Andy
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
ma io ricordo che l'anno scorso alla crono a cordenons c'era una moto sia davanti che dietro al corridore. si vede che sto mondiale è una cosa un po' più grezza. complimenti a chi si è fatto spingere. non esiste più la dignità
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
picture.php

ECCO IN ANTEPRIMA APPENA ARRIVATA LA FOTO DELLA VETTURA E COMPONENTI DEL TEAM PER I CAMPIONATI MONDIALI CRONO A SPINTA
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
loz fai denuncia al comitato friulano, devi però raccogliere testimonianze scritte da chi havisto. ma sicuramente la maglia resterà a lui purtroppo...però pianta più grane possibile, piuttosto telefonagli e digli ciò che si merita...
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
SistOne non hai documentazione fotografica del fattaccio. non so che foto hai postato ma io non riesco a vederla...magari è proprio quella che potrebbe incastrare il furbo
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
quella volta non c'ero...ero a buttare sù un pò di viti in titanio nella clavicola dx...:-x

Tornando ad oggi mi sono trovato accodato ad un tipo (pure forte con tanto di maglia tricolore) ....

dal finestrino passeggero della macchina che lo scortava spuntava un tubo telescopico di 3 metri che spingeva l'atleta da dietro mentre l'autista pigiava sull'acceleratore....il tutto mentre stavo beatamente a ruota, poi infastiditi dalla mia presenza, senza distogliersi dalla brillante azzione mi anno animatamente invitato a proseguira la mia gita altrove :ola:

grande sistone ho delle nuove strategie di gare certo che la gente le pensa a tutte per vincere io di sicuro non ci arrivavo a invertarmi una cosa simile ;nonzo%
il prossimo anno vinco italiano europeo mondiale veneto provinciale universo meditteraneo udace e quasi quasi vinco anche quello prof lo faccio trasparente che dici forse ho un po esagerato.
quello che mi domando perche non li hai denunciati subito dopo all arrivo cosi vedevano il tubo telescopico dentro la macchina,come hai fatto con me sul sito :angrymod:
mA FORSE non aveva la maglia zeotino.....?
mi sa che lo avete applicato anche al trolese questa strategia mi e nuova che vada forte anche a crono ?
sara perche ormai sto divetando vecchio e di ciclismo ci capisco molto
 

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
SistOne non hai documentazione fotografica del fattaccio. non so che foto hai postato ma io non riesco a vederla...magari è proprio quella che potrebbe incastrare il furbo


niente immagini ragazzi :bua::bua::bua:

Ha ragione zerotino...potevo andare dal giudice e riferire subito, ma visto che non aveva il tempo assoluto ho lasciato perdere ...

e poi cmq nn credo sia possibile x un giudice perquisire una vettura privata ;nonzo%

Quì va a finire che senza una foto la denuncia la prendo io...:mrgreen:
 

zeotino

via col vento
20 Marzo 2008
561
0
46
castello di godego
Visita sito
niente immagini ragazzi :bua::bua::bua:

Ha ragione zerotino...potevo andare dal giudice e riferire subito, ma visto che non aveva il tempo assoluto ho lasciato perdere ...

e poi cmq nn credo sia possibile x un giudice perquisire una vettura privata ;nonzo%

Quì va a finire che senza una foto la denuncia la prendo io...:mrgreen:

ben dai siamo abbituati hai visto cosa mi hanno combinate gli intelligenti di treviso?
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
quello che mi domando perche non li hai denunciati subito dopo all arrivo cosi vedevano il tubo telescopico dentro la macchina,come hai fatto con me sul sito :angrymod:


mi sa che lo avete applicato anche al trolese questa strategia mi e nuova che vada forte anche a crono ?

Secondo il mio modesto e personale parere stai un pò esagerando.....
Sta attento.....
Consiglio da amico.....
o-o

Andy