Rapaccioli Va Sanzionato?

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
https://docs.google.com/file/d/0B0QtmfpJvgSxZjl6a3hOMWJxV28/edit?usp=sharing
edit


ha colpito anche oggi... con simpatia, dai!
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
si capisce proprio che non hai mai vinto niente!:-x
Fidati, sono 13 anni che non gareggio più, ma qualche corsa l'ho vinta anch'io, ma le gare amatoriali lasciano il tempo che trovano e neanche ricordo più dove e quando...ricordo invece che ho vinto una bella corsa da allievo a Pieve Emanuele il 4 Maggio 1967 :mrgreen:
In compenso penso di aver vinto e molto, negli affetti e nella vita...che poi sto sulle palle a molti, specie a Pavia, perchè non ho peli sulla lingua e dico (e scrivo) quello che penso, è una cosa di cui ne vado fiero...molto più delle effimere vittorie di tanti effimeri "tapascioni" :mrgreen: :mrgreen:
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Per corteSia ho aperto questa discusSione per gli atteggiamenti scorretti compiuti nelle scorse stagioni dal corridore tutti quelli che gareggiano sanno a cosa mi riferisco .. forse non mi sono spiegato bene per me può correre 7 giorni su 7 e vincerne altrettante ben per lui e a me non frega niente.. ma ripeto se qnd rinizierò a gareggiare ad aprile mi ritroverò ancora lui che percorre due volte le stesse rotonde che il gruppo gira a destra e lui gira nelle via a sinistra che passa bomba mezzo gruppo e poi te lo ritrovi in mezzo alla strada a 30 allora mentre il gruppo è a 55,, riprenderò a fare quello che ho fatto due stagioni fa..

alla base di vinti e vincitori cè un atteggiamento corretto da mantenere in gara e lui è uno dei pochi a non farlo ... puoi essere un vincitore o uno che specora in fondo al gruppo ma io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE più vedere nessuno che cade per colpa sua o che rischia un cofano di una macchina,,

Bunga quota in maniera più intelligente che ha vinto lo sappiamo penso.. quotalo nelle sezioni dove postano le classifiche mi sembra che qui le classifiche non centrino
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...
alla base di vinti e vincitori cè un atteggiamento corretto da mantenere in gara e lui è uno dei pochi a non farlo ... puoi essere un vincitore o uno che specora in fondo al gruppo ma io NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE più vedere nessuno che cade per colpa sua o che rischia un cofano di una macchina,,

Bunga quota in maniera più intelligente che ha vinto lo sappiamo penso.. quotalo nelle sezioni dove postano le classifiche mi sembra che qui le classifiche non centrino
o-o o-o o-o


@milko brondoni: fossi in Rapaccioli mi toccherei le palle ad avere un "fans" come te...sicuramente ricorderà quando scrivevi su Facebook in merito ai sospetti di un Riboni dopato; scrivevi, parole tue:" Spaccherò la faccia a chi osa solo pensare che Riboni sia dopato!" Poi sappiamo come è andata a finire...:wacko:
 

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
o-o o-o o-o


@milko brondoni: fossi in Rapaccioli mi toccherei le palle ad avere un "fans" come te...sicuramente ricorderà quando scrivevi su Facebook in merito ai sospetti di un Riboni dopato; scrivevi, parole tue:" Spaccherò la faccia a chi osa solo pensare che Riboni sia dopato!" Poi sappiamo come è andata a finire...:wacko:

...e poi dall'alto delle sue vittorie, MILKA, merita rispetto....
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma che stai a dì? Le nullità sono quelle represse in chi si realizza vincendo le corse amatoriali :mrgreen:
Andare in bici è bello; gareggiare è altrettanto bello...vincere pure, ma la cosa finisce li...Chi si bea delle vittorie amatoriali, è e rimane una nullità e agonisticamente è solo un "tapascione" che vince...PUNTO...!!!
senza voler scendere nelle cavolate e nelle dietrologie di Bunga.....io lo sento(intendo il rapa) almeno una volta a settimana...posso dire che a me fa tenerezza,ed è un bravo ragazzo con una passione smodata per il ciclismo...piu e piu volte mi rivolgo a lui con frasi del tipo"Giorgio tu sei un bravo ragazzo e un bel corridore,ma con i tuoi atteggiamenti da guascone e a volte un po da cazzone rovini quanto di bello fai" un vero peccato cposi come mi pare veramente eccessivo che questo thread abbia ricevuto cosi tanti post.....
P.S. stamattina mi ha detto che domenica a santangelo in corsa è stato minacciato piu volte,e ad un certo punto uno di quelli che cercavano di tagliarlo fuori dai giochi gli ha detto,dopo avergli dato una manata sulla schiena,oggi sono cazzi tuoi....sappiamo tutti com'è finita.ma molte volte i suoi atteggiamenti sono frutto anche di frasi o di offese che lasciano il tempo che trovano
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
senza voler scendere nelle cavolate e nelle dietrologie di Bunga.....io lo sento(intendo il rapa) almeno una volta a settimana...posso dire che a me fa tenerezza,ed è un bravo ragazzo con una passione smodata per il ciclismo...piu e piu volte mi rivolgo a lui con frasi del tipo"Giorgio tu sei un bravo ragazzo e un bel corridore,ma con i tuoi atteggiamenti da guascone e a volte un po da cazzone rovini quanto di bello fai" un vero peccato cposi come mi pare veramente eccessivo che questo thread abbia ricevuto cosi tanti post.....
P.S. stamattina mi ha detto che domenica a santangelo in corsa è stato minacciato piu volte,e ad un certo punto uno di quelli che cercavano di tagliarlo fuori dai giochi gli ha detto,dopo avergli dato una manata sulla schiena,oggi sono cazzi tuoi....sappiamo tutti com'è finita.ma molte volte i suoi atteggiamenti sono frutto anche di frasi o di offese che lasciano il tempo che trovano
Questo thread ha ricevuto tante visite poichè il buon Rapa ha tanti ammiratori che,come nel tuo caso,ne sanno apprezzare le doti di corridore,come dire..."all'antica".E ti assicuro che sono tantissimi,basta andare nell'entourage delle corse a cui partecipa sia in Lombardia,Toscana,ecc., ed ascoltare. Eppoi ci sono i "cariconi" che,malgrado i loro investimenti,hanno soltanto delusioni nella maggior parte dei casi in cui si trovano a rivaleggiare con lui.Quindi sono sempre in agguato a sentire cosa si dice di lui. Infine,è oramai il cicloamatore da circuiti,assieme ad Agostini,più ammirato e conosciuto(grazie alle sue vittorie)per cui tutta questa pubblicità non può che tornargli utile.
 
Ultima modifica:

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
senza voler scendere nelle cavolate e nelle dietrologie di Bunga.....io lo sento(intendo il rapa) almeno una volta a settimana...posso dire che a me fa tenerezza,ed è un bravo ragazzo con una passione smodata per il ciclismo...piu e piu volte mi rivolgo a lui con frasi del tipo"Giorgio tu sei un bravo ragazzo e un bel corridore,ma con i tuoi atteggiamenti da guascone e a volte un po da cazzone rovini quanto di bello fai" un vero peccato cposi come mi pare veramente eccessivo che questo thread abbia ricevuto cosi tanti post.....
P.S. stamattina mi ha detto che domenica a santangelo in corsa è stato minacciato piu volte,e ad un certo punto uno di quelli che cercavano di tagliarlo fuori dai giochi gli ha detto,dopo avergli dato una manata sulla schiena,oggi sono cazzi tuoi....sappiamo tutti com'è finita.ma molte volte i suoi atteggiamenti sono frutto anche di frasi o di offese che lasciano il tempo che trovano

Lu sta volta non sono d'accordo .
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
.....il Rapa a volte mi porta ad andare contro la mia natura...ma lo conosco..non è la persona che vuole farsi odiare

E' un discorso già sentito...tanti a dire:" Rapa sei il più forte...Rapa sei un mito...hai un nome da difendere...sei il N°1...etc..." Lui si trova probabilmente in una dimensione non voluta e si è creato un personaggio da cui fa fatica a uscirne...
Se io me lo trovassi davanti e mi raccontasse delle sue centinaia di vittorie, io gli risponderei semplicemente:" Ah si? Bravo...Io invece ho vinto al Bar una mano di Scala a 40..." E tutto finirebbe lì o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
E' un discorso già sentito...tanti a dire:" Rapa sei il più forte...Rapa sei un mito...hai un nome da difendere...sei il N°1...etc..." Lui si trova probabilmente in una dimensione non voluta e si è creato un personaggio da cui fa fatica a uscirne...
Se io me lo trovassi davanti e mi raccontasse delle sue centinaia di vittorie, io gli risponderei semplicemente:" Ah si? Bravo...Io invece ho vinto al Bar una mano di Scala a 40..." E tutto finirebbe lì o-o

Infatti io che ho qualche anno meno di te (ma neanche tanti) non glj .ai detto nessun delle...forse qualche volta fenomeno dove fenomeno assume un significato che con la bici ha poco a che fare
 

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
e il bello della democrazia...non ho la presunzione di avere la verita in tasca,sono un uomo e come tale ho debolezze e virtù.....il Rapa a volte mi porta ad andare contro la mia natura...ma lo conosco..non è la persona che vuole farsi odiare

e invece è stato proprio il suo comportamento sfacciatamente arrogante e presuntuoso nei confronti di un mio compagno che me lo ha fatto valutare proprio odioso .
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
e invece è stato proprio il suo comportamento sfacciatamente arrogante e presuntuoso nei confronti di un mio compagno che me lo ha fatto valutare proprio odioso .
li ha quei momenti...lo so ,sapessi quante volte gliel'ho detto,questo non vuol dire che lo sto difendendo,anzi, perche quando fa cosi è indifendibile.Volevo solo porre l'accento sul fatto che mi pare assurdo che un thread di questo tipo a distanza di piu di un anno dalla sua apertura per un gesto da condannare fatto da rapaccioli sia ancora usato e tirato fuori per una pubblica condanna...
 

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
o-o o-o o-o


@milko brondoni: fossi in Rapaccioli mi toccherei le palle ad avere un "fans" come te...sicuramente ricorderà quando scrivevi su Facebook in merito ai sospetti di un Riboni dopato; scrivevi, parole tue:" Spaccherò la faccia a chi osa solo pensare che Riboni sia dopato!" Poi sappiamo come è andata a finire...:wacko:

E quante ne hai spaccato?
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
e invece è stato proprio il suo comportamento sfacciatamente arrogante e presuntuoso nei confronti di un mio compagno che me lo ha fatto valutare proprio odioso .
In quale contesto si è sviluppato tale atteggiamento per crearti tanta reattività? E in cosa è consistito? Doveva forse farsi da parte e far vincere il tuo compagno per risultarti simpatico? Invece sia sul Poggio che a Ospedaletti penso che abbia effettuato delle volate talmente travolgenti da letteralmente staccare di brutto gli avversari. Certo che ai "locali" brucia assai specie se la 3 gg. è l'appuntamento clou della stagione, con l'altra corsa simile andata in fumo.
 
Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
In quale contesto si è sviluppato tale atteggiamento per crearti tanta reattività? E in cosa è consistito? Doveva forse farsi da parte e far vincere il tuo compagno per risultarti simpatico? Invece sia sul Poggio che a Ospedaletti penso che abbia effettuato delle volate talmente travolgenti da letteralmente staccare di brutto gli avversari. Certo che ai "locali" brucia assai specie se la 3 gg. è l'appuntamento clou della stagione, con l'altra corsa simile andata in fumo.
io dissento sempre al tuo modo di scrivere irrispettoso degli altri...tra l'altro secondo me non sei mai presente alle corse ma parli solo per sentito dire e ti riempi la bocca di cose che non sai....Quello che dice alessandro è vero,e purtroppo commenti come i tuoi lo fanno odiare ancora di piu,invece di stemperare la polemica
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
il contesto dove e' scaturito l'ira dei locali e' avvenuto alla prima tappa della 3 giorni di bordighera, quando zanoni e' fuggito sulla bastera da solo,
quando e' stato ripreso dal gruppo il buon rapaccioli ha affiancato zanoni
rivolgendogli queste parole "l'hai finito il cortisone?"
ecco ne + e ne meno cosa e' successo
me ne sono dimenticata un'altra ancora + grave
settimana successiva a sarzana
un compagno di zanoni per guasto meccanico si ritira quasi subito e non la segue affatto l'evoluzione della corsa
finita la gara sempre rapaccioli si avvicina al malcapitato
dicendogli che il suo compagno di squdra e' caduto e lo hanno caricato sull'ambulanza, puoi immaginarti la preoccupazione (spaghetto) dell'amico e compagno di squadra!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andreacrc

zac

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2006
1.222
26
riviera-laigueglia
Visita sito
In quale contesto si è sviluppato tale atteggiamento per crearti tanta reattività? E in cosa è consistito? Doveva forse farsi da parte e far vincere il tuo compagno per risultarti simpatico? Invece sia sul Poggio che a Ospedaletti penso che abbia effettuato delle volate talmente travolgenti da letteralmente staccare di brutto gli avversari. Certo che ai "locali" brucia assai specie se la 3 gg. è l'appuntamento clou della stagione, con l'altra corsa simile andata in fumo.
no mi spiace ,il problema non e' aver vinto (meritatamente) ma proprio dopo aver usato termini e fatto affermazioni fuori luogo . Comunque brucia qualcosa di piu a te . Con affetto.