CONSIGLIO NK1K-Teammachine SLR01-tarmac

paooolino81

Novellino
23 Febbraio 2012
29
0
Vig
Visita sito
Bici
Bianchi sempre
Ciao a tutti volevo cambiare la mia bianchi sempre del 2013 montata ultegra , un misto tra reparto corse bianchi e fsa....
sono andato a vedere:
bmc Teammachine SLR01 THREE, montata completamente ultegra.
specialized tarmac s-works 2018
cipollini nk1k 2017 solo telaio usato un mese
sto cercando una bici da usare in montagna ma prevalentemente in pianura e un telaio non inferiore a quello già in mio possesso

grazie in anticipo per i consigli

cosa mi consigliate....;nonzo%
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Ciao a tutti volevo cambiare la mia bianchi sempre del 2013 montata ultegra , un misto tra reparto corse bianchi e fsa....
sono andato a vedere:
bmc Teammachine SLR01 THREE, montata completamente ultegra.
specialized tarmac s-works 2018
cipollini nk1k 2017 solo telaio usato un mese
sto cercando una bici da usare in montagna ma prevalentemente in pianura e un telaio non inferiore a quello già in mio possesso

grazie in anticipo per i consigli

cosa mi consigliate....;nonzo%
Escludendo la Cipollini, e' una bella lotta tra Bmc e Specialized. Forse la Specialized e' piu' intrigante in modo particolare nel colore Sagan😉
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Escludendo la Cipollini, e' una bella lotta tra Bmc e Specialized. Forse la Specialized e' piu' intrigante in modo particolare nel colore Sagan😉

Escludendo la Lamborghini,è una bella lotta tra la Punto e la Peugeot 208...
il termine di paragone automobilistico potrebbe essere questo...
Io francamente preferisco la Lamborghini,ma forse sono sbagliato io...

A parte tutto...io avendo toccato con mano tutte e tre le bici in questione,posso affermare che il livello di manifattura,finitura e cura dei particolari che c'è sulla Cipollini,sulle altre due bici non lo trovi.
Certo è, che su una NK1K ci vanno poi un gruppo e delle ruote adeguati,non si puo' montare una Ferrari col motore della Prinz.