Confronto copertoncini - Michelin Power Competition vs Continental GP 4000 S II

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Salve a tutti...sono in procinto di sostituire i copertoncini da usare in gara...ho usato sia i Continental GP 4000 SII che i Michelin Power Competition...tutti e due da 25...e trovo che i Continental sono molto più resistenti alle forature sui fianchi...mentre i Michelin, risultano molto più scorrevoli, se gonfiati a 7/8 bar...voi cosa ne pensate?...i prezzi...ad oggi...si euivalgono quasi...diciamo che i Continental vanno sui 70 euro a coppia...i Michelin sui 75 a coppia...voi cosa consigliate?...Vittria, li scarterei per la sconvenienza del prezzo, rispetto alle prestazioni...veloflex e tufo...troppo soggetti a forature...altre aziende, non le considerei nemmeno
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io uso i Veloflex da anni, questa primavera ho forato per la prima volta scendendo da una strada piena di buche (ne ho presa una in pieno).
peso 85 e più chili, non posso certo dire che i Veloflex siano poco resistenti alle forature...
 
Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy