Zen cranck

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Ciao a tutti, per 20 anni sono andato dal dott Zeno Zani a fare la visita per la licenza, quindi mi è venuto in mente che aveva brevettato una guarnitura diversa dalle solite, infatti cercando ho visto che è in vendita, una curiosità ma serve a qualcosa?
Ha un senso?
Grazie William
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Avevo letto una discussione in merito, quindi prova a cercare sul forum che trovi qualcosa.
Ad ogni modo mi pare di ricordare che le opinoni non fossero molto positive.
 

umarein

Novellino
29 Aprile 2014
32
1
42
bologna
Visita sito
Bici
look kg 386
Ciao a tutti, per 20 anni sono andato dal dott Zeno Zani a fare la visita per la licenza, quindi mi è venuto in mente che aveva brevettato una guarnitura diversa dalle solite, infatti cercando ho visto che è in vendita, una curiosità ma serve a qualcosa?
Ha un senso?
Grazie William
Dicono tutti che é un cioccapiatti.... poi non lo conosco. .. è stato cacciato dalla medicina dello sport di piazza azzarita. Riguardo alla guarnitura sarà commisurata all elemento.
Bye

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Ciao a tutti, per 20 anni sono andato dal dott Zeno Zani a fare la visita per la licenza, quindi mi è venuto in mente che aveva brevettato una guarnitura diversa dalle solite, infatti cercando ho visto che è in vendita, una curiosità ma serve a qualcosa?
Ha un senso?
Grazie William
mi spiegate, non riesco a capire di cosa si parla;nonzo% perdonate la mia ignoranza e il fatto che sono curioso come una scimmia :wacko:
ciao nitro
 

ICE66

Pignone
14 Settembre 2012
278
10
57
Visita sito
Bici
fondriest tf2
io conosco un amico che l'ha acquistata ,il giorno che le ha provate ha fatto il mortirolo in 10 minuti e lo stelvio in 12,30 minuti mi ha detto che funzionano benissimo l'importante e' che assieme alla guarnitura si metta un gancio da traino attaccato ad una moto :)
 

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Ragazzi premetto che non la voglio acquistare, ma si parlava con un amico ingegnere e lui mi dice che sulla carta i vantaggi ci sono, lui dice e la matematica a dirlo.......😕😕
Quindi sarei curioso di capire se qualcuno la ha provata oppure a info a riguardo
Ciao e grazie